eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Mimma, il mese scorso purtroppo 13 p.o. e 14 p.o. I miei test fermometer hanno cominciato a tornare positivi... Il 14 p.o. la linea era bella marcata, quindi ho azzardato un test di gravidanza che è stato negativo 😔
Si l’unica è aspettare o usare un test di gravidanza però anche io sono alle prime armi...ci aggiorniamo sull’esito 🥰così ci confrontiamo!
Ciao è identico al mio ma a quanto pare solo se la linea dalla parte del tampone è più scura dell’altra si è in gravidanza infatti io sto ovulando
Se tu senti qualcosa di diverso tutto può essere, forse uscirà ancora negativo perché devi aspettare qualche altro giorno,tutto può essere. Io ogni mese mi do un motivo in più per andare avanti anche se è difficile...spero per tutte che arrivi il prima possibile la grande notizia ❤️🍀
Ogni mese sempre ad avere fantasintomi ad ascoltare qualunque cosa diversa,sempre in allerta...questo mese non sono stata al lavoro mi sono rilassata a casa.Pero ho fatto di tutto per non pensarci...Grazie io vi terrò sicuramente aggiornate ❤️🍀
Se fosse per me andrei subito in farmacia a comprare il test ma siccome per ben 18 mesi ho sempre fatto così e ho sempre subito e mai un positivo sinceramente devo mettermi in testa di aspettare
L’attesa é L unica certezza purtroppo se vuoi saperlo prima non potendo fare visite ecc L unica è un test precoce io (non attendo) le rosse e intanto sono al terzo giorno di faccina lampeggiante speriamo🙏🏻🌈❤️
Ciao Valentina, anche io fatto al 13po e faccina lampeggiante. Come te dopo aver avuto faccina fissa ho smesso di farlo ed ho usato l'ultimo stick a disposizione scoprendo il viso lampeggiante. Mi ha particolarmente impressionato anche perché il mio corpo questo mese ha reagito stranamente: fitte allo stomaco, muchi bianchi e sonnolenza perenne. Ti dirò, io le aspettavo ieri e ho fatto un test, l'ultimo che avevo a casa, ed era negativo! Oggi ancora niente e sono al secondo giorno di ritardo ma sono totalmente demoralizzata pure perché il primo giorno di ciclo avrebbe dovuto rilevare qualcosa. Non voglio farmi illusioni. Le aspetto e se sarà...sarà! 😁😅
Ciao Valentina ti auguro che quel test di ovulazione ti porti al positivo. Anche noi ci proviamo da tanto 😔... Ed è vero ti aggrappi ad ogni minima cosa e cerchi di stare sempre con i piedi per terra. Caso mai facci sapere incrocio per te ☘️☘️☘️
Ragazze rieccomi... Ho bisogno di una mano... (Premessa: ho quasi sempre usato i clearblue ovulazione viola... E dopo la faccina fissa non ho mai proseguito con gli stick... Non so perché... Davo per scontato fosse inutile) La faccina fissa mi è uscita 2 giorni fa... Infatti sul test c'è stata per 48 ore...poco fa x curiosità ne ho fatto un altro e la LINEA DI SINISTRA È ANCORA PIÙ SCURA!! come è possibile? Io pensavo che dopo la faccina fissa dovesse sbiadirsi e scomparire... Cosa significa secondo voi? Che non ho ovulato ancora?? Boh 😅 allego la foto.... In questi mesi... Dopo i 2 giorni di faccina fissa non ho mai avuto rapporti...subito dopo questi giorni... Scusate la lunghezza 😅
Ti capisco.. tu fai quello che ti senti di fare. Se non vuoi farti prendere dall'ansia, non fare nessun test di ovulazione e aspetta il ritardo...(quello sicuramente ti leverà il dubbio). Io non ho resistito.. due giorni dopo dalla faccina fissa ho fatto il test di Gravidanza.. stavo al 12po.. positivo!
Lo so. ❤️ Tienici aggiornate 😘💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guatda giovanna, posso dirti una cosa. Non si smette mai di conoscere il proprio corpo. Purtroppo sono sincera, non è normale e nemmeno naturale avere rapporti tutti i giorni e lo sappiamo bene tutti che è così. Però dopo 5 mesi ho monitorato bene bene con i test di ovulazione l andamento dell lh e muco e mi sono accorta che i test di ovulazione se fatti con criterio possono darti una grande mano. Io ad esempio ho monitorato dal 30 di marzo fino a ieri che ho chiuso la finestra fertile,avendo rapporti tutti i giorni. Soltanto il 7 di aprile ho saltato. Per il resto abbiamo fatto i nostri compitini per bene. Stavolta anche con un altro aiuto. Ho visto molte recensioni positive sul conceive plus e ad ogni rapporto l ho usato. Speriamo bene. Quindi questo per dirti che ognuno di noi è diversa ecco perché intest di ovulazione sono davvero un grande aiuto per beccare i giorni giusti. Scusa... Mi sono dilungata troppo. 😅
Lo spero troppo troppo sono in trepidazione anche se non voglio farmi prendere così perché se poi non è ci rimarrei molto male