eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Speriamo... Io mese scorso non avevo sintomi.. Se non un leggero mal di pancia... Ero convinta di essere incinta e invece niente...
Anche da me questo mese ho il sejo strano ha da più da una settimana che ho il seno che mi fa male in più si vedono le vene che sono anche un po gonfio. E poi ho dolori sotto la pancia da quando ho ovulato credo di avere qualche infezione vedendo che mi fa male anche quando mi tocco la pancia
Tutto dipende dagli ormoni, e quello nn li possiamo gestire. E sappi che ogni ciclo è sempre diverso, proprio per la produzione di ormoni capitanati dal cervello
Io parto da una coppa F quindi 😂😂😂 quindi immagina come mi diventa in fase premestruale. Anche a me succede che il seno si indurisce ma dopo l'ovulazione circa 1 settimana 10 giorni prima del ciclo .perciò ora mi è sembrato strano
Io il muco lo ho ogni mese circa 3 giorni! Il seno teso me lo porto dall'ovulazione al ciclo mestruale. Io parto già da una coppa D
Veramente quanto lo desidero.. Vedere quelle 2 liniette sarebbe toccare il cielo....... Ma chissà io già mi sto preparando all arrivo delle malefiche.. Vedremo
Io ogni tanto da ieri sera crampetti e fitte all ombelico.. Sicuramente mi sto preparando x il ciclo😭 Speriamo di no.. Ho anche un po di nausea.. Non lo so...
Grazie allora può essere riconducibile a questo ottimo . Speriamo nn avendolo avuto i mesi scorsi che questo mese sia buon segno 😁😁
Si si, tranquilla. Io adesso in questo momento. Ieri è iniziato il muco cervicale abbondante e oggi il seno sta scoppiando ma l ovulazione è prevista da calcoli il 12, ma io prevedo anche prima da questi sintomi
Mah..non sono molto fiduciosa. Mi sento già come se fossi nel periodo premestruale. Vedremo...ma forse è davvero come dicono: il momento giusto arriverà quando smetteremo di pensarci.
Allora dai speriamo che sia così che questo mese abbia deciso di farsi sentire in questo modo faccio qualche compitino in più allora 😏😏
A me è capitato che diventasse duro e anche molto dolorante nel periodo dell'ovulazione. Anche io ho quasi sempre gli stessi sintomi, però a volte ci può essere qualcosina di diverso.