Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• Adriana
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa della domanda un po stupida.. Ma tu x caso eri iscritta anke al forum di al femminile? 🤔
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao!! Ma è normale dopo il rapporto perdere un sacco di liquido?? Cioè io ho paura di non trattenere gli spermini... Boh... Sia che io stia dopo a letto 10 min come 1 ora... Lo perdo lo stesso... Forse un pochino meno... Ma lo perdo.... È normale??
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato...ma sono tutti chiusi.. 😭
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei già nel ritardo?? Io aspetterei circa 4-5 giorni dopo il ritardo per fare un test 👍 in bocca al lupo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faro!! Ma tu Veronica a ke punto sei?
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiare tipo di test
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo aggiornacj
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solitamente dovrebbe diventare più scuro...ma finché non ce il ciclo ce speranza
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Serenetta...mi auguro davvero che tutte voi abbuate ragione, cn tt il cuore.. Sono davvero stancha di combattere contro questa gravidanza ke non vuole arrivare. Spero di darvi qualche buona notizia domani 😊
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.. Ho visto i test e una linea sembra esserci.. Secondo me 12 po potrebbe essere presto per qualsiasi conclusione..
    Se io fossi in te farei un altro test tra domani e dopo domani perché le beta raddoppiano ogni due giorni.. Quindi secondo me il primo che hai fatto magari ha rilevato qualcosa.. Il secondo essendo cmq ancora presto lha rilevato anche ma magari le beta nn erano molto concentrate nelle urine di stamattina e la linea è uscita chiara.. Quindi t consiglio di ripeterlo tra domani e dopodomani.. Perché qualsiasi conclusione prima di un effettivo ritardo o prima del 14 po è azzardata..
    Incrociamo le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe semplicemente essere presto, aspetta un paio di giorni, oppure prendi un test diverso magari uno precoce...
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, molte volte i test danno false righe, quando non si è ancora nel ritardo è impossibile parlare di gravidanza o biochimica.. E lo dice una che ci è passata ad agosto...
    • Rispondi
  • Orny
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Orny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti. Avrei bisogno di consigli.
    Da circa un anno e mezzo convivo e cercavamo un bambino. Ho l’ovaio micropolicistico e dopo 1 anno di tentativi ho fatto dei controlli e ho iniziato a prendere acido folico anche per poter regolarizzare il ciclo. Non l’ho più preso perché visto il periodo non ero sicura che sarebbe stata la miglior cosa. Anche il mio fidanzato avrebbe dovuto fare dei controlli, rinviati a causa del Covid19.
    A gennaio il ciclo mi è venuto dopo 15 giorni dal giorno previsto e sono stata pure male. Dopo l’assunzione dell’acido folico mi è venuto con meno dolori il 10 febbraio e nuovamente il 10 marzo. Non avendolo regolare non saprei se ho un vero e proprio ritardo. Vi dico cosa mi è successo. Ad inizio settimana inizio a sentire bruciore ai capezzoli, un bruciore mai avuto, me li sentivo anche tirare internamente. Ogni tanto dolore al basso ventre, nella parte sinistra ma che vanno e vengono tutt’ora e sopportabili. Da 3 giorni acidità, tutto il giorno ma si accentua soprattutto la sera (non ho mangiato cose particolari e ci soffro raramente quando esagero), la sera poca fame e parecchia stanchezza (anche se lavoro al pc). Ho solo poche perdite bianche. I sintomi pre ciclo di solito sono seno gonfio e dolorante e invece niente, anzi a me sembra più moscio. Non voglio rimanerci male come sempre. Che mi consigliate? Aspetto ancora un po’?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta Bianca ... perché come dici tu se c è c è e saperlo prima o dopo non ti cambia io preferisco viverla come viene (per ora) dato che ho appena ricominciato perché continuare a fare test non mi sembra per niente positivo e leggere di tutto su questo blog mi sta mettendo un po’ d ansia...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

