eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ecco Mimma, diciamo che magari per chi ha un ciclo cmq regolare come noi, gli stick possono servire a capire inizialmente quando c è è più o meno l'ovulazione, a conoscere meglio le razioni del nostro corpo. Ma realmente, usarli ogni mese, soprattutto durante il periodo del po, crea un meccanismo maniacale, che non fa bene. E me ne sono resa conto questo mese. Mi sono illusa, mi sono prima agitata e non va bene. Il. Concive invece è diverso perché ha almeno su 2 funzioni, una certa, ovvero quella della lubrificazione. Ovviamente spero che ti vada bene queste mese ❤️❤️❤️
Ciao Marilisa. Anche io, se non dovesse andare in porto la gravidanza in questo mese, dovrò cercare di impormi di non usare gli stick. Io ho un ciclo regolare e ho constatato di ovulare attorno al decimo/undicesimo giorno. Cercherò piuttosto di usare con più costanza il Conceive plus per i motivi che hai detto tu...
Buongiorno care amiche, da oggi il ciclo è ufficialmente in ritardo 😎 il mio dura da 24 a 30 giorni massimo, ma in media mi dura 27 gg, e ieri era appunto il 27esimo.. oggi sono al 28. l’eventuale anticipo del ciclo ormai è passato.. ma aspetto a fare il test oltre il 30esimo giorno.. e visto che è la prima volta che faccio un test di gravidanza cn la speranza di un positivo, mi è stato molto utile leggere le vostre esperienze.. per qst pensavo di evitare delusioni varie e attendere un serio serio ritardo: che dite, aspetto direttamente il prossimo week end?
Si esatto. È un lubrificante, che aiuta anche la sopravvivenza e la salita degli speirmini, contiene vitamine e minerali, e aiuta a creare un buon ph vaginale.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il concieve plus è tipo un lubrificante?
Siiii Sabri, I test non ci aiutano nenache con il concepimento, perché a quanto mi sembra di capire anche tu hai un ciclo abbastanza regolare. Lo stress e l'ansia non sono degli alleati per una buona riuscita dell'annidamento, perché il nostro cervello, in caso si ansia e stress, sacerna cortisolo, che il nostro corpo legge come un possibile attacco, quindi tende ad essere conservativo, ovvero crea come una barriera per non essere appunto attaccato, e magari poi non va a buon fine la gravidanza. Ecco perché sentiamo dire che bisogna stare tranquille, non fissarsi, ecc. Io al prossimo tentativo, l'unico. Test che toccherò sarà quello di gravidanza in caso di ritardo. Userò solo il Conceive plus perché mi serve per la secchezza
Ciao! Io (non ) le aspetto per il 21/22 ... dico "non" tra parentesi perchè in teoria volevamo aspettare ancora un pochino a cercare il nostro arcobaleno ... dopo due as mi sento spaventata... saranno fantasintomi, ma al 6 po mi sento strana 😂😂
Ciao Maria, ho usato pure io il clear blue, questo mese quello viola per la prima volta. Anche io ho spesso perdite, però il picco l’ho sempre visto (anche con quello rosa). Porta pazienza e vedrai che arriva la faccina giusta 😉
Buongiorno ragazze!!! 😘😘allora sto incominciando a stikkare con clearblue test digitale avanzato quello viola oggi secondo giorno faccina vuota😊... ho molte perdite è molto Bianche... ma il test Sta rilevando faccina vuota... A volte penso che potrebbe sbagliare questo test? Con questo test ho incominciato a studiarmi... e mi ha aiutato molto e dato che a volte ho veramente perdite abbondanti a volte penso potrebbe il test non rilevare il picco? .. Voi cosa dite... ❤️😘 SPERIAMO IN QUESTO MESE RAGAZZE PRIMA O POI ESCE IL SOLE 🌈🌈💋
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dal prossimo mese mi devo imporre di non fare test se non dal 12 po... se a quel punto non mi sono arrivate sarei comunque già nel ritardo e già si vedrebbe qualcosa dai first response 😩 sono sti test che mi mettono ansia comunque... ora che mi sono arrivate sono tranquilla
Ciao cara, grazie mille, non demordo e ripartirò più carica di prima. E stavolta senza stick e calcoli. Buttati via oggi e da domani un nuovo giorno❤️
Ciao a tutte! Sono Alessia 33 anni e sposata da 3 mesi e mezzo! A gennaio di ritorno dal nostro viaggio di nozze proviamo la gioia del nostro positivo senza averlo cercato...ma purtroppo subisco un raschiamento il 21 gennaio per aborto interno ad 8 settimane 😞 Finalmente dopo il periodo di riposo dovuto al post raschiamento ci siamo messi subito a lavoro e spero che questo mese non arrivi il ciclo nonostante il mio sia irregolare e in base a ciò che mi è successo la paura c’è sempre! Intanto incrociamo le dita e in bocca alla cicogna a tutte😘
Si,è vero..Meglio che non sia qualcosa di grave ovviamente...Eh no...Non è facile per niente...Ancora non uso stick o altro...Però ho intenzione di iniziare dal prossimo mese anche perché non sempre capisco i segnali che mi da il mio corpo...Dovevano arrivarmi il 10 Aprile (ieri)..Ma non sono speranzosa...Ho un forte mal di testa e perdite tipo muco marroncino per cui arriveranno domani..😞
Si...😞Tutti i vari esami del sangue...Mio marito spermiogramma e spermiocoltura...A Febbraio ho fatto l'Isterosalpingografia ed è tutto ok...
Certo che no! Ogni mese ci spero sempre tantissimo...E nonostante l'arrivo del ciclo sia devastante sono sempre pronta a riprovarci più forte di prima...Grazie per le tue parole...♥️