eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Mimma, il mese scorso purtroppo 13 p.o. e 14 p.o. I miei test fermometer hanno cominciato a tornare positivi... Il 14 p.o. la linea era bella marcata, quindi ho azzardato un test di gravidanza che è stato negativo 😔
Si l’unica è aspettare o usare un test di gravidanza però anche io sono alle prime armi...ci aggiorniamo sull’esito 🥰così ci confrontiamo!
Ciao è identico al mio ma a quanto pare solo se la linea dalla parte del tampone è più scura dell’altra si è in gravidanza infatti io sto ovulando
Se tu senti qualcosa di diverso tutto può essere, forse uscirà ancora negativo perché devi aspettare qualche altro giorno,tutto può essere. Io ogni mese mi do un motivo in più per andare avanti anche se è difficile...spero per tutte che arrivi il prima possibile la grande notizia ❤️🍀
Ogni mese sempre ad avere fantasintomi ad ascoltare qualunque cosa diversa,sempre in allerta...questo mese non sono stata al lavoro mi sono rilassata a casa.Pero ho fatto di tutto per non pensarci...Grazie io vi terrò sicuramente aggiornate ❤️🍀
Se fosse per me andrei subito in farmacia a comprare il test ma siccome per ben 18 mesi ho sempre fatto così e ho sempre subito e mai un positivo sinceramente devo mettermi in testa di aspettare
L’attesa é L unica certezza purtroppo se vuoi saperlo prima non potendo fare visite ecc L unica è un test precoce io (non attendo) le rosse e intanto sono al terzo giorno di faccina lampeggiante speriamo🙏🏻🌈❤️