eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Eh sì...Le delusioni da quasi 2 anni sono troppe...Adesso preferisco aspettare un po' di più..Grazie! Speriamo davvero per tutte noi...♥️🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Esatto e quello ke dico anke io...x qst nn mi voglio entusiasmare.. Ho tt i sintomi del ciclo, mal d reni mal d ovaie.. Tutto praticamente 😂😂
Io la vedo ma veramente ti ci devi mettere d'impegno per vederla! Forse dovrebbe essere un po' più marcata per essere all 11 po'... Hai sintomi?
Ciao ragazze buon Venerdi Santo a tutte. Allora io nn le aspetto x oggi /domani in teoria... In pratica nn lo so xke ieri sera ho messo l ultimo gg d progesterone e m hanno detto ke d solito arrivano dopo 2/3/4 giorni. Poco fa ho fatto un test first response ke si fa fino a 6 gg prima del ciclo (oggi sarei 11po). Vi posto la foto..io sto Impazzendo xke vedo una microlinea.. Ma voi la vedete?????
Ciao ragazze.Anch'io per questo mese ho deciso di aspettare almeno 2 giorno dopo il ritardo...Dovevano arrivarmi oggi e niente...Però ho un forte mal di testa e non so se potrebbe essere un sintomo di preciclo. Comunque aspetterò almeno un paio di giorni perché la delusione è sempre troppa...😞
Purtroppo si.. Voglio aspettare almeno 2 giorni.. Pazienza io non ne ho proprio.. Ma me lo sono imposta se ci sarà il ritardo🤞
Hai ragione Sharon. Che batoste si prendono! Tu pensi di fare il test il primo giorno in cui dovrebbe arrivare il ciclo o hai la pazienza di aspettare qualche giorno?
Si è dura.. Però io ho deciso che questo mese, se non ho il ritardo non ne faccio test... Perché lo faccio sempre prima e ci rimango male..