eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Certo che lo devi fare, sei già un passo avanti, pensa se avessi aspettato il canonico anno? Se questa cura non va ci saranno sicuramente altre opzioni e soluzioni, l'importante è che riuscirete a coronare il vostro sogno ❤️
Si brava!!io 5 anni di convivenza stiamo insieme da 15 e ci siamo sposati l’anno scorso !!!durante la convivenza nn mi chiedeva nessuno ma già dopo un mese dal matrimonio mi arrivano msg anche da gente k nn sentivo da un po’ bhaaa ma cavolo nn è che se a “voi” è arrivato subito ringraziando a Dio per voi!!! a me qst fortuna nn è arrivata !devo sentirmi un po’ incompleta tutti i mesi e ogni volta dirlo a mio marito è una bastonata!escono fiumi di lacrime 😔 vabbè Fabiola speriamo speriamo sempre e sogniamo ql momento 😍
E allora fidati del tuo sesto senso e fagli fare almeno uno spermiogramma... Ora capisco che è anche complicato tutto per via di sto cavolo di virus... 😩
Ciao Sofia, in realtà lo stesso andrologo non mi ha assicurato che si riuscisse a migliorare la situazione ma era un tentativo che dovevamo fare e lo stiamo facendo.... Speriamo bene...
Quanto ti capisco Malli... anche io come te.... vivo in Germania da quasi 2 anni ho la famiglia lontana anche io... convivo con il mio ragazzo che sperando passi questo periodo in fretta dovrei sposare il prossimo anno... abbiamo deciso di avere un bambino a ottobre e la proposta di matrimonio è arrivata a febbraio ma non voglio mollare la ricerca.... il mio cuore lo desidera troppo... anche a me capita che mi chiedano ancora niente?? Noi stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da 2 anni... e tutti chiedono ma quando un figlio? Mio cognato ha due figli uno ha quasi due anni e uno in arrivo e tutti subito ora tocca a voi.... vorrei urlare ma vi sembra una partita a calcio??? Vi sembra cosi facile??? Ci sto provando diamine.... 😔 scusate lo sfogo...ma ho spesso questo sconforto ma poi mi rialzo e ci riprovo cosa che auguro anche a te... spero un giorno di riunirci in un topic di future mamme 😍
Ciao Adriana, non riesco più a scriverti in posta privata...ti avevo già scritto altre 3 volte ma mi sono appena accorta che non ha mai inviato nulla. Ero un pò assente in questo periodo perché cercavo l'ennesima "autoconvinzione del non fissarti".. però pochi giorni fa ho letto che hai avuto un postivo ma in poco tempo si è rivelata una biochimica.. mi dispiace veramente moltissimo so la tua storia, so che sei stanca..ma non smettere di crederci
Io non li aspettavo per oggi ma ha da tre giorni che non ho ne dolori alla pancia ne alla schiena... Il seno invece si sparte troppo mi viene male a dormire anzi solo stare alzata mi fa male il seno ma solo quello destra quella sinistra solo se lo tocco.
Io ho letto il tuo post un paio di mesi fa e dopo sei mesi mio marito ha fatto lo spermiogramma... Risultato non ottimo ma secondo la mia ginecologa nei range di normalità per l'uomo del 2020...doveva fare una visita specializzata dall'andrologo, ma prima l'influenza, poi il covid... Ancora sappiamo nulla di preciso. Comunque se avete cominciato le cure già siete a buon punto, non ci sarà un miglioramento istantaneo ma non può che andare meglio da qui 💪🏻
Io devo essere sincera con voi dentro di me sento solo tanta angoscia forse nn arriverà mai “penso”😔poi cerco di tirarmi su da sola perché ho la famiglia lontana faccio sempre finta k tutto vada bene ma dentro di me ho la guerra!!!!e poi qnd mi chiedono ancora Nulla??mmm no vorrei gridare noooooo ancora nulla e sapete perché? Io nn lo so il perché 😔so solo che devo godermi qst matrimonio è rimboccarmi le maniche per nn far pesare qst cosa a noi qnd devo pensare positivo e se lo faccio è solo grazie a voi 😍
Il 19...ma ho ovulato 11pm... Arriveranno prima sicuro 🙄🙄🙄 doloretti da ciclo e mal di schiena... Poi ho ls classiche perdite gialle post ovulazione... Quindi sono certa arriveranno!
Ciao Alessandra ti dirò, noi dopo 3 mesi di tentativi abbiamo iniziato i controlli a mio marito, io sentivo che qualcosa non andava, non so sensazione femminile... E la ginecologa mi ha quasi riso in faccia quando le chiesi se fosse il caso di dare qualche controllo anche a lui... Diceva fosse troppo presto e dovevi lasciarlo in pace... Ma ho fatto di testa mia! E meno male direi! Abbiamo scoperto dei problemi e per lo meno ora stiamo agendo... Se avessi ascoltato lei a quest'ora non sapevamo nulla di nulla....
Ah mi dispiace per l'aborto 😣Io non ho proprio sintomi a parte il seno che fa male leggermente solo se lo tocco... Per il resto zero... È il nostro ottavo tentativo, non sono molto fiduciosa, mio marito ha qualche problemino infatti sta facendo cura ormonale da più di un mese... Chi lo sa... Vedremo... In bocca al lupo a te!
Io ho gia una bimba di 3 anni...abbiamo provato a marzo ma purtoppo sunito dopo il positivo ho avuto un aborto precoce...ora credo di averla beccata di nuovo xche ho tanti sintomi.. crampetti piu fortu da ieri, seno molto sensibile e doloranti perdite acquose....insomma si fanno sentire xcio penso di si! attendo con ansia x fare il test speriamo bene!!!
Questo è un grandissimo passo avanti! Scoprire cosa impedisce ed agire, no vivere con la speranza di miracoli.. Sai hai la certezza che tt va bene e ok si va avanti d speranza... Ma se c è qualcosa che impedisce è meglio saperlo. Invece no sotto un tot d mesi devi aspettare e provare (forse invano) m da rabbia.
Wow stesse date! Io il primo picco l ho beccato ad agosto scorso e dal giorno dell ovulazione al ciclo passarono 13 giorni quindi la mia fase luteale è di 13 giorni se non è cambiata domenica mi arrivano... È veramente brutta l'attesa... Tu hai sintomi? Da quando cercate?
Sisi m ha fregato solo 1 volta.. Ma monitorando l ovulazione ormai non m prende più in giro il signorino ciclo... Tie! Gli faccio le scarpe 😅 ce la faremo
Ciao!!! anche io sono a 8 po con ovulazione il 6 aprile...ma ho un ciclo lungo e non le aspetto per il 21! ma tra 10 e 12 po penso che azzsrdero un test!
Vedremo...se però comincerà anche lo spotting, come di consueto per me, mi metto l'anima in pace e inizierò a pensare al prossimo mese.
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è detto anzi... molte incinte dicono che avevano sintomi come da preciclo...
Buongiorno Alessandra...noi ci proviamo da ottobre... anche a me succede ad esempio il mese scorso 6 giorni di ritardo e poi ciclo arrivato... false speranza per nulla.... speriamo bene questo mese per tutte... te lo auguro davvero 🤞♥️