Chi non le aspetta per Aprile 2020 2
    La foto di sopra quella piu ravvicinata e quello di ieri pomeriggio e la seconda foto e quello d stamattina....cioe normalmente il test del gg dopo diventa piu scuro succede a tutti cosi ma la mia linea nn incremental anzi il contrario diventa piu flebile....
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 capisco xfettamente la tua riluttanza ma credimi dopo 3 anni e cari problemi vorrei davvero ma davvero credere che sia troppo presto (sono al 12 po) e credimi farei le beta anche ora se potessi ma sn tutti chiusi domani e pasqua lunedi e pasquetta quindi purtroppo dovro farne a meno. Detto cio in vita mia nn ho mai visto un positivo a parte ieri sera e tu dico ke stamattina quando ho rifatto il test la linea era piu sbiadita di quello d ieri, ecco perche mi sono permessa di parlare di biochimica. Non c'e nessuno piu d me che vorrebbe sbagliarsi...... 😣
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me adriana è ancora presto per vedere una linea chiara.. E soprattutto affidabile.. Visto che possono esserci tante variabili.. Nel senso che puo essere che ieri la pipi era più concentrata e oggi meno quindi la linea è piu leggera.. A che po sei?
    Tra l altro ragazze a volte i test hanno delle ghost line e bisogna tenerle in considerazione se la linea del test è troppo chiara..
    Quindi vorrei anche dirvi che non potete parlare di BIOCHIMICA con questa facilità.. Se non si ha un test che non mette dubbi o le analisi del sangue.. Ve lo dico per il vostro bene perché andate a pensare cose che non ci sono e ho notato ultimamente nel forum che subito parlate di biochimica quando magari il test ha dato solo una ghost line.. Scusate ma mi sentivo di dirvelo perché ho visto che si parlq troppo facilmente di biochimiche...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi ben sperare se la linea si vede anche un po... prova a postare la foto
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ultimo gg di progesterone quindi credo tra 2/3 gg. Tu a ke punto sei+
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quand non lo aspetti?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che leggere nel gruppo le delusioni di aver visto un ‘falso’ positivo o un positivo solo per poco tempo mi ha fatto riflettere. tanto se sono incinta lo sono già. se nn lo sono e venerdì o sabato faccio il test ma è negativo devo decisamente chiamare il mio ginecologo perché nn è normale 😅
    nn so ragazze..ma preferisco l’attesa ad una illusione..o almeno per ora è così ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Adriana, immagino che delusione! Ma fai bene a guardare il lato positivo e cioè che puoi rimanere incinta... Io invece ho a vita questo dubbio che mi attanaglia
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca... Si.. Secondo me aspetta 2 o 3 giorni dai!! Sempre se ce la fai... Così sei più sicura🤞🤞Speriamo dai... Facci sapere un abbraccio💋💋💕
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bella... Si certo arriverà....🤗 Ma cavoli
    Il mio dubbio è sorto x il fatto che ho talmente perdite bianke che mi sembrava troppo strano... Io è da dicembre che uso clearblue ma niente... 🥴Speriamo questo mese.... Tu invece... Da quanto 6 in cerca? ... Io da agosto💕😘un abbraccio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

12 Luciana
    13 Rossella
    14 Alessandra-Dany-Giulia-Emilia
    15 Maria-Annarita
    16 Sofia-Sharon-Haydy
    17 Emi-Valentina-Giusi
    18 Stella-Mimma
    19 Ludovica-Concy
    20 Zoe-Giorgia
    21 Luana-Ale
    22 Serenetta-Amy
    23 Ilaria-Romina-Nicla-Giada
    24 Viviana-Martina-Erika
    25 Fabiola-Nico-Michela
    26
    27 Lorena-Giovanna-Violetta-Letizia-Laura-Raffi
    28 Maria-Chiara-Mery-Miv-Agata
    29

30 Sesi

Positivi: Cristina, Nicolina, Giulia, Ari, Flay, Rosy, Cami, Leia, Valentina

• Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii oggi lo rifaccio speriamo di beccarlo 🤞
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati 😊 io cmq ho preso i tubetti monodose
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Vedrai che nei prossimi gg vedrai il picco, prova cmq a rifare un test nel pomeriggio...
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...mai.. in 3 anni d ricerca qst era il mio primo positivo..ke delusione! Pero vabbe almeno so che posso rimanere incinta e dopo 3 anni questo e gia tanto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace tanto, ma ti è già capitato precedentemente?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi manco io nell elenco... Non le aspetto per giorno 30 ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione