eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Buongiorno a tutte...buongiorno a te..noi da agosto. Fatti il conto penso 9... E c sono i mesi che il ciclo ti si allunga la fase follicolare tanto per prenderti pure in giro... Ora siamo qui... 32 pm e 9 po! Vedremo
Visualizza messaggio citato
Viva il lupo ed speriamo che Maggio sia il tuo mese 😘
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo allora 💪 io mi sono segnata per Maggio e ci spero tanto dopo 3 mesi di problemi a casa e quindi anche di stress e ansia. Quindi ora che si è risolto tutto ci spero 🤞
Io purtroppo sono 19 mesi che provo...da settembre 2018, sono veramente tanti.... è capitato che magari il test lo facevo 1/2 giorni prima del presunto ciclo ma tanto era sempre negativo... quindi sto mese aspetto 1 giorno dopo il presunto arrivo e lo faccio.... Quindi se non mi arrivano oggi, aspetto domani, se non mi arrivano anche domani, giovedì faccio il test e speriamo che questa volta e andata bene
Ciao Giulia, anche per noi è il nono mese di ricerca e non le aspetto per sabato... Il seno gonfio e dolorante è anche un segno di inizio gravidanza, a meno che non si sgonfi... A me succede sempre che fa male e poi un paio di giorni prima del ciclo si sgonfia e torna normale, ed è lì che capisco di non avercela fatta... Ieri sera avevo un seno enorme, gonfio e dolorante, stamattina già non ho più quasi nulla 😔
Grazie fanciulla!! diciamo che sto facendo un tentativo.. vediamo come va e se resisto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻e io spero in un tuo super ritardo e tanti sintomi nuovi di attesa per te!!!!! forza e coraggio!
Ahhhh PM è solo fino al gg dell’ovulazione? nn l’intero ciclo? ops! allora nn sono a 31 pm..ma nn so come si dice: 31 gg fa è stato il primo giorno di mestruazioni..🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Esattamente 😉 dal calendario ho visto che anche tu non le aspetti per sabato... Io non mi sono segnata, dopo i primi mesi partecipo ma senza segnarmi perché sono davvero stanca... Tu come ti senti?? Io fino a ieri seno gonfissimo e dolorante, oggi niente, solo qualche crampettino pre ciclo 😔
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ☺️ quindi po si calcola diciamo dalla faccina fissa Di un clear blue per intenderci
PO= post ovulazione, i giorni si calcolano dal giorno dell'ovulazione, presunto o accertato. PM= post mestruazione, va dal primo giorno di ciclo al giorno dell'ovulazione Ci sono altre sigle che mi sfuggono? 😅
Ragazze vi capisco tanto... Questo è il nostro nono tentativo 😔 ovunque ci sono persone che aspettano, ovunque... Sembra che solo noi non ce la facciamo. La mia fase luteale è molto lunga, quindi ogni volta è una tortura aspettare, soprattutto quando, come questa mattina, ti svegli con il seno che ieri sera era una roccia e faceva malissimo, improvvisamente vuoto e sgonfio 😭
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi spiegate bene le varie sigle? Po e pm così riesco a capire meglio un po’ a intuizione ci sono arrivata ma se c’è qualcuna che ne lo spiega grazie 😅
Quanta forza di volontà!! Io il primo mese non ho aspettato nemmeno il ritardo... Ora sono a nove mesi di ricerca ed ancora faccio fatica (tanto poi il ritardo non c'è mai!) Ti auguro una settimana piena e caotica, da terminare con un bel positivo sabato 🎉
Alessandra da quanto tempo ci state provando? Anche a me capita di sentirmi come te... noi ci proviamo da 6 mesi.... con questo mese sono 7 sperando sia positiv😓 e voi?
Eh è dura! ma avendo un ciclo tra i 24 e 30 gg (con una media di 27) vorrei essere sicura..considera anche che a me li stress blocca.. a dicembre la mia nonnola è volata in cielo ed è stato il più brutto della mia vita: il ciclo mi è durato 35gg. poi ho il timore delle tante biochimiche che si leggono.. preferisco nn sapere e vedere un ciclo in ritardo piuttosto che sopportare il dolore di una perdita così presto..o almeno credo! è comunque tt nuovo per me..sn al primo mese 🤷🏻♀️ se sabato è negativo lunedì chiamo il gine direttamente perché il ritardo inizia a nn essere normale 😅 speriamo di farcela e resistere! tu ci provi da un po’? come ti regali di solito?
Wow complimenti, come fai a resistere fino a sabato😄😄😄 io le aspetto tra oggi e domani e se non mi arrivano giovedì farò un test
Buongiorno care amiche! oggi 31 pm e ancora nulla..ho un ritardo di 3 gg, ma cn un ciclo irregolare è sempre un po’ un prenderci 😅 comunque auguratemi una settimana stra intensa di lavoro (da casa😎) così da arrivare al week end in fretta! ho deciso: se sabato ancora nulla faccio direttamente il digitale! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sarebbe bellissimo ❤️ Io seguo l'indicazione della ginecologa che mi ha detto di andare da lei verso settembre. Però se fosse per me mi fionderei lì anche domani 😂😂 L'attesa è brutta...