eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Sarò sincera per quello chd ho visto gli ultimi gg proprio qui sul forum, non sono attendibili, ho visto test di ovulazione stra positivi rivelarsi poi dei negativi e test negativi chd poi hanno portato dei positivi... L'unica è aspettare
Ok, domani mattina riprovo. Ho paura di essermi solo illusa, perché ho questa maledetta sensazione di ciclo in arrivo.Solo che la tentazione di provare è forte. Speriamo di non prendere una bella batosta...😔🤞🏻
Sì, è davvero molto leggera. Se domani mattina il test sarà bianco latte, allora questa è una linea di evaporazione mi sa...
Qualcosina si vede, leggera leggera leggera, ma conta che se sei al 10po è davvero prestissimo quindi è normale che non si vede nulla visto che non è nemmeno la prima urina! Pazienta fino a domani, tutti gli "indizi" fanno bene sperare!
Scusate se vi rompo, ma magari mi sto facendo male da sola. Ho appena fatto un test di gravidanza one step. Quella linea molto flebile che si intravede potrebbe essere una ghost line? Voi la vedete?
Ragazze secondo voi con il test di oggi posso considerarmi a 1 po? O sono ancora in ovulazione ?? Compitini fatti negli ultimi 4 giorni. Oggi ancora no che il marito lavora , ma conviene anche oggi ? Cosa mi consigliate? Non ho più muco cervicale però . E mi fanno male le tette e si sono ingrossate 😅😅
Ragazze ma è possibile un impianto tardivo all'11 po? Non le aspetto per il 18, ovulazione accertata con stick ed ora vado in bagno e trovo una stiratura di sangue rosa chiaro come mi pulisco 😭 La mia fase luteale è di 15 giorni quindi sarebbe il ciclo con 4 giorni di anticipo?? Non voglio crederci 😭
Si certo.. Però magari se riesci cerca di avere un rapporto dopo domani. In questi giorni continua con gli stick perché quando vedrai che lh inizia a diminuire e a non essere più in apice significa che hai ovulato.
Siiii dovrebbe essere buon segno io ce l ho dal 2/3 po...alcune volte gialline altre piu acquose...ma.comunque dovrebbe essere positivo 😁
Infatti non mi illudo, perché ho sensazione di ciclo in arrivo. Domani che sono al 10 po provo a fare un altro test e vediamo la differenza.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio ragazze. Ma tanto muco bianco latte è buon segno?? 🤔 Mai successo così. Sono a 4po. Un po prestino...però volevi chiedere. A qualcuna succede?
Ciao!!! guarda io azzarderei un test domattina a 10 po...fa bene sperare qst test di ovulazione anche se in alcuni casi ho visto che aumenta lh con l arrivare del ciclo...spero nn sia il tuo caso!!!
Ciao Mimma, lo hai fatto con le prime urine del mattino? Il test per il momento non è positivo perché per segnalare gravidanza la linea di destra deve ben superare quella di sinistra, ma fa ben sperare. Domani mattina prova a ripeterlo e vedi se si scurisce o meno... A me il mese scorso era così tre giorni prima dell'arrivo del ciclo però il giorno dopo era già più flebile ed infatti poi sono tornate 😔
Volevo un vostro parere. Io sono al 9 po e il ciclo dovrebbe arrivarmi tra il 17 e il 18. Stamattina ho provato a fare un test di ovulazione per curiosità ed il risultato è quello in foto. La app legge un lh di 40/45. È normale visto il ciclo in arrivo?
Si è vero, una soluzione si trova sempre.. E a me non spaventa la strada della pma... Sarà sicuramente la strada che intraprenderemo se da qui a settembre non sarà successo nulla... ♥️🌈