Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza

chi sogna le nozze da quando era Bambina?

Gaia, il 15 Dicembre 2020 alle 16:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Ciao spose,

sogno il giorno del mio matrimonio da quando ero piccola e sognavo di indossare un abito come le principesse della Disney.

Da grande un giorno ho visto "Bride Wars - La mia migliore nemica", un simpaticissimo film per quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio... mi è piaciuto così tanto che ho acquistato il DVD.. l'avrò visto almeno 10 volte Smiley shame

E voi da quando sognate il giorno delle vostre nozze?

15 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Dicembre 2020 alle 19:11
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sognato il matrimonio, ho sempre sognato di sposarmi con l'uomo che amavo. Credo non sia la stessa cosa. Intendo dire che della cerimonia in sé non mi interessa nulla, mi piace vivere in coppia. Il risultato è che mi sono sposata due volte 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho mai sognato il matrimonio e penso che sognare il matrimonio come obiettivo in sé a prescindere, ancora prima di aver incontrato la persona che si desidera sposare, sia uno svuotamento del significato del matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sogno il matrimonio fin da piccola come la maggior parte di voi 😍 l’abito bianco e tutto il resto 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sogno da sempre 😍 fin da quando ho ricordo!
    È piaciuto tanto anche a me quel film 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ad essere sincera non ho mai sognato di sposarmi, nemmeno mi sono mai immaginata con un abito da sposa intorno.
    Sono sempre stata poco romantica.
    Al matrimonio non ci ho mai pensato fino a pochi anni fa, da quando ho capito che con fm era una cosa seria, ma comunque non l'ho mai immaginato nel senso tradizionale.
    Fm per fortuna la pensa come me, anzi lui è un pò più radicale, cioè che il matrimonio sono le due firme in comune e stop (anche se tempo fa ha tentennato per colpa dei suoi genitori).
    Ed infatti alla fine, tra mille ragionamenti, faremo proprio così: noi 2 con i testimoni, firme, aperitivo, e tutti a casa. Smiley xd
    Rispecchia semplicemente noi.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia. Penso di sognare il mio giorno da prima che nascessi. 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno il matrimonio da quando ho incontrato il mio Fm..ho avuto un esperienza di una convivenza prima e forse proprio perché non era amore vero non volevo assolutamente sposarmi. Infatti al mio ex ho rifiutato la proposta per ben due volte infatti poi l ho lasciato. 