Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma eri nella finestra fertile.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a qualcuna è capitato di avere il seno già in fase di indurimento a 20 giorni dal ciclo ( dovrebbero arrivare il 30 aprile ) . Sono due giorni che è così ma oggi lo sento un po' di più man mano si intensifica e se ci si mette anche il fatto che ho muco cervicale ma i test mi continuano a dare negativo .non capisco proprio ! Il mese scorso è stato tutto perfetto a livello di tempistiche 🤔 vedo questo mese con l'ovulazione se intorno al 14 avviene . Ma comunque non mi spiego l'indurimento del seno già adesso xD esco pazza devo pensare ad altroooooo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho usato quel test ma risulta negativo. Io però non ho ancora il ciclo e la tb basale cresce ogni giorno. Sono partita tre giorni fa da 36,81 poi 36,84 e stamattina era 36,89. La prendo per via rettale che pare sia la più precisa. Mercoledì ho la visita perché la ginecologa ha detto che se entro domenica non mi arrivano le rosse vuole farmi una ecografia. Chissà se posso ancora sperare
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1
    Io li ho conservati... Ecco la foto...
    15 pm ore 21.30 ancora faccina lampeggiante
    Stamattina 16 pm ore 10 faccina fissa... Ho notato che la linea di sinistra è più marcata della destra 👍
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stamattina faccina fissa.... Pensavo di iniziare stasera 👍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo..
    L’ovulazione è il cardine per rimanere incinta.. non si blocca con il rapporto anzi..

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E l'ovulazione ti è venuta lo stesso?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che è impossibile rimanere incinta prima dell’ovulazione.
    Io ho avuto il rapporto incriminato (😂) tre giorni prima del picco e sono rimasta incinta.. lo sperma sopravvive in un ambiente a lui favorevole
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta con un rapporto 3 giorni prima del picco.. quindi penso che se sei a metà ciclo conviene sempre provare
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ook grazie😘 io nn le aspetto giorno 28. Speriamo che nn mi arrivano😔🤞🏻
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanere incinta ridosso dell'ovulazione è possibile perché lo sperma sopravvive dopo il rapporto e quindi se si è vicini al l'ovulazione può fecondare comunque l'ovulo, non credo invece sia plausibile pensare che un rapporto pre ovulazione possa bloccara, si possono comunque avere dei cicli senza ovulazione.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 2
    Ragazze buondi questo è il test delle 15:30 ed è negativo credo...ma ho le perdite bianche da ovulazione che faccio??
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non penso si possa rimanere incinta prima dell'ovulazione. Se non c'è ovulazione non si ha la possibilità di rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata, in realtà è impossibile rimanere incinta prima dell'ovulazione dato che proprio tramite l'ovulazione l'ovulo viene rilasciato x poi essere fecondato...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo chiedere una cosa ma se si rimane incinta prima dell'ovulazione, l'ovulazione si blocca?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non s prende dal po... Si prende dalla fine delle mestruazioni. Così non s capisce nemmeno se è sicuro che hai ovulato... Cmq nel po deve rimanere sempre alta e nei gg che dovrebbero venirti s dovrebbe notare un ulteriore rialzo (o cmq non s abbassa) se s abbassa (parliamo di 2 decimi d grado) t vengono
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marilisa, mi dispiace molto eppure quegli stick sembravano non lasciare alcun dubbio erano di colore uguale. Ti auguro davvero che arrivi al più presto 🤗🤗💗💗
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me oggi mi da apice lh 113...rapporti quando piazzarli?
