Io volevo di mattina ma la proprietaria del locale mi ha consigliato di pomeriggio perché così possiamo stare fino a tardi invece di mattina a pranzo non c'è nessuna atmosfera romantica come la passerella Piena di candele è c'è ne dobbiamo andare presto voi cosa state facendo? Il mio futuro marito...
Io volevo di mattina ma la proprietaria del locale mi ha consigliato di pomeriggio perché così possiamo stare fino a tardi invece di mattina a pranzo non c'è nessuna atmosfera romantica come la passerella Piena di candele è c'è ne dobbiamo andare presto voi cosa state facendo? Il mio futuro marito piace di sera
Io ho sempre desiderato sposarmi il sabato pomeriggio e infatti mi sposo un sabato alle 15:30: abbiamo scelto questo orario perchè il 5 novembre sarà già scattata l'ora legale e così speriamo di avere ancora un po' di luce all'uscita dalla Chiesa
Ciao,di sera e'romantico meglio se di sabato,di solito tendono ad andare via verso mezzanotte fam cn figli e adulti i giovani restano,sr invece e'di domen sera potresti veder fugInvitati che vi salutano alle23 xche'giprno dpo si lavora,osservato bene in matrim negli anni cui ho partecip.se hai parenti da lontano e'problematico cme x me che sposero'mattina sl presto tnto adulti sn abituati a svegluarsi presto e possono scegliete di venire chi da fuori anche al risto e ripartire poi nel tardo pom.Valutate bene.
Noi ci sposiamo in comune alle 14.30..la location dista un'ora abbondante, quindi prevediamo di arrivare sulle 17, in modo da poterla vedere sia con la luce del sole (e fare le foto), sia al tramonto, che di notte!
Anche x me il pomeriggio è molto più bello..piu romantico .si va verso la sera a seconda degli allestimenti che farai ....io avevo candele ..lanterne. dI notte era stupendo molto suggestivo.....io mi sono sposata il 30 luglio alle 18!
Io anche sposo di sabato e stesso orario abbiamo scelto il pomeriggio perché la mattina é troppo devastante e sopratutto il mio fm aveva paura che di mattina avrei fatto troppo tardi..sono lenta Ahahah ho bisogno di tempo!
Il matrimonio di sera e sempre più elegante.. il tramonto per le foto le candele sui tavoli e per tutta la location.. una cena più leggera senza esagerare con doppie portate. .. e più la festa con gli amici ...magari in piscina fino a tarda nottata...
Noi faremo cerimonia in location alle 16.00 e inizio del ricevimento subito dopo quindi abbiamo un bel po' di ore contando che la musica sta fino all'1/1.30
Ciao! Io volevo sposarmi il pomeriggio mentre il mio fm la mattina per avere tutto il giorno.. mi aveva quasi convinta dico la verità ma poii... arriviamo alla location che abbiamo scelto e ci hanno detto che il pranzo era occupato! A questo punto ho pensato: pensa se sceglievamo la mattina ad una certa ora in pratica ci cacciavano perchè arrivavano gli altri sposi! Così sono tranquilla che la festa finisce quando deve finire! noi ci sposeremo per le 16:30! Pensavamo di essere al ristorante per le 20:30 massimo 21:00...
Noi ci siamo sposati il 2 settembre con rito civile direttamente in location alle 17.30... ma proprio perché tutto era nello stesso posto. Se avessimo dovuto fare spostamenti avremmo anticipato di un'ora.