eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sisi di prima mattina... le urine sono più concentrate... quindi il fatto che a te sia comparsa lampeggiante dopo pranzo, è un ottima notizia. 😁
Io li ho usati fino a circa 3/4 mesi fa poi ho smesso per e mi ero scocciata...questo mese ho deciso di riprenderli.Quando ho qualche volta provato a farlo 1/2 giorni prima del ciclo mi è sempre uscito il pallino vuoto questa è la prima volta in assoluto.A me dovrebbero venire il 14 aprile cioè martedì
Sii grazie mille in questa quarantena ho pensato che senza lavorare sarei stata tranquilla e rilassata quindi probabilmente l'avrei beccata...speriamo bene
Ciao Valentina, io ho scoperto di essere incinta perché mi usci faccina fissa 😁. Quindi fossi in te, se non hai il test a casa, magari domani mattina con la prima urina rifai il clear e vedi cosa esce... comunque se lampeggia vuol dire che qualcosa rileva😊
Non so di preciso quanto siano affidabili i test di ovulazione per rilevare una gravidanza. Però alla fine sei proprio a ridosso dell'arrivo del ciclo e quindi potrebbe essere un buon segno. Io a questo punto aspetterei il ritardo per poi fare un test specifico di gravidanza...
Sii prima ho visto delle perdite ad albume d'uovo e abbiamo approfittato mia cugina è rimasta incinta in.2 mesi avendo rapporti tutti i giorni dalla fine al nuovo inizio del ciclo io la volta scorsa dopo 3 tentativi e non ricordo quando ebbi i rapporti
No no nn fa niente del.dopo pranzo...vuol dire che ha rilevato l ormone...io fare test domattina con le prime urime o martedi mattina al.massimo
Tu per quando invece non le aspetti?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che la curiosità è tanta... Però io aspetterei un altro pó.... Anche perché non c'è un ritardo. Però fai come ti senti. Se domani vuoi fare un test fallo. 🤞🏻❤️
👍👍👍Vedi come va anche se io la penso come Giusi molto probabilmente hai ovulato stanotte. Vedi com'è quello che farai dopo e nel caso ti risultasse lh basso ti conviene farne uno al giorno per essere sicura che l'ovulazione è avvenuta. Senza stressarti troppo.
Non le aspetto per il 18
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se possibile fallo intorno le 19e30 e non bere molto. Un consiglio. Se puoi cercate di avere rapporti anche dopo ovulazione. Nel senso. Se hai ovulato oggi cercate di avere rapporti anche nei due giorni a seguire. 🤞🏻❤️
Speriamo Giovanna 💪🏻 Il 15 febbraio ho fatto una visita ginecologica e tutto era a posto. Ho il ciclo regolare. Magari potrebbe esserci altro. Però vedremo come procederà nelle prossime settimane... Siamo fiduciose 🤞🏻
Sii ora non sto bevendo proprio dopo ti aggiorno dell ultimo test 🤞🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io aspetterei. Anche perché al 14'giorno di solito avviene l'impianto. Non penso si può rilevare subito. Aspetta e magari fai un test di gravidanza un giorno prima del 14 aprile. Non so cosa ne pensano le altre.... Mi sembra presto.