Tradizioni post matrimonio: sapete chi preparerà il letto degli sposi? Ecco le opzioni: A- Le donne nubiliB- Le rispettive madri degli sposi C- I testimoniProssimo topic >> Con cosa devono adornare il letto dei neo sposi le donne sposate?
Non toccare questo tasto dolenteeeeee!!!! A me purtroppo non ha potuto prepararlo nessuno, perché purtroppo non avevamo ancora casa pronta: l’impresa(parenti di mio marito!), a quasi due settimane dalle nozze, ci aveva comunicato che non avrebbe terminato per tempo la ristrutturazione! 😥 Nella mia famiglia, di origine siciliana, si usa ancora E sarebbe stata una vera e propria festa stare insieme con tutte le mie zie e cugine venute per l’occazione ; ricordo ancora la voglia di strozzare i miei suoceri che, non capivano, volevano sminuire il problema e mi avevano proposto di prendere una stanza in albergo per farmi fare il letto cn il corredo! 🙄 per fortuna la luna di miele l’abbiamo fatta a un paio di mesi dal matrimonio, approfittandone per festeggiare capodanno a New York, e, al nostro rientro ce l’hanno fatto trovare mia mamma e mia sorella!