eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, purtroppo non ho il test e non vorrei uscire di casa al momento che ci sono i controlli dappertutto per andare in farmacia di turno,ho paura che facendolo io rimanga malissimo.Il fatto che L abbia fatto dopo pranzo non fa niente?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no. Io non ho smesso. Le ho fatte anche dopo. Poi ovviamente ognuno fa come si sente.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se possibile dovresti coprire la finestra fertile. Io onestamente stavolta non ho sentito nessuno di fare giorni alterni... Perché ci proviamo da 5 mesi... Ma stavolta ho sentito il mio corpo e i test di ovulazione e abbiamo avuto rapporti tutti i giorni durante la finestra fertile.
Più o meno come me a novembre ho avuto u aborto terapeutico e da gennaio siamo di nuovo alla ricerca tranquilla ci riusciremo 💪💪
Ragazze buongiorno,oggi è la prima volta che scrivo in questo gruppo,cerchiamo una gravidanza da 18 mesi,oggi sono a 14 po e ho fatto dopo pranzo un test ovulazione clearblu che è uscito con faccina lampeggiante. Potrebbe significare che io sia incinta oppure no? Sono in ansia 😫 Vi allego le foto del test di ovulazione
In effetti hai ragione... Piuttosto dovrei fare come mi ha detto la ginecologa...aspettare almeno settembre e poi ritornare da lei per fare eventualmente degli esami... Speriamo bene 🤞🏻
Io già con gli stick mi sto un po impappinando il cervello e non volevo questo quindi spero di beccare la cicogna altrimenti butto tutto
Dicono che sia utile anche misurare la temperatura basale, perché nel giorno dell'ovulazione la temperatura si abbassa, per poi rialzarsi nei giorni successivi. È un metodo un po' impegnativo, perché non sempre la mattina appena sveglia io mi ricordavo di prendere le misurazioni. Però se fatto con costanza potrebbe essere molto utile. Può darsi che, se non dovesse andare in porto la gravidanza questo mese, comincerò a riutilizzarlo.
Ciao Giovanna posso chiederti a che pm sei? Stai cercando di non bere molta acqua. Io nel mese di novembre ho provato a fare quelli della Femometer e li facevo ogni 4 ore, quindi dopo pranzo e bevevo pochissimo massimo un bicchiere d'acqua non di più.
In effetti non sono linee molto marcate. Non sono un'esperta di questi stick, perché alla fine li sto usando da 3 mesi, però per parlare di apice le linee dovrebbero essere uguali e addirittura la prima linea dovrebbe essere più marcata. In ogni caso credo che poi la questione legata all'ovulazione sia soggettiva e se noti il muco ad albume potresti essere chiaramente nel momento più fertile...
Buona pasqua anche a te cara lorena e a tutte voi amiche! mi unisco all’augurio di tanti positivi, ma soprattutto vi auguro serenità
Il picco sembra essere stato ieri. Comunque secondo me, se hai anche muco, sei chiaramente in ovulazione. Perché non scarichi la app Femometer che ti aiuta un po' nella lettura degli stick?
Ragazze buondi e buona pasqua questi sono i miei stick e quello di eri è il più scuro al momento oggi ho perdite ad albume d'uovo secondo voi il picco è oggi?