eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sn proprio le esperienze lette qui, le speranze, le delusioni e le illusioni di queste care amiche che mi fanno rendere conto che nn sarei così forte. preferisco me lo dica il mio corpo che nn sn incinta, piuttosto che una cosa piccola in plastica. anche perché mi conosco, e se davvero arriverò a fare un test, vorrei darmi delle possibilità concrete sulle quali basare la mia speranza. speriamo vada tutto bene per tt noi! ognuna cn i suoi tempi, ognuna come può!
Ciao anch'io sono in fase di ovulazione,sto monitorando con i test canadesi e sto usando pure conceive plus, questa é la seconda volta che lo uso..kmq secondo me consiglio di farlo pure oggi
Grazie a te.. noi abbiamo iniziato ad ottobre ma abbiamo saltato dicembre per candida e febbraio per litigi vari proprio bei giorni dell’ovulazione😅 quindi questo è il quinto! Io ho sto dolore al basso ventre ma null’altro.. boh vedremo.. credo che debbano venirci ad entrambe il 16/17 🤞🏻😘
Che bella storia 😊.sono così contenta per te Mary , ma io non ci spero tanto non ci penso più e basta perché passo momenti di pianto! Però le parole tue aiutano tanto a prepararsi a tutto . ❤️
Ciao sofia,grazie x aver risp.. Cmq io credo che tutti i "sintomi" che sentiamo,possano significa tutto o niente...quindi non demordere...anzi non dobbiamo demordere...se non sarà questo mese,sarà il prossimo o il prossimo ancora,insomma sono sicura che tutte noi ce la faremo...🍀🙏💪💗
Grazie x aver risposto cara,ma credo che se non fai pipì troppo scura,e non hai bruciori non dovrebbe essere,anzi il dolore al basso ventre dovrebbe essere un buon segno...beh speriamo di farcela... Tu a che tentativo sei? Io al nono 🙏🍀💪
Anche io Isterosalpingografia a febbraio... tutto ok...mio marito invece una leggera riduzione della fertilità a causa di un varicocele...il gine dice di non preoccuparci...ma a maggio sarà un anno che proviamo e io ho appena compiuto 37 anni. Speriamo bene!
Grazie mille per l'informazione!!! Sono più tranquilla adesso 😊 ecco... Questa cosa delle infezioni non l'avevo presa in considerazione.... Farò come consigli 👍🤞 🍀
Ciao Lorena, si è assolutamente normale!! In realtà quello si perde è semplice liquido seminale (ricco di vitamine e sostanze nutritive per gli spermini) ma la maggior parte degli spermatozoi sono già dentro. Non ha alcuna implicazione per quanto riguarda il concepimento, anzi. È comunque bene lavarsi quasi subito dopo un rapporto per evitare il rischio di infezioni.
Pensavo di fare una domanda stupida e invece non sono l'unica ad avere dubbi cosi 😅🙄 fortuna abbiamo questo modo di confronfarci e informarci 🤗🤗
Ciao Luana, a me questo mese è successo il giorno dopo il picco ed è durato due giorni... Oggi sono all"8 p.o. ed è ricominciato... Visto che manca una settimana precisa al ciclo penso che sia sintomo che sta arrivando comunque non è la prima volta che mi capita questo dolore immediatamente dopo l'ovulazione che a volte si manifesta anche così..spero per te però che sia un buon segno 🤞🏻
Ciao ragazze! Io la cicogna l’ho beccata a gennaio e oggi, forse grazie alla tranquillità della quarantena, scrivo per rassicurare chi come me era in preda al panico. Unico rapporto a Dicembre, ben tre giorni prima dell’ovulazione (monitorata con stick clear blu). Ero così sconsolata..l’unica cosa di diverso che avevo fatto era stato applicare 10 min prima del rapporto il gel Conceive Plus. Ero certa arrivasse il ciclo..cosa vuoi che abbia fatto un unico rapporto????Nell’attesa, un giorno stavo così male, debole, con nausea che al mattino non mi sono sentita di andare a lavoro. Essendo Gennaio ho pensato all’influenza..un giorno prima del ciclo provo a fare un test clear blu (quello con il + e -) e niente..negativo..Il giorno del ciclo, le rosse non arrivano..Inizio ad avere strane perdite acquose, come se dovesse scendere sangue ma era acqua..Ritorno in farmacia, avevo il cuore in gola, test e.......incinta!!! Quella clessidra che girava, è stato il momento più bello della mia vita.Non mollate ragazze, io ci provavo da Giugno 2019 (dopo due anni di pillola). Fate tutto ciò che vi fa star bene e non ossessionatevi!!!! Vi mando un forte in bocca al lupo.Mari + fagiolina 17+0
Ciao! Io ho oculato praticamente come te, 1/2 aprile e dal 7 aprile ho un dolore al basso ventre tipo ciclo che va e viene ma abbastanza costante e più forte la sera.. mi è già capitato un’altra volta quindi non mi faccio troppe illusioni.. credo che 2 po sia presto per sentire dolore.. io spero la mia non sia un’infezione! 🤷🏻♀️
Ciao ragazze ho una domanda probabilmente stupida ma vorrei un vostro parere.. In pratica questo mese sono sicura di aver beccato l'ovulazione, xk ho fatto i test canadesi ed era marcatissima la linea, vi allego foto,anche se sono passati diversi giorni ed ora sono molto sbiaditi...cmq il test di ovulazione è risultato pos il 02/04 e il 03/04 io ho avuto rapporti dal 31/03 al 06/04 ogni giorno...una cosa strana è stata che ho iniziato ad avere dolori al seno da giorno 4 aprile e ancora non mi è passato...non mi è mai successo...so che non può essere un sintomo di gravidanza..però vorrei sapere se magari a qualcuna di voi è successo una cosa simile...spero di avercela fatta questo mese...un abbraccio a tutte voi 😊🍀🙏
Me lo chiedo anche io! A me mi sembra di perdere tantissimo. L’ultima volta ho anche rischiato di farmi venire una cistite perché mi sono trattenuta dal fare la pipì per 40 minuti! 😅 Però anche se sono rimasta stesa per 30 minuti tanto un po’ ne ho perso... bho. Anche io spero che un po’ di sperma riesca a trattenerlo!
Anche a me succede di perdere del liquido, anche piuttosto abbondante, il giorno dopo. Però anche io come te mi chiedevo se fosse normale...🤔
Ciao Lorena secondo me si..ppi forse e anche soggettivo cmq io ad esempio se lo facciamo d sera vabbe dopo un po mi viene da fare la pipi e ne perdo un po poi mi vado a coricare e il gg dopo continuo a perderlo 😅