eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ragazze comunque mi sono arrivate come un orologio svizzero.Dopo 18 con questo 19 volte sinceramente non so più che pensare 👎🏻
Ciao cara. No sono ovuli di progesterone, si prendono per via vaginale. Oggi pomeriggio ho mandato un' email alla ginecologa dopo aver visto una macchiolina marrone sul salvaslip. Ho ovulato si e no 3 o 4 giorni fa e venerdì dovrebbe arrivare il ciclo. Sinceramente mi sento un po' frustrata ed ho deciso di chiedere a lei che, mi ha consigliato di fare questa cura per 3 o 4 mesi. Vediamo se riesco ad allungarla questa fase luteale.
Ciao Giusi, ma questo Proggefik è un integratore? do un’occhiata anche io che ho la fase luteale corta e sempre spotting preciclo.
Si, infatti. Dopo quasi 2 anni uno le prova tutte. Io dovrei prenderlo per 14 giorni a partire dal 7 /8 pm. È meglio inserirli prima di andare a letto?
Io prima dei due aborti, ma ho recentemente chiesto alla ginecologa se era il caso di prenderlo e lei mi ha detto che serve solo in caso di fase lutale corta o spotting pre mestruale importante..
Si, so che è difficile. Io ci sto provando da più di un anno e mezzo (molti di questi mesi siamo stati distanti per lavoro) quindi non ti dico la testa che giri fa. Mai un positivo, qualche ritardo ma con test negativi. A volte mi sento veramente sfinita per tutti i pensieri negativi che ho in testa e non ti nego che mi è capitato di dire che avrei buttato la spugna, ma ogni volta ritento più determinata di prima. Purtroppo mi rendo conto che con pur di avere il nostro fagiolino si tenta di tutto e si rischia di avere rapporti meccanici. E questo non mi piace proprio non si può e non si deve rovinare la coppia.
Ciao hope, io sapevo a cosa andavo incontro quando li ho presi è la prima volta che li uso e volevo capire come funzionassero perciò ho postato le.foto. Ma sono tranquilla li posto sempre qua per un aiuto a capirli ma non sono così tesa come sembra 🤭🤭 Semmai mi prende un po di tristezza ripensando a tutto ma sono tranquilla...Ti ringrazio per le tue parole e mi dispiace per le tue perdite spero che presto anche noi avremo il nostro positivo ❤❤🤞🤞
Ok, visto che questo mese hai deciso di fare per la prima volta gli stick continua a vedere come va. Quando lh si abbassa hai ovulato. Un consiglio spassionato che ti do, visto che vedi il muco, se questo mese non dovesse andare (naturalmente ti auguro che tu veda il tuo positivo), non farli più. Il tuo corpo ti parla. 💗💗
Se ti può consolare la gine durante la visita del mese scorso mi disse che avrei dovuto avere rapporti un giorno si e due no. In questo periodo ho cercato di fare come mi ha detto lei ma ieri sera mio marito mi ha detto che non la vuole vivere in questo modo che sembra di dover sopprimere quello che c'è di più bello in una coppia e per questo ho deciso di lasciarmi andare a quando abbiamo voglia anche tutti i giorni se vogliamo.
Posso darti un consiglio?? Non torturarti con tutti questi test, non fa bene a te, non fa bene alla coppia, oggi è positivo, avete avuto un rapporto ora rallenta... Realmente sennò ci esci pazza e te lo dice una che lo cerca da due anni e ne ha persi due, rallenta un devo, ascolta il tuo corpo... Non vuole essere una predica, non mi permetterei mai, ma ho visto che negli ultimi giorni questi test hanno preso il sopravvento...
Si l'ho beccato per 3 giorni il muco oggi anche ce l'avevo speriamo bene incrocio le dita 🤞 L'ho inserito di nuovo ma mi da sempre lo stesso risultato
Mi dispiace tanto, non posso capire cosa significhi, però nella brutta esperienza trova la forza... Sei già uscita incinta una volta, vuol dire che non hai problemi e succederà di nuovo 🤞🏻
Si lo so solo che è molto difficile dopo la perdita del mio bimbo sembra che la ricerca sia molto più brutta di quella precedente...ci provo ma è davvero difficile 😔😔
In effetti sembra più scuro. Prova ad inserirlo nuovamente e vedi se sale. Cmq tra domani e dopo domani sicuramente dovresti ovulare. Cmq non penso che tu abbia sbagliato nulla perché quando vedi il muco a chiara d'uovo in quel momento è bene avere rapporti. Pensa che io non l'ho mai visto. Per questo mi affido agli stick.
Se posso darti un consiglio vivila con maggiore libertà...sei nei giorni fertili, divertiti come puoi e quando puoi senza farlo diventare uno stress o una costrizione 😉
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per oggi sei coperta. Tranquilla.