eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Xk non ho mai perdite del genere prima del ciclo,e xk l'impianto avviene dal 6 po in poi. In più seno dolente,cosa che non mi succede mai nemmeno quando stanno per arrivare..e avendo perso 3 gravidanze riconosco un po i sintomi..
Ciao! Capisco benissimo il tuo stato d’animo. Io e mio marito sono quasi due anni che ci proviamo.Dopo il primo anno abbiamo fatto esami e abbiamo scoperto che lui aveva dei valori sballati a causa di un farmaco che aveva preso.Dall’ultimo spermiogramma i valori erano migliorati, poi aveva un controllo ai primi di aprile, che non siamo riusciti a fare per questa situazione.Non sappiamo quindi se i valori sono tornati normali oppure no.Non le aspetto per il 16 ma non riesco ad essere positiva, spero nel miracolo...
Io oggi ho avuto queste perdite gialline. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 17/18. Non so come interpretarle. Posso ancora sperare in una gravidanza? O la devo escludere ormai?
Secondo te è normale averlo anche in caso di inizio gravidanza? Non ci ho mai fatto particolarmente caso ma negli ultimi due mesi si.. E ingenuamente pensavo che fosse un segnale di mancata gravidanza 🤔
Giusi Intanto ho coperto il giorno di oggi dopo l'ultimo stick abbiamo avuto un rapporto cerchiamo di averne un altro domani e credo di aver coperto che ne dici ?
Speriamo 🤞 A me manca una settimana al presunto arrivo del ciclo, non sono molto ottimista ma fino a quando non vedo le rosse non perdo la speranza!!
Ciao ragazze è da un po' che non scrivo ma vi leggo... da quello che mi segna l'applicazione in teoria dovrei essere al 3 po... adesso si inizia con il conto alla rovescia sperando che questo mese sia il mese giusto per tutte noi ♥️🤞
Se posso darti un consiglio cerca di svagarti fino al giorno del ciclo e quando ti demoralizzi pensa a quella curva per tirarti su, però non fare altri test fino al giorno del presunto arrivo, anche se è dura 💪🏻
Buonasera a tutte! Al 10 po ho notato che la temperatura basale iniziava ad abbassarsi...non so come capita ad altri...a me si alza in modo graduale e poi si abbassa in modo graduale. Ieri 11 po, la temperatura è risalita...ho fatto un test di gravidanza fermometer...negativo...malumore come sempre ormai da diversi mesi a questa parte! Ho un ciclo mestruale regolare perciò solitamente le rosse arrivano al 14 po. Oggi 12 po mi aspettavo iniziasse a calare e invece la temperatura è salita ancora di più! Il grafico mi dice che l'abbassamento del 10 po è stato un probabile calo da impianto! Io ho paura di illudermi...ho paura dell'ennesima delusione...
Purtroppo non c’è una regola fissa valida per tutte ci sono ragazze rimaste incinta che l’hanno fatto tutti i giorni e chi invece con un solo rapporto ti consiglio di fare quello che ti senti che desiderate e di non fissarsi troppo su questo 😊
Tutto bene 😊 comunque anche io ho doloretti che vanno e vengono ho finito i giorni fertili venerdì ma anche ieri abbiamo piazzato un rapporto penso che se c’è voglia e desiderio perché no 😅😅😅
Perche ho sentito qualche ragazza che diceva di non avere rapporti tutti i giorni ma essendo nella finestra fertile posso o no ? Mi sorgeva il dubbio
Se avete voglia perché no?! Oppure alterni, se il picco LH deve ancora venire e ci sei vicina visto l’ultimo test, questi sono i giorni fertili