Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Chi non le aspetta per Aprile 2020

Ilaria, il 22 Febbraio 2020 alle 22:32

Pubblicato in Future mamme 5.900

eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞

5.900 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo sofy😔
    • Rispondi
  • Mimma
    Super Sposa Settembre 2019 Bergamo
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu hai fatto i test 2 giorni prima...
    Comunque che brutta l'attesa però...😔
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fase luteale dura 15 giorni, infatti il giorno dopo è tornato il ciclo 😔
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo ciclo che durata ha?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimma, il mese scorso purtroppo 13 p.o. e 14 p.o. I miei test fermometer hanno cominciato a tornare positivi... Il 14 p.o. la linea era bella marcata, quindi ho azzardato un test di gravidanza che è stato negativo 😔
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’unica è aspettare o usare un test di gravidanza però anche io sono alle prime armi...ci aggiorniamo sull’esito 🥰così ci confrontiamo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei a me non è mai uscito mi tocca aspettare purtroppo 😫
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è identico al mio ma a quanto pare solo se la linea dalla parte del tampone è più scura dell’altra si è in gravidanza infatti io sto ovulando
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda: dopo quanto dall'ovulazione i test di gravidanza o anche quelli per misurare l'Lh cominciano a rilevare qualcosa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu senti qualcosa di diverso tutto può essere, forse uscirà ancora negativo perché devi aspettare qualche altro giorno,tutto può essere.
    Io ogni mese mi do un motivo in più per andare avanti anche se è difficile...spero per tutte che arrivi il prima possibile la grande notizia ❤️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni mese sempre ad avere fantasintomi ad ascoltare qualunque cosa diversa,sempre in allerta...questo mese non sono stata al lavoro mi sono rilassata a casa.Pero ho fatto di tutto per non pensarci...Grazie io vi terrò sicuramente aggiornate ❤️🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse per me andrei subito in farmacia a comprare il test ma siccome per ben 18 mesi ho sempre fatto così e ho sempre subito e mai un positivo sinceramente devo mettermi in testa di aspettare
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’attesa é L unica certezza purtroppo se vuoi saperlo prima non potendo fare visite ecc L unica è un test precoce io (non attendo) le rosse e intanto sono al terzo giorno di faccina lampeggiante speriamo🙏🏻🌈❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ❤️ Sicuramente
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io fatto al 13po e faccina lampeggiante. Come te dopo aver avuto faccina fissa ho smesso di farlo ed ho usato l'ultimo stick a disposizione scoprendo il viso lampeggiante. Mi ha particolarmente impressionato anche perché il mio corpo questo mese ha reagito stranamente: fitte allo stomaco, muchi bianchi e sonnolenza perenne. Ti dirò, io le aspettavo ieri e ho fatto un test, l'ultimo che avevo a casa, ed era negativo! Oggi ancora niente e sono al secondo giorno di ritardo ma sono totalmente demoralizzata pure perché il primo giorno di ciclo avrebbe dovuto rilevare qualcosa. Non voglio farmi illusioni. Le aspetto e se sarà...sarà! 😁😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie giusi ❤❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, magari continua a farli ancora qualche giorno, quando vedi che si sono negativizzati smetti.
    • Rispondi
  • Ly86
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pordenone
    Ly86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ti auguro che quel test di ovulazione ti porti al positivo. Anche noi ci proviamo da tanto 😔... Ed è vero ti aggrappi ad ogni minima cosa e cerchi di stare sempre con i piedi per terra. Caso mai facci sapere incrocio per te ☘️☘️☘️
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora devi affidarti allo stick che t da cerchio vuoto.. L ovulazione vuol dire che c'è stata 😊
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick aveva il cerchietto vuoto...
    Ma linea di sinistra più marcata rispetto a quando mi è uscita la faccina fissa 🙄
    • Rispondi
  • Serenetta
    Sposa Saggia Giugno 2018 Roma
    Serenetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo stick cosa t ha segnato quando l hai fatto? Perché in questi test le linee nn sono molto affidabili..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che il mee prossimo non mi servirà nel caso lo comprerò lo spero anche per te ❤❤🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo bene. Ovviamente è un aiuto in più quindi lo consiglio a prescindere. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi fammi sapere come ti trovi con il conceive plus nel caso proverò anche quello 🤞🤞❤
    • Rispondi
  • LORENA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Reggio Emilia
    LORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze rieccomi... Ho bisogno di una mano... (Premessa: ho quasi sempre usato i clearblue ovulazione viola... E dopo la faccina fissa non ho mai proseguito con gli stick... Non so perché... Davo per scontato fosse inutile)
    La faccina fissa mi è uscita 2 giorni fa... Infatti sul test c'è stata per 48 ore...poco fa x curiosità ne ho fatto un altro e la LINEA DI SINISTRA È ANCORA PIÙ SCURA!! come è possibile? Io pensavo che dopo la faccina fissa dovesse sbiadirsi e scomparire... Cosa significa secondo voi? Che non ho ovulato ancora?? Boh 😅 allego la foto....
    In questi mesi... Dopo i 2 giorni di faccina fissa non ho mai avuto rapporti...subito dopo questi giorni... Scusate la lunghezza 😅Chi non le aspetta per Aprile 2020 1

• Rispondi
  • Flay
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. tu fai quello che ti senti di fare. Se non vuoi farti prendere dall'ansia, non fare nessun test di ovulazione e aspetta il ritardo...(quello sicuramente ti leverà il dubbio). Io non ho resistito.. due giorni dopo dalla faccina fissa ho fatto il test di Gravidanza.. stavo al 12po.. positivo!
    • Rispondi
  • Mimma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so. ❤️
    Tienici aggiornate 😘💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guatda giovanna, posso dirti una cosa. Non si smette mai di conoscere il proprio corpo. Purtroppo sono sincera, non è normale e nemmeno naturale avere rapporti tutti i giorni e lo sappiamo bene tutti che è così. Però dopo 5 mesi ho monitorato bene bene con i test di ovulazione l andamento dell lh e muco e mi sono accorta che i test di ovulazione se fatti con criterio possono darti una grande mano. Io ad esempio ho monitorato dal 30 di marzo fino a ieri che ho chiuso la finestra fertile,avendo rapporti tutti i giorni. Soltanto il 7 di aprile ho saltato. Per il resto abbiamo fatto i nostri compitini per bene. Stavolta anche con un altro aiuto. Ho visto molte recensioni positive sul conceive plus e ad ogni rapporto l ho usato. Speriamo bene. Quindi questo per dirti che ognuno di noi è diversa ecco perché intest di ovulazione sono davvero un grande aiuto per beccare i giorni giusti.
    Scusa... Mi sono dilungata troppo. 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ eh si purtroppo dopo tanti mesi sempre negativi ti appigli a qualunque cosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ grazie lo spero tantissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero troppo troppo sono in trepidazione anche se non voglio farmi prendere così perché se poi non è ci rimarrei molto male
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me potrebbe essere un segno molto positivo cara 😊🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione