eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sabri, secondo me avremo il nostro positivo quando non avremo nessun sintomo. Cmq vedi se le perditine restano tali, nel senso che senza flusso non puoi dire ancora che sia ciclo.
Ciao marilisa, mi dispiace un sacco.. anche io stamattina crampetti e perditine, quindi mi sa nulla... questo mese ho avuto tutti sintomi di gravidanza, molto prepotenti anche... mai avuti prima del ciclo! Invece evidentemente erano solo sintomi premestruali 😭 che delusione
Buondì ragazze, spotting iniziato questa mattina, quindi a breve le malefiche si avvieranno. Al prossimo tentativo ho deciso di abbandonare gli stick, anche perché non ho un ciclo proprio irregolare, può capitare di avere qualche ritardo durante l'anno, ma dopo questo mese ho capito quanto mi stressi, quanto sia diventata maniacale, e fissata, e ciò sono consapevole che non aiuta per niente. Cmq vi seguirò e spero di vedere tanti tanti bei positive ragazze, così mi mandate tante piumette ❤️❤️❤️❤️❤️
Io stanotte e ancora ora dolori alla schiena, e fitte alla pancia. Mi sa che stanno per arrivare. Vi tengo aggiornate ma ci credo poco 😩 il test di ieri negativo mi ha davvero demoralizzata, al 13po si sarebbe dovuto vedere qualcosa. Non le aspetto per domenica.
Però io starei sempre con l ansia.. Senza il pennino.. Dovrei stare a controllare le linee.. Ecco perché non ho preso i canadesi che dicono che sono economici e buoni.. Perché sono inesperta e non ci capisco bene.. Mentre per essere la prima volta il clear blu è stato molto chiaro per me..
Ok grazie mille. Secondo me ancora ci vuole per me visto che la linea è molto chiara. Cmq pensavo che se si riescono a capire si può anche acquistare il pacco da 20 (senza l'utilizzo del pennino) solo che quelli sono per il computerino (si utilizzano con il monitor).
No cara.. L'ho buttato.. Comunque era molto marcata.. Considera che io ho ovulato il 2 aprile.. Che mi ha dato faccina fissa.. Però già giorno 1 con la lampeggiante era abbastanza marcata..
Lo spero tanto.. Io non le aspetto per il 16 🤞🤞 anche se.. Devo essere sincera da ieri sera ho cominciato ad avere qualche doloretto.. Che mi ha già fatto pensare che arrivino.
Si costano un botto. Se questo mese non dovesse andare penso che il prossimo acquisterò i one step. Ce ne sono di più e costano molto di meno. Posso chiederti, sempre se non lo hai buttato, di postare la foto dello stick che ti ha dato faccina fissa. Giusto per capire come sono le due linee.
A me ne sono rimasti 6.. 😭Speriamo siano attendibili.. Diverse recensioni sono positive.. È c'è anche chi è rimasta incinta con il clear blu.. 🤞🤞🤞Le dita ❤️❤️❤️
Eh si...hanno un costo elevato per essere solo 10 stick... Io avevo una scatola di riserva... E questo mese l'ho dovuta aprire.... 🙄
Forse la tabella indica di iniziare prima così da non poter perdere l'ovulazione se si dovesse ovulare prima. In effetti lo scorso mese la gine mi ha detto che avevo ovulato intorno all'11esimo-12esimo giorno. Io ero convinta che la mia fosse al 14esimo.
Ho controllato adesso.. Ho cominciato a stickare io tardi.. Però ci ho azzeccato.. Che strano non ci avevo fatto neanche caso.. A me la faccina lampeggiante è arrivata al 12..ed io ho un ciclo di 28 qualche volta 26.. Secondo la tabella dovevo iniziare prima..
Io io c'è l ho di 26/28.. Ho iniziato all 11esimo giorno. È mi ha dato facc. Vuota.. Sicura che dovevi iniziare dal 8 giorno
Io non prendo la tb perché se no so che uscirei pazza. Spero di vederla perché ho anche un ovaio multifollicolare quindi non è detto che avviene l'ovulazione tutti i mesi. Anche se la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla.
Sai che almeno anche per questo mese c'è un'altra possibilità!! 🤞🤞🤞 L'unica cosa che un po' mi rende perplessa è che la tb non ha fatto ieri o oggi il calo solito... Boh 😖 vedrai che arriva presto anche a te la faccina fissa 🙂
Si ho il ciclo un po' irregolare a volte é di 26 altre 27-28 o 29. Sul foglio illustrativo c'è scritto di considerare il ciclo con la stessa lunghezza per diversi mesi ed è quello di 27. Diceva di iniziare al settimo giorno ma visto proprio il ciclo irregolare che ho, ho iniziato all'ottavo giorno.
Io 1 giorno faccina vuota (ma il primo giorno è sempre vuota perché il test deve prendere i "dati base") e poi 5 giorni di faccina lampeggiante e oggi fissa...💪💪