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti adesso ho letto le recensioni su Amazon, prima non ci avevo fatto caso. Allora se questo mese non dovesse andare acquisterò sicuramente quelli, anche perché ci sono anche i test di gravidanza ed è ottimo come prezzo. 👌👌👌 Grazie, questo gruppo lo trovo ottimo per scambiarci info ed opinioni e per gioire dei test positivi.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si funzionano. Li ho usati anch io così. Se leggi nelle recensioni cè k lo scrive. L unica cosa sono i test di gravidanza. Quelli funzionano con le linee.. ma su quelli non ci sono ombre di dubbio ne possibilità di sbagliare ad interpretarli 😂😂
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a cercare una gravidanza da dicembre. Il 15 febbraio ho fatto una visita di routine dalla ginecologa e tutto è risultato a posto. La dottoressa mi ha detto di prendere Folidex e di rivederci a settembre se non dovesse arrivare una gravidanza.
    Speriamo bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Ly86
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero???!!! Che bella notizia che mi hai dato, perché ho letto che sono quelli per il monitor.
    Quindi funzionano. Bene a sapersi.. Grazie per la info. 🤗💗
    • Rispondi
  • Leia
    Sposa Precisa Marzo 2020 Genova
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Haydy, grazie 💗
    Lo scorso Settembre ho smesso con la pillola anticoncezionale quindi abbiamo iniziato ad Ottobre a cercare con rapporti liberi. Lo scorso mese era proprio il 6° mese che mi ero data come scadenza prima di farmi fare controlli essendo già vecchiotta.Sì avevo sempre il dolore al seno anche prima quindi l'ho escluso come sintomo di gravidanza. L'unica cosa che ho cambiato quest'ultimo mese è la tecnica delle gambe per aria (tecnica che leggevo qui sul forum) perché mi usciva subito il liquido seminale appena dopo il rapporto quindi pensavo di avere poche possibilità che gli spermatozoi riuscissero a rimanere dentro e sopravvivere fino all'arrivo dell'uovo. Scusa il tecnicismo grezzo ma le ho tentate dopo 5 mesi di tentativi andati a vuoto.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ly. Puoi usarli con il pennino quelli da 20. Funzionano in egual modo.
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leila, tanti tanti auguri 🌈💓
    Posso chiederti da quanto stavi cercando?
    Tra i sintomi “soliti” avevi anche dolore al seno tipico mestruale?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mio marito ha fatto controlli il problema è mio avendo questa ciste.. Ovviamente ci penso sempre ad una gravidanza. Non riesco a non pensarci.. Spero arriva presto. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi monitoro 😭 comunque sicuramente quando avverrà, sarà senza sintomi, lo penso anche io ahahah
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei giovane! Io mi davo già per spacciata a 36 anni figurati.
    Anche tuo marito ha già fatto i controlli? Magari conducete una vita troppo frenetica. Io non mi fermavo mai, sempre mille pensieri. La nota "positiva" del coronavirus per me è stata che tutto si è fermato e ha rallentato quindi ho avuto più tempo di qualità e più tranquillità per me e mio marito.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho 26anni ho fatto già controlli....
    • Rispondi
  • Leia
    Leia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per gli auguri 💗
    Ho avuto prevalentemente sintomi premestruali. Però per qualche giorno ho avuto un po' di nausea ma pensavo fosse dovuta all'indigestione. Ho avuto anche qualche capogiro ma durato pochissimo quindi non vi ho dato peso. È meglio non pensarci troppo perchè lo stress non aiuta. Ho solo cercato di concentrare i rapporti nella settimana fertile, niente stick o monitoraggi per non ossessionarmi, perché a pensarci bene le donne concepiscono da secoli e millenni senza l'aiuto di stick o app, perché non dovremmo riuscirci anche noi? Bisogna solo darsi da fare mettendo in pratica un giorno sì e uno no, cercando di trattenere gli spermatozoi più a lungo che magari qualcuno di loro longevo è ancora lì quando l'uovo è pronto. Poi se hai meno di 35 anni aspetta 1 anno e se non arriva la cicogna fai accertamenti , se invece hai più di 35 come me allora datti la scadenza di 6 mesi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spotting stamattina! Ci riproviamo il prossimo mese sempre più cariche!!!!
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente cara, sempre più positive e combattive. Non dobbiamo mai demordere 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione