eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica! in bocca al lupo allora! io sto resistendo a nn fare test di gravidanza prima di un serio ritardo.. il mio ciclo va dai 24 ai 30gg e oggi sn al 30pm appunto e ancora nulla😅 cerco di impegnare le giornate e nn dire nulla..anche se nella videochiamata di ieri cn tt le famiglie avrei voluto urlare del ritardo 😂😂😂 ma aspetto ❤️ ho letto che vivi all’estero: dove di bello?
Non lo so Lorena puo essere che ce ancora in circolo lh o è estrogeno che viene rilevato dal clearblue.. Anche perché pure i canadesi non diventano subito bianchi.. Piano piano la linea diventa più chiara dopo l apice.. Quindi potrebbe essere normale..
Sulle farmacie purtroppo non ti posso aiutare perche' non vivo in Italia, quindi onestamente non so cosa gira nelle farmacie italiane, e inoltre questo mi piace perche' non mi fa venire la fame assassina! quindi non credo lo cambierei mai! ahah l'ho usato in passato per qualche mese ma credo che la mia difficolta' nel rimanere incinta in passato sia più legata al fatto che non monitoravo niente niente, facevo le cose a caso! ahah quindi credo di non aver beccato mai o di rado il momento vagamente giusto!
Sembra bello ricco. Dovrei ordinarlo su internet ma in questo periodo le consegne vanno a rilento. Chissà in farmacia quali integratori si possono trovare di simili. So che è molto valido anche Inofert Combi.
Buongiorno a tutte! Spero abbiate passato una buona pasqua nonostante la quarantena
Ritornando al nostro topic, questo mese ci riprovo ho ricominciato a prendere l'integratore con acido folico da qualche giorno e ho riacquistato i test di ovulazione. Incrociamo le dita e che vada tutto per il meglio! Voi? come state?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieeee io uso sempre il clearblue viola ma ora compro anche questi e li uso entrambi per Maggio 💪
Sono gli stick canadesi "One Step", all'interno contengono le istruzioni per filo e per segno, ma sono semplici, devi immergerli nella tua urina (non la prima del mattino) fino e non oltre la linea Mark e man mano che raggiungi elevati livelli di LH (cioè significa che sei in prossimità dell'ovulazione), la linea del test di inscurisce fino ad equipararsi o addirittura superare la prima linea che è quella di controllo. L'app che uso Femometer, molto completa, intuitiva e "intelligente", perché se fotografi gli stick ti dice se il tuo LH è basso, alto o in fase di apice. Te la consiglio!
Sono gli stick di Femometer. Li trovi facilmente su internet, costano poco e hanno un app, da scaricare dallo store del cellulare, che ti aiuta a leggerli. Sono molto validi secondo me...
Buongiorno, confido in queste mese!! 🙏🏻 Io e mio marito abbiamo avuto rapporti la sera del picco (giorno 11) e ieri sera (giorno 12). Ieri sera il mio muco era un misto tra a "chiazza d'uovo" e filamentoso trasparente, e tra l'altro durante il rapporto di ieri sera un po' forzando sentivo dolori come quando stesse x arrivare il ciclo, e non ci avevo mai fatto caso prima se non in prossimità del ciclo quindi certa di poterli attribuire ad esse! Dite che stavolta abbiamo fatto bene i compiti? 🙏🏻
Guarda io proprio la fase luteale non L ho mai considerata perché non sapevo era fissa.. erano gli ultimi 3/4 mesi che iniziavo a valutarla e credo durasse 15/16 giorni.. ho fatto un test di ovulazione 3 o 4 giorni prima del ciclo e già era positivo ho continuato così fino a che non ho comprato il test ed erano sempre positivi.. il test L ho fatto al 18 po ma L app mi portava due giorni di ritardo!
Ciao Serenetta... Questa mattina x curiosità ho fatto un altro stick ovulazione...per vedere se spariva la linea di sinistra... Mi è uscita nuovamente faccina lampeggiante!!! Ma come è possibile?? È mai capitato??
Quindi sei proprio in prossimità😊😊. Allora la mia esperienza come ti dicevo si è basata invece proprio sulla faccina fissa.. lampeggiante mi viene da pensare che comunque in circolo qualcosa cè...ma non voglio darti false speranze. Se domani non viene... dopodomani fai test!🤞 aggiornami🥰🥰
Ciao Anna, posso chiederti quanto dura la tua fase luteale? E li facevi con la prima urina del mattino? Io oggi 10 p.o. e lo stick d'ovulazione è bianco candido (non era la prima urina)
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
L ultimo l ho avuto ieri mattina.. Magari se riusciamo ad averne un altro oggi potrebbe essere più coperto ancora
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene grazie x il consiglio😉