eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sisi.. Li ho usati proprio a marzo per la prima volta e ho usato la prima urina.. Io per essere la prima volta sono stata fortunata.. 1 stick faccina vuota 2 lampeggiante 3 lampeggiante e 4 fissa.. È ho notato che ho ovulato proprio al 14.
Tantissimi auguri Leila e grazie per l'incoraggiamento. Vorrei farvi una domanda, per chi ha usato i test di ovulazione tappo viola clear blue, li fate con la prima urina del mattino?
Buongiorno a tutte, ho fatto il test stamattina e dopo nemmeno un minuto erano già comparse le due linee rosa. A tutte voi che siete ancora alla ricerca, non disperate, non demordete. Io ci rimanevo male quando arrivavano le mestruazioni ma vedetele come un'altra possibilità per riprovarci, sempre comunque meglio della menopausa. Cercate di rilassarvi e di non ossessionarvi. L'ultimo comportamento che ho cambiato questo mese di concepimento è mantenere la posizione supina fetale con gambe rannicchiate per almeno 20 minuti. È un suggerimento bizzarro ma io vi capisco perché ci sono passata anch'io. Vi auguro di trovare tra un mese quello che cercate da tanto 💗
Mio marito aveva in programma lo spermiogramma a metà Marzo, rimandato a metà Aprile a causa del coronavirus. Era stato operato a 7 anni e ho letto che in caso di criptorchidismo o il testicolo scende da solo dopo qualche mese dalla nascita o andrebbe operato entro l'età di 2 anni per non avere problemi futuri di fertilità perché ogni mese che possa dopo i 2 anni diminuisce il percentuale di fertilità. Perciò mi sono spaventata tanto. Ma non so se sia del tutto vero. Se sono davvero incinta allora il criptorchidismo non incide sulla fertilità. Tuo marito a che età era stato operato?
Solo i test solo che il mio ciclo è arrivato il 29 marzo ed è stato di 26 giorni quindi ho pensato che avrei ovulato subito ma sembra lontana l'ovulazione anche se ho perdite gialle
Anche mio marito da piccolo ha avuto questo problema ed è stato operato. Adesso ha fatto lo spermiogramma per controllare ma visto il caos coronavirus non abbiamo ancora i risultati.
Domattina se mi prende coraggio provo. Ho già il test comprato un mese fa nella speranza di poterlo usare a breve. Sono 6 mesi che ci proviamo, stavo già pensando di farci fare gli esami perché non sono più giovanissima e lui ha avuto il criptorchidismo da piccolo operato tardi perciò pensavo già che avremo delle difficoltà a concepire. Ora spero tanto, devo solo trovare il coraggio di fare il test.
Ciao Flay, ho paura di illudere me e mio marito, non gli ho neppure ancora detto di avere un ritardo. Ci rimane male se poi mi arrivano le mestruazioni 😅 Vorrei essere sicura che ce l'abbiamo fatta questa volta. Domattina magari se mi verrà coraggio, perché ho paura di un falso negativo o falso positivo.
Buonasera a tutte. Io con oggi ho 3 giorni di ritardo. Premesso che ho il ciclo regolare e le mestruazioni non sono mai state così in ritardo, anzi a volte in anticipo di mezza giornata, dite che sia già il caso di fare un test di gravidanza o è meglio aspettare ancora qualche giorno?