eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Visualizza messaggio citato
Che lh ti segna? È superiore rispetto a quello di prima? Cmq dall'apice si ovula nelle 24-36 ore dopo (come ha scritto Giusi) io pensavo nelle 24-48 ore dopo.
Visualizza messaggio citato Tesoro questo l'ho appena fatto scusami se ti aggiorno sempre ma voglio capire bene quando più o meno ovulero perché se così fosse che io ovulo tra domani o dopodomani allora x questi mesi nn avevo capito nulla di quando ovulavo
No.. Però cercando su internet ho letto che la destra deve essere più marcata della sinistra.. Non lo so mi sto solo complicando la vita...
Non so cm funzionino i test di ovulazione..la linea si vede eccome nella foto, ma nn saprei che significa..le istruzioni dicono qualcosa se fai il test di ovulazione in prossimità del ciclo?
Quindi Giusi secondo i miei calcoli io ho fatto il test alle 18 domenica ed era faccina fissa dai miei calcoli lunedì pomeriggio avrei dovuto ovulare.... OGGI È MARTEDI E HO ANCORA PERDITE... Però ho anche notato che per 48 ore la faccina fissa rimane sul display Quindi in teoria per 3 giorni bisogna avere rapporti?
Sei nel periodo più fertile ma non hai ancora ovulato. Comunque dopo la faccina fissa dovrebbe avvenire l'ovulazione entro 24/36 ore. Quindi ti direi di continuare con i rapporti.
Buongiorno Ho avuto faccina fissa di clearblue test digitale domenica sera ho avuto rapporti domenica sera lunedì mattina e stamattina... ho ancora perdite tipo albume d'uovo ma dite che sono coperta?.... 😘 Scusate non ho ben capito questo forum Io scrivo ma vedo che non sempre ci sia dialogo.... 🙂 poi volevo fare un'altra domanda Ma quando si hanno le perdite di albume d'uovo... vuol dire che si sta ovulando o sto per ovulare🤔🤔🤔😊😊🤣🤣 non c capisco più niente... Io ora ce le ho ancora da domenica sera grazie a chi mi risponderà 💋
L'ovulazione c'è stata al 16 giorno di ciclo (rilevata con stick), quindi oggi sarei all'undici p.o...la mia fase luteale è sempre di 15 giorni, di questo sono sicura. Speriamo che sia una piccola blastocite lenta che ha fatto fatica a trovare la strada e non sporting premestruale 😔
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Può essere che sia ovulazione tardiva in base ai calcoli del tuo ciclo e dei giorni fertili. Ma se sei precisa... Nn so se sia tardiva.... Io cmq spero per te che siano perdite d impianto ma ripeto da ciò che ho letto dipende dall ovulazione... Se l hai avuta più tardi rispetto al 14'giorno allora può essere tardiva.