eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ragazze ciao!! Ma è normale dopo il rapporto perdere un sacco di liquido?? Cioè io ho paura di non trattenere gli spermini... Boh... Sia che io stia dopo a letto 10 min come 1 ora... Lo perdo lo stesso... Forse un pochino meno... Ma lo perdo.... È normale??
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Serenetta...mi auguro davvero che tutte voi abbuate ragione, cn tt il cuore.. Sono davvero stancha di combattere contro questa gravidanza ke non vuole arrivare. Spero di darvi qualche buona notizia domani 😊
Cara.. Ho visto i test e una linea sembra esserci.. Secondo me 12 po potrebbe essere presto per qualsiasi conclusione.. Se io fossi in te farei un altro test tra domani e dopo domani perché le beta raddoppiano ogni due giorni.. Quindi secondo me il primo che hai fatto magari ha rilevato qualcosa.. Il secondo essendo cmq ancora presto lha rilevato anche ma magari le beta nn erano molto concentrate nelle urine di stamattina e la linea è uscita chiara.. Quindi t consiglio di ripeterlo tra domani e dopodomani.. Perché qualsiasi conclusione prima di un effettivo ritardo o prima del 14 po è azzardata.. Incrociamo le dita per te 🤞
Concordo con te, molte volte i test danno false righe, quando non si è ancora nel ritardo è impossibile parlare di gravidanza o biochimica.. E lo dice una che ci è passata ad agosto...
Salve a tutti. Avrei bisogno di consigli. Da circa un anno e mezzo convivo e cercavamo un bambino. Ho l’ovaio micropolicistico e dopo 1 anno di tentativi ho fatto dei controlli e ho iniziato a prendere acido folico anche per poter regolarizzare il ciclo. Non l’ho più preso perché visto il periodo non ero sicura che sarebbe stata la miglior cosa. Anche il mio fidanzato avrebbe dovuto fare dei controlli, rinviati a causa del Covid19. A gennaio il ciclo mi è venuto dopo 15 giorni dal giorno previsto e sono stata pure male. Dopo l’assunzione dell’acido folico mi è venuto con meno dolori il 10 febbraio e nuovamente il 10 marzo. Non avendolo regolare non saprei se ho un vero e proprio ritardo. Vi dico cosa mi è successo. Ad inizio settimana inizio a sentire bruciore ai capezzoli, un bruciore mai avuto, me li sentivo anche tirare internamente. Ogni tanto dolore al basso ventre, nella parte sinistra ma che vanno e vengono tutt’ora e sopportabili. Da 3 giorni acidità, tutto il giorno ma si accentua soprattutto la sera (non ho mangiato cose particolari e ci soffro raramente quando esagero), la sera poca fame e parecchia stanchezza (anche se lavoro al pc). Ho solo poche perdite bianche. I sintomi pre ciclo di solito sono seno gonfio e dolorante e invece niente, anzi a me sembra più moscio. Non voglio rimanerci male come sempre. Che mi consigliate? Aspetto ancora un po’?
Aspetta Bianca ... perché come dici tu se c è c è e saperlo prima o dopo non ti cambia io preferisco viverla come viene (per ora) dato che ho appena ricominciato perché continuare a fare test non mi sembra per niente positivo e leggere di tutto su questo blog mi sta mettendo un po’ d ansia...
La foto di sopra quella piu ravvicinata e quello di ieri pomeriggio e la seconda foto e quello d stamattina....cioe normalmente il test del gg dopo diventa piu scuro succede a tutti cosi ma la mia linea nn incremental anzi il contrario diventa piu flebile....
Ciao 😊 capisco xfettamente la tua riluttanza ma credimi dopo 3 anni e cari problemi vorrei davvero ma davvero credere che sia troppo presto (sono al 12 po) e credimi farei le beta anche ora se potessi ma sn tutti chiusi domani e pasqua lunedi e pasquetta quindi purtroppo dovro farne a meno. Detto cio in vita mia nn ho mai visto un positivo a parte ieri sera e tu dico ke stamattina quando ho rifatto il test la linea era piu sbiadita di quello d ieri, ecco perche mi sono permessa di parlare di biochimica. Non c'e nessuno piu d me che vorrebbe sbagliarsi...... 😣
Secondo me adriana è ancora presto per vedere una linea chiara.. E soprattutto affidabile.. Visto che possono esserci tante variabili.. Nel senso che puo essere che ieri la pipi era più concentrata e oggi meno quindi la linea è piu leggera.. A che po sei? Tra l altro ragazze a volte i test hanno delle ghost line e bisogna tenerle in considerazione se la linea del test è troppo chiara.. Quindi vorrei anche dirvi che non potete parlare di BIOCHIMICA con questa facilità.. Se non si ha un test che non mette dubbi o le analisi del sangue.. Ve lo dico per il vostro bene perché andate a pensare cose che non ci sono e ho notato ultimamente nel forum che subito parlate di biochimica quando magari il test ha dato solo una ghost line.. Scusate ma mi sentivo di dirvelo perché ho visto che si parlq troppo facilmente di biochimiche...
Il fatto è che leggere nel gruppo le delusioni di aver visto un ‘falso’ positivo o un positivo solo per poco tempo mi ha fatto riflettere. tanto se sono incinta lo sono già. se nn lo sono e venerdì o sabato faccio il test ma è negativo devo decisamente chiamare il mio ginecologo perché nn è normale 😅 nn so ragazze..ma preferisco l’attesa ad una illusione..o almeno per ora è così ❤️
Hai ragione Adriana, immagino che delusione! Ma fai bene a guardare il lato positivo e cioè che puoi rimanere incinta... Io invece ho a vita questo dubbio che mi attanaglia
Ciao Bianca... Si.. Secondo me aspetta 2 o 3 giorni dai!! Sempre se ce la fai... Così sei più sicura🤞🤞Speriamo dai... Facci sapere un abbraccio💋💋💕
Ciao Bella... Si certo arriverà....🤗 Ma cavoli Il mio dubbio è sorto x il fatto che ho talmente perdite bianke che mi sembrava troppo strano... Io è da dicembre che uso clearblue ma niente... 🥴Speriamo questo mese.... Tu invece... Da quanto 6 in cerca? ... Io da agosto💕😘un abbraccio
No...mai.. in 3 anni d ricerca qst era il mio primo positivo..ke delusione! Pero vabbe almeno so che posso rimanere incinta e dopo 3 anni questo e gia tanto