eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ragazze a qualcuna è capitato di avere il seno già in fase di indurimento a 20 giorni dal ciclo ( dovrebbero arrivare il 30 aprile ) . Sono due giorni che è così ma oggi lo sento un po' di più man mano si intensifica e se ci si mette anche il fatto che ho muco cervicale ma i test mi continuano a dare negativo .non capisco proprio ! Il mese scorso è stato tutto perfetto a livello di tempistiche 🤔 vedo questo mese con l'ovulazione se intorno al 14 avviene . Ma comunque non mi spiego l'indurimento del seno già adesso xD esco pazza devo pensare ad altroooooo
Visualizza messaggio citato
L'ho usato quel test ma risulta negativo. Io però non ho ancora il ciclo e la tb basale cresce ogni giorno. Sono partita tre giorni fa da 36,81 poi 36,84 e stamattina era 36,89. La prendo per via rettale che pare sia la più precisa. Mercoledì ho la visita perché la ginecologa ha detto che se entro domenica non mi arrivano le rosse vuole farmi una ecografia. Chissà se posso ancora sperare
Visualizza messaggio citato Io li ho conservati... Ecco la foto... 15 pm ore 21.30 ancora faccina lampeggiante Stamattina 16 pm ore 10 faccina fissa... Ho notato che la linea di sinistra è più marcata della destra 👍
Non è che è impossibile rimanere incinta prima dell’ovulazione. Io ho avuto il rapporto incriminato (😂) tre giorni prima del picco e sono rimasta incinta.. lo sperma sopravvive in un ambiente a lui favorevole
Io sono rimasta incinta con un rapporto 3 giorni prima del picco.. quindi penso che se sei a metà ciclo conviene sempre provare
Rimanere incinta ridosso dell'ovulazione è possibile perché lo sperma sopravvive dopo il rapporto e quindi se si è vicini al l'ovulazione può fecondare comunque l'ovulo, non credo invece sia plausibile pensare che un rapporto pre ovulazione possa bloccara, si possono comunque avere dei cicli senza ovulazione.
Cara non penso si possa rimanere incinta prima dell'ovulazione. Se non c'è ovulazione non si ha la possibilità di rimanere incinta.
Ciao Agata, in realtà è impossibile rimanere incinta prima dell'ovulazione dato che proprio tramite l'ovulazione l'ovulo viene rilasciato x poi essere fecondato...
Non s prende dal po... Si prende dalla fine delle mestruazioni. Così non s capisce nemmeno se è sicuro che hai ovulato... Cmq nel po deve rimanere sempre alta e nei gg che dovrebbero venirti s dovrebbe notare un ulteriore rialzo (o cmq non s abbassa) se s abbassa (parliamo di 2 decimi d grado) t vengono
Ciao Marilisa, mi dispiace molto eppure quegli stick sembravano non lasciare alcun dubbio erano di colore uguale. Ti auguro davvero che arrivi al più presto 🤗🤗💗💗
Infatti adesso ho letto le recensioni su Amazon, prima non ci avevo fatto caso. Allora se questo mese non dovesse andare acquisterò sicuramente quelli, anche perché ci sono anche i test di gravidanza ed è ottimo come prezzo. 👌👌👌 Grazie, questo gruppo lo trovo ottimo per scambiarci info ed opinioni e per gioire dei test positivi.
Si si funzionano. Li ho usati anch io così. Se leggi nelle recensioni cè k lo scrive. L unica cosa sono i test di gravidanza. Quelli funzionano con le linee.. ma su quelli non ci sono ombre di dubbio ne possibilità di sbagliare ad interpretarli 😂😂
Io ho iniziato a cercare una gravidanza da dicembre. Il 15 febbraio ho fatto una visita di routine dalla ginecologa e tutto è risultato a posto. La dottoressa mi ha detto di prendere Folidex e di rivederci a settembre se non dovesse arrivare una gravidanza. Speriamo bene 🤞🏻🍀
Davvero???!!! Che bella notizia che mi hai dato, perché ho letto che sono quelli per il monitor. Quindi funzionano. Bene a sapersi.. Grazie per la info. 🤗💗
Ciao Haydy, grazie 💗 Lo scorso Settembre ho smesso con la pillola anticoncezionale quindi abbiamo iniziato ad Ottobre a cercare con rapporti liberi. Lo scorso mese era proprio il 6° mese che mi ero data come scadenza prima di farmi fare controlli essendo già vecchiotta.Sì avevo sempre il dolore al seno anche prima quindi l'ho escluso come sintomo di gravidanza. L'unica cosa che ho cambiato quest'ultimo mese è la tecnica delle gambe per aria (tecnica che leggevo qui sul forum) perché mi usciva subito il liquido seminale appena dopo il rapporto quindi pensavo di avere poche possibilità che gli spermatozoi riuscissero a rimanere dentro e sopravvivere fino all'arrivo dell'uovo. Scusa il tecnicismo grezzo ma le ho tentate dopo 5 mesi di tentativi andati a vuoto.
Ciao Leila, tanti tanti auguri 🌈💓 Posso chiederti da quanto stavi cercando? Tra i sintomi “soliti” avevi anche dolore al seno tipico mestruale?
Si mio marito ha fatto controlli il problema è mio avendo questa ciste.. Ovviamente ci penso sempre ad una gravidanza. Non riesco a non pensarci.. Spero arriva presto. Grazie ❤️
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi monitoro 😭 comunque sicuramente quando avverrà, sarà senza sintomi, lo penso anche io ahahah
Ma sei giovane! Io mi davo già per spacciata a 36 anni figurati. Anche tuo marito ha già fatto i controlli? Magari conducete una vita troppo frenetica. Io non mi fermavo mai, sempre mille pensieri. La nota "positiva" del coronavirus per me è stata che tutto si è fermato e ha rallentato quindi ho avuto più tempo di qualità e più tranquillità per me e mio marito.
Grazie a tutte per gli auguri 💗 Ho avuto prevalentemente sintomi premestruali. Però per qualche giorno ho avuto un po' di nausea ma pensavo fosse dovuta all'indigestione. Ho avuto anche qualche capogiro ma durato pochissimo quindi non vi ho dato peso. È meglio non pensarci troppo perchè lo stress non aiuta. Ho solo cercato di concentrare i rapporti nella settimana fertile, niente stick o monitoraggi per non ossessionarmi, perché a pensarci bene le donne concepiscono da secoli e millenni senza l'aiuto di stick o app, perché non dovremmo riuscirci anche noi? Bisogna solo darsi da fare mettendo in pratica un giorno sì e uno no, cercando di trattenere gli spermatozoi più a lungo che magari qualcuno di loro longevo è ancora lì quando l'uovo è pronto. Poi se hai meno di 35 anni aspetta 1 anno e se non arriva la cicogna fai accertamenti , se invece hai più di 35 come me allora datti la scadenza di 6 mesi.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io spotting stamattina! Ci riproviamo il prossimo mese sempre più cariche!!!!