Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro tt ok grazie a te??vabbe io continuo a fare compitini allora 🤦‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika Stasera ne faccio un altro rapporti avuti ieri e oggi continuo anche domani ?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna ci sei vicina continua a sticcare e vai di compiti 💪🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro buona Pasqua 🐣 come stai? Questi dolori che hai magari sono dovuti all’ovulazione
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze buona pasqua 🥰🥰🥰comunque ho una domanda sabato sono terminati i gg “fertili”ho già mal di pancia da ciclo e ho ancora un po’ di muco giallino nessun prurito ma cosa sarà?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi ragazze oggi dolorissimj da ovulazione e tantissime perdite ad albume io che credevo che il picco fosse già venuto Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei propositi che ti stai dando: la tua, la vostra forza, vi condurranno alla meta, ne sn convinta. la condivisione di tt questo vostro grande amore sarà soddisfatta vedrai! nn rinunciare agli aiuti mi raccomando: delle amiche, degli amici, di tuo marito, dei dottori. usali come e quando vuoi, ma usali perché sn lì per te. nn sei sola! un abbraccio immenso ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a te! Bene, hai altri sintomi?? Se non ricordo male tempo fa avevi scritto del tuo positivo o sbaglio? Comunque in becco alla cicogna! ☺🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manderesti il link per favore? 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua ragazze!!
    Io credo proprio che sia avvenuto l'impianto!! Oggi 6 po perdite marroncine!!😍🤯
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Giorgia! Ho proprio bisogno di ritrovarmi un po’.. e di vivere nuovi obiettivi. Non butto la spugna, la appoggio semplicemente a terra per un po’.
    E ti dirò che con questa nuova consapevolezza mi sento meglio.
    Ciao Giorgia, ti auguro il meglio! 🥰
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca, le tue parole mi commuovono, davvero... si, abbiamo fatto un po’ di controlli e ad ora risulta tutto ok. Io devo farne alcuni più approfonditi ma ovviamente sono ferma causa coronavirus.
    Non sono mai stata una tipa ansiosa, anzi... ma questa situazione mi ha demoralizzata molto, non sono lucida. Mi prendo una pausa “di pensiero” e mi concentro su altri obiettivi.. ne ho proprio bisogno!
    Penso a volte che non siamo noi che cerchiamo un figlio.. ma che quando è il momento, è lui che cerca e sceglie noi. Un abbraccio a te ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la quarantena continua anche per mio marito e siamo nella settimana fertile da ieri 😅 per cui via di compitini.... 🙊☺ dicono che aprile sia il mese in cui c è più probabilità di concepire.... è l augurio che faccio a me è ovviamente a tutte voi! 👍🏻🍀❤🐣
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ho preso questa consapevolezza, mi sento molto meglio 😌.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 5 giorno quindi ci starebbe ...vediamo domani cosa mi dá tu lo stai facendo tutti i giorni il test ovulazione ?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo cara, speriamo che questa pandemia passi presto anche perché così puoi risolvere il tuo problema ❤️ Non smettere di sperare però, prenditi un paio di giorni e poi riparti carica 💪🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È purtroppo I mesi passano ed io sono sempre qui delusa.... Sono molto triste
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Sofi 😔😔😔
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia!! La cosa strana è che 3 giorni fa avevo la faccina fissa che è rimasta 48 ore sullo stick...poi x curiosità ho continuato a farli (quindi dopo l'ovulazione) e mi ha dato prima cerchio vuoto e poi nuovamente faccina lampeggiante!! Domani chiamo il servizio clienti boh... Non è normale secondo me 😅🙄

Tu a quanti giorni di faccina lampeggiante stai? 💪💪💪
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi il tuo tempo, ritrova la tua serenità e poi non si sa mai che con un po’ di spensieratezza non accada quello che con l’ansia non è avvenuto...! Ti mando un forte abbraccio e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro! 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo cara! Chi non le aspetta per Aprile 2020 2

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo il gruppo chi non li aspetta per maggio come faccio?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara amica, solo tu sai cosa sia meglio per voi.. leggendo la tua amarezza mi pare evidente che tt ciò nn ti fa stare bene. nn so se avete già fatto controlli o visite varie. ma hai detto cose sagge: nn è una maratona, e se stava diventando tale, fai bene, nn dico a smettere, ma semplicemente a cambiare modo di vivere questo percorso. nn aggiungo altro se nn ricordarti che quando vuoi tt le tue amiche qui del forum saranno pronte ad ascoltarti e a sostenerti di nuovo, quando avrai voglia di condividere le tue emozioni. ti auguro tanta ma tanta serenità
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi già iscritta 💪
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella l’olanda! no è il primo mese! per qst cerco di stare cn i piedi per terra: leggere il forum mi ha fatto capire che ci vuole pazienza.. però mi conosco e nn sn forte come molte amiche qui: nn riuscirei a stare dietro agli stick o alle temperature varie.. mi metterebbero ansia ed è la prima cosa che ti dicono di nn avere! che poi mi domando cm si fa a nn avere ansia all’idea di un figlio 😅 sia che lo cerchi da poco che da molto..è comunque sintomo di serietà della decisione presa! secondo me almeno ❤️ tu invece provi da molto? hai scritto che ‘riprovi’ perché avevate interrotto la ricerca o perché avete già un pargoletto😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso la spesa cosa......condivido e farò lo stesso....in bocca al lupo anche a te cara❤ e a tutte voi ragazze🤞🏻
    • Rispondi
  • Haydy
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Le aspettavo per il 16 ma questo mese sono state carinissime: stanno arrivando ora.
    Sono stufa. Ogni mese è sempre una tragedia.. fatta di mille domande senza risposta, fatta di fallimenti e di inutili speranze.Basta, ho già cancellato la app e mi sono ripromessa basta stick ovulazione o altro... archivio, almeno momentaneamente, il pensiero. Così non è vita... non riesco più neanche a gioire per le cose che mi offre la vita e per le quali mi sento molto fortunata. Certo che voglio un figlio, ma questa a me sembra più una maratona. Quando sarà il momento e quando mi sentirò pronta, valuterò alternative. Tanto aspettare anno più anno meno ormai.. poco cambia. Ma voglio tornare a vivere serena per un po’, senza quella fissa, senza continuare a toccarmi le tette per vedere se fanno male, senza continuare a guardare perdite, senza continuare a contare giorni ma soprattutto senza fare l’amore con mio marito “nei giorni giusti, oggi dobbiamo, domani saltiamo, poi no aspetta la faccina dello stick...”. No dai basta.Scusate lo sfogo, ma dopo l’ennesima delusione ne avevo bisogno. In bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una ciste endometriosi... Purtroppo... È arrivato il ciclo 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me esce ancora faccina lampeggiante...aspetteremo tanto stiamo già aspettando per la quarantena 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione