eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Salve ragazze buona pasqua 🥰🥰🥰comunque ho una domanda sabato sono terminati i gg “fertili”ho già mal di pancia da ciclo e ho ancora un po’ di muco giallino nessun prurito ma cosa sarà?
Che bei propositi che ti stai dando: la tua, la vostra forza, vi condurranno alla meta, ne sn convinta. la condivisione di tt questo vostro grande amore sarà soddisfatta vedrai! nn rinunciare agli aiuti mi raccomando: delle amiche, degli amici, di tuo marito, dei dottori. usali come e quando vuoi, ma usali perché sn lì per te. nn sei sola! un abbraccio immenso ❤️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche a te! Bene, hai altri sintomi?? Se non ricordo male tempo fa avevi scritto del tuo positivo o sbaglio? Comunque in becco alla cicogna! ☺🤞🏻
Esatto Giorgia! Ho proprio bisogno di ritrovarmi un po’.. e di vivere nuovi obiettivi. Non butto la spugna, la appoggio semplicemente a terra per un po’. E ti dirò che con questa nuova consapevolezza mi sento meglio. Ciao Giorgia, ti auguro il meglio! 🥰
Bianca, le tue parole mi commuovono, davvero... si, abbiamo fatto un po’ di controlli e ad ora risulta tutto ok. Io devo farne alcuni più approfonditi ma ovviamente sono ferma causa coronavirus. Non sono mai stata una tipa ansiosa, anzi... ma questa situazione mi ha demoralizzata molto, non sono lucida. Mi prendo una pausa “di pensiero” e mi concentro su altri obiettivi.. ne ho proprio bisogno! Penso a volte che non siamo noi che cerchiamo un figlio.. ma che quando è il momento, è lui che cerca e sceglie noi. Un abbraccio a te ❤️
Sposa Precisa
Agosto 2019
Pordenone
Sesi☆ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze la quarantena continua anche per mio marito e siamo nella settimana fertile da ieri 😅 per cui via di compitini.... 🙊☺ dicono che aprile sia il mese in cui c è più probabilità di concepire.... è l augurio che faccio a me è ovviamente a tutte voi! 👍🏻🍀❤🐣
Ti capisco benissimo cara, speriamo che questa pandemia passi presto anche perché così puoi risolvere il tuo problema ❤️ Non smettere di sperare però, prenditi un paio di giorni e poi riparti carica 💪🏻
Ciao Claudia!! La cosa strana è che 3 giorni fa avevo la faccina fissa che è rimasta 48 ore sullo stick...poi x curiosità ho continuato a farli (quindi dopo l'ovulazione) e mi ha dato prima cerchio vuoto e poi nuovamente faccina lampeggiante!! Domani chiamo il servizio clienti boh... Non è normale secondo me 😅🙄
Tu a quanti giorni di faccina lampeggiante stai? 💪💪💪
Prenditi il tuo tempo, ritrova la tua serenità e poi non si sa mai che con un po’ di spensieratezza non accada quello che con l’ansia non è avvenuto...! Ti mando un forte abbraccio e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro! 😘
Cara amica, solo tu sai cosa sia meglio per voi.. leggendo la tua amarezza mi pare evidente che tt ciò nn ti fa stare bene. nn so se avete già fatto controlli o visite varie. ma hai detto cose sagge: nn è una maratona, e se stava diventando tale, fai bene, nn dico a smettere, ma semplicemente a cambiare modo di vivere questo percorso. nn aggiungo altro se nn ricordarti che quando vuoi tt le tue amiche qui del forum saranno pronte ad ascoltarti e a sostenerti di nuovo, quando avrai voglia di condividere le tue emozioni. ti auguro tanta ma tanta serenità
Che bella l’olanda! no è il primo mese! per qst cerco di stare cn i piedi per terra: leggere il forum mi ha fatto capire che ci vuole pazienza.. però mi conosco e nn sn forte come molte amiche qui: nn riuscirei a stare dietro agli stick o alle temperature varie.. mi metterebbero ansia ed è la prima cosa che ti dicono di nn avere! che poi mi domando cm si fa a nn avere ansia all’idea di un figlio 😅 sia che lo cerchi da poco che da molto..è comunque sintomo di serietà della decisione presa! secondo me almeno ❤️ tu invece provi da molto? hai scritto che ‘riprovi’ perché avevate interrotto la ricerca o perché avete già un pargoletto😊
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso la spesa cosa......condivido e farò lo stesso....in bocca al lupo anche a te cara❤ e a tutte voi ragazze🤞🏻
Ciao a tutte, Le aspettavo per il 16 ma questo mese sono state carinissime: stanno arrivando ora. Sono stufa. Ogni mese è sempre una tragedia.. fatta di mille domande senza risposta, fatta di fallimenti e di inutili speranze.Basta, ho già cancellato la app e mi sono ripromessa basta stick ovulazione o altro... archivio, almeno momentaneamente, il pensiero. Così non è vita... non riesco più neanche a gioire per le cose che mi offre la vita e per le quali mi sento molto fortunata. Certo che voglio un figlio, ma questa a me sembra più una maratona. Quando sarà il momento e quando mi sentirò pronta, valuterò alternative. Tanto aspettare anno più anno meno ormai.. poco cambia. Ma voglio tornare a vivere serena per un po’, senza quella fissa, senza continuare a toccarmi le tette per vedere se fanno male, senza continuare a guardare perdite, senza continuare a contare giorni ma soprattutto senza fare l’amore con mio marito “nei giorni giusti, oggi dobbiamo, domani saltiamo, poi no aspetta la faccina dello stick...”. No dai basta.Scusate lo sfogo, ma dopo l’ennesima delusione ne avevo bisogno. In bocca al lupo a tutte 😘