eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria, non cambia non è una questione di ore.. ti consiglio di farlo quando capita nel modo più naturale possibile (per quanto sia possibile l’essere naturale). In bocca al lupo 🤞🏻♥️
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciao.. Questa è la mia situazione dite che devo ancora coprire qualche altro giorno? Vi allego le foto.. Speriamo di avercela fatta🌈
Figurati ❤️ siamo qui per questo uniti nello stesso obiettivo ed è bello scambiarsi dei pareri e consigli e di gioire per i positivi 😊☘️
Sisi sicuramente non l'ho mai fatto con la prima urina del mattino xke è anche nelle istruzioni anche se credo di aver ovulato già o magari di essere ancora in ovulazione ma abbiamo avuto un rapporto stamattina a quindi al momento sono ancora coperta 🤭🤭🤭😊
Ciao ragazze ho appena fatto Clear blue test digitale avanzato mi risulta che sono nel Picco.. Faccina fissa... stamattina Invece avevo faccina lampeggiante.... ho deciso di farlo stasera perché ero curiosa di sapere se ero già nel Picco infatti altrimenti l'avrei fatto domani mattina... Cosa mi consigliate? stasera domani mattina domani sera....?.... per quanto dovrei coprire le giornate grazie baci❤️💕💋
Hai fatto bene. Perché se hai visto il muco cervicale è quello che trattiene lo sperma e lo fa defluire. Cmq prima non l'ho ma intendevo di fare lo stick sempre dopo la prima urina del mattino.
No non è cosi scura la linea di sinistra a me fermometer da alto 29 quindi nn era apice ma magari nn l'ho beccato negli stick possibile ?
Secondo me devi continuare a farli domani. Se ti svegli verso le 8.30 o prima lo stick lo puoi fare intorno alle 12.30. Prova prima di pranzare e vedi come va.
Non farlo subito dopo mangiato, quando magari hai assunto dei liquidi. Magari prima di pranzo o attorno alle 15 come hai già fatto altre volte. Facci sapere...
Ti racconto la mia esperienza dopo un anno e mezzo questo mese sono rimasta incinta e i test di ovulazione mi erano positivi già da 5 giorni prima del ciclo.. ne ho fatti tanti ed erano tutti positivi questo mi faceva sperare.. poi dopo due giorni di ritardo ho fatto il test gravidanza e finalmente ho visto il mio positivo..in bocca al lupo
Ciao ragazze, aggiornamento per me...come avevo gia scritto qualche giorno, confermo che ho avuto una biochimica, stamattina ancora test positivo e dopo 2 ore dal test ciclo 😔 sn davvero dispiaciuta anche se sinceramente gia al primo test superflebile non so perche avevo capito o era presentimento d qualche "problema"... Ho sentito il gine e mi ha detto d fare le beta, purtroppo dovro andare martedi xke domani saranno tt chiusi.
Io al contrario all'inizio forte della mia regolarità e assenza di problemi evidenti ero convinta sarebbe arrivato immediatamente... Dopo un paio di mesi ho capito che la mia ricerca sarebbe stata più lunga e dolorosa. Meno male c'è questa community che ci fa sentire meno sole ed incomprese, ti auguro di arrivare a settembre con un bel pancino 💕
Io ho iniziato a cercare la gravidanza da dicembre. Ho sempre avuto la sensazione che avrei faticato a rimanere incinta. Vedremo come andrà questo mese. Altrimenti a settembre comincerò a fare qualche esame più approfondito. È dura per chi desidera tanto una gravidanza. Comunque mi fa piacere poter condividere questi pensieri con qualcuno.. Forza e coraggio 😘💪🏻
Guarda il mese scorso è stato bruttissimo... Per una buona mezz'ora sono stata convinta di avercela fatta... E vabbè, mettiamo anche questa in archivio, tutta esperienza 😅