eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Grazie Fabiola! Il desiderio è forte, speriamo che prima o poi si avveri! Auguri anche a te 😘 spero di leggere presto del tuo positivo!
Abbiamo molti punti in comune: anche io le aspetto per il 18 e anche io sono circondata da amiche e cugine incinte. Sono felicissima per loro, ma è una gioia che non riesco a condividere a pieno, perché anche io vorrei vivere la gioia della maternità. Sto cercando da dicembre. Se non dovesse andare in porto nulla, a settembre comincerò a fare degli esami.
Si ieri al 9po poteva essere presto... Però ormai non ci spero più... Sono già seguita da una dottoressa esperta in pma... Sarà il prossimo passo ma probabilmente prima dovrò far fronte ad un altra partenza di mio marito
Che poi io sono realmente contenta per loro...solo che poi penso “perché io no?!” Poi come se non bastasse vedo che alcune di loro che hanno capito il mio dispiacere ho l’impressione come se mi guardassero con compassione....che urto!!!!!!!
Il 20 mi devono arrivare.. La mia fase luteale è 13 gg.. A 10 po può essere presto, non tento se non avro il ritardo, anche m sono scocciata di vederli bianchi
Comprendo... Si diventa disillusi...tolti i primi mesi non c è nemmeno l euforia dell attesa post ovulazione.... Anche qui figliano tutti... Anche il cane pensa tu.
Al 10 po.. Il giorno X è il 19 ma secondo me arriveranno prima... Ieri ho azzardato un test canadese di gravidanza ma ovviamente negativo...
Ormai manco battute faccio.. Qui sono tutte nuove.., come s suol dire x fortuna loro sono d passaggio... Tu?! Come swi messa? L hai presa la pennuta?
Io, come al mese scorso, non ho notato perdite ad albume d’uovo... Perdite bianche si, molte...ma non di quella consistenza! Però con gli stick clearblue sono riuscita a rilevare il picco! Ho avuto rapporti il giorno del picco , poi un giorno di riposo, poi di nuovo rapporto. Non penso che abbia piazzato bene i rapporti, ma mio marito ha avuto parecchio da fare tra lavoro e casa. Oggi sono un po’ giù...dovrebbero arrivarmi il 18.Non ho nessun sintomo, a parte le tette che fanno male come ogni inizio ciclo..perciò sono giù. Lo so che non mi dovrei abbattere, che ci devo sperare sempre..ma bho! Sono 9 mesi che ci provo...Poi come se non bastssse sono circondata da amiche che aspettano un bambino..2 mie Cugine anche! La mia vicina di casa...tutte. Sinceramente sono un po’ giù...e posso sfogarmi solo con voi che capire cosa provo!
Mi fai sempre sorridere con le tue battute!!! "io bene grazie 😎 volevo scriverti ma non mi funzionano i messaggi privati 😔😔😔
Certo dopo aborto e biochimica... A che po sei? Io ho avuto la fortuna di ovulare tardi quindi sono a 8 po... Sintomi...... Mmmm solite tette doloranti e niente... Cioe nemmeno gli do confidenza xke sono tuttr fantasie mentali... Verso il 12, 13 po foooorse m ascolterò di più...
Nono... Solo su questa app... Noi abbiamo fatto mille controlli, mio marito è a posto, io tutto ok ma molte precauzioni da prendere al positivo...
Sei stata o sei anche su periodofertile. It? Io sono al nono e se m arrivano spero il mio compagno s faccia lo spermiogramma io gia uj figlio lo ho e un ivg. Entrambe avvenute con coito interrotto
A fasi alterne con un aborto e una biochimica sono 2 anni e qualche mese, non è stato molto continuato per via del lavoro di mio marito ma cmq tanti, non li conto più.... Ora da quando è tornato è il secondo...
So come ti senti mi succede ogni mese anche a me... ma bisogna crederci se è la cosa che realmente desidera il nostro cuore ♥️ te lo auguro 🤞♥️
Ciao a tutte ragazze... Ieri sera ho avuto faccina fissa di Clear blue ho avuto rapporti... mentre nella mattina era lampeggiante. Da ieri pomeriggio ho perdite come albume d'uovo... come dicevo ieri sera ho avuto rapporti stamattina anche e Credo magari anke stasera😁😁.... Ho dei dolori nel basso ventre e comunque anche oggi perdite trasparenti come albume... dite che sta procedendo bene?... ci spero tanto questa volta... 💕😍😍
Anche io ingenuamente lo notavo..ma nel post ovulazione ho letto sia normale xke è il progesterone... Che anche c fosse la gravidanza cmq c sarà..bisogna solo maledettamente aspettare😔
Ciao Giada, nn ho grandi esperienze essendo il primo mese di tentativi..ma qualche gg fa ho comprato dei test di gravidanza e in attesa di farli (sn a 30pm in un ciclo irregolare da 24/30gg e vorrei attendere di più) ho letto le istituzioni. il clear blu scrive espressamente che l’attendibilità del risultato a 4/3 gg in anticipo è solo del 65%.. bassina😳 l’altro test normale invece dice proprio di nemmeno farli in anticipo, ma a partire dal primo gg di ritardo (scrive addirittura di fare il test ‘almeno’ cn una settimana di ritardo..fa te😅)..quindi nn so..magari conoscendo bene il proprio corpo ed essendo tra quelle cn sintomi evidenti di gravidanza te ne accorgi prima, ma ad es io ho amiche che stanno benissimo e nn avevano idea di essere in attesa🤷🏻♀️ tu chiedi perché ti senti dei sintomi particolari?
Speriamo!!!! Sarà una lunga settimana 🤞🤞🤞
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze voglio farvi una domanda. Certo sarebbe più diretta a chi magari ha avuto un positivo. Volevo chiedere: chi ha avuto un positivo prestissimo? Tipo a 9po a 10 po? È una domanda spassionata... Ho letto che in alcuni casi è successo di accorgersene prima del ritardo o dei 3 giorni prima. Cosa mi dite al riguardo?