eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Immagino . Io provo da 5 mesi e ogni mese è difficile . Quindi immagino dopo tanto come ci si possa sentire . Ma da quello che ho visto le possibilità sono alte . Speriamo e tienici aggiornate 😁😁
Ragazze ma è normale avere tutti questi sbalzi di temperatura? La temperatura è più pazza di me? 😅 Che ne pensate? Considerate che ho iniziato da poco a prenderla questo mese e da dopo l'ovulazione accertata con gli stick... Ma volevo un vostro parere... Oggi 10po
Domani faccio un clearblue almeno mi levo il pensiero 😊 🤞🏻 Intanto ho dolori da ciclo, mi sembra come se mi dovessero venire da un momento all’altro
Si domani ne faccio uno, ma Dopo un anno e mezzo di delusioni Mi viene spontaneo pensare che non può succedere questa cosa. La mente fa brutti scherzi quando desideri qualcosa da tanto tempo. Domani vi faccio sapere 😊
Certo che si vede ed è anche bella rosa . Non è di evaporazione e nemmeno te la sei immaginata . Azzarderei un test nei prossimi giorni 😏
Visualizza messaggio citato Questo è quello di stamattina non so se si vede la linea o se la vedo solo io 🤣 comunque ho dolori da ciclo e ieri perdita marroncina
No solo mio marito ha fatto l’esame. Io avrei dovuto fare l’isterosalpinografia ma causa covid tutto fermo. Dovrebbero venire domani le rosse ma ho un dubbio con gli stick canadesi di gravidanza ma non ci sto dando tanto peso.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo questa descrizione potrebbe ancora arrivare l ovulazione vera e propria...
Ecco vedi... E poi comunque sei appena dopo lo i quindi non sarebbe neanche un segnale averla a 37...stsi tranquilla e continua a prenderla da appena sveglia e più o o meno allo stesso orario ! Ps anche a me è arrivato il corriere poco fa 😅
Noi siamo al nono...che sicuramente è andato male, sento il ciclo imminente.
Hai già cominciato a fare qualche approfondimento? Noi ieri abbiamo contattato un andrologo per sapere se ci potrebbe ricevere nonostante il Covid, siamo in attesa di risposta.
Io devo fare tampone ed urinocoltura per poi tornare dalla ginecologa e vedere il da farsi...
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buondì ragazze.... stamattina dai calcoli dovrebbe essere il giorno dell ovulazione e invece ho solo sensazione di bagnato e qualche traccia di muco bianco cremoso, dunque non filante... A questo punto come dicevo ieri credo che l ovulazione sia stata nei giorni precedenti poco dopo il ciclo... speriamo siano serviti i rapporti avuti... 😔
Mi è successa una cosa strana, è arrivato il corriere sono scesa giù 4 piani a piedi poi sono risalita sempre a piedi e quando sono arrivata sopra ho avuto per qualche minuto un intenso mal di pancia da ciclo...ora mi sono stesa e si è un po' attenuato... Sono al 10 po e non le aspetto per domenica... Mi sto illudendo eh?
Forse hai ragione . Allora segnalo la temperatura come anomala .chissà qualeta la vera tempera di questa mattina 😒😒 mannaggia al corriere e al marito con il sonno pesante sennò mandavo lui . Effettivamente mi sono agitata molto vestita in fretta e furia ! Vediamo domani allora. . PS: so che cmq deve aggirarsi intorno ai 37 x essere positivo 🤞 spero per te
Io credo che sia un po' come la febbre no? Se ti agiti la temperatura sale in teoria... Eccome perché si dice di prendere la tb prima di qualsiasi movimento... Io non sono esperta ho iniziato da poco sono al 10 po e stamattina era sui 36 .45
No non ho fatto le scale abito al pian terreno .avrò fatto 200 metri . Sono a 3 po . Ma quindi si alza se cammini non scende ?
Una domanda per voi spero mi rispondiate , stamattina mi sono alzata di colpo xké ha bussato il corriere e mio marito dormiva prima di alzarmi mi sono misurata la temperatura basale , che in un secondo ha fatto il suono ( cosa strana visto che ci vogliono 3 minuti ) mi ha dato la temperatura e poi subito dopo errore . Sono uscita ho preso il pacco ancora tt addormentata e poi sono tornata dentro e l'ho ripresa ed è sopra i 37 . La mia domanda è ma è possibile che si alza in movimento ( ho fatto giusto pochi passi ) così tanto ? O tende a scendere quando ci si alza dal letto ??? 🙄 Cercavo su internet e nn ho trovato nulla a riguardo. Grazie
Ciao se sono di gravidanza , e ti compare sempre potrebbero essere positivi . Posta una foto e facci vedere Auguri a Mimma per il suo positivo 😘✨✨
Io ho sofferto di spotting un paio di mesi fa per una cura sbagliata (che in realtà non dovevo fare), negli ultimi due mesi la situazione sembrava essere tornata normale...
Ma hai cominciato a fare degli esami più approfonditi? Io sto cominciando a non reggere più il peso di questa attesa, ci mancava solo la quarantena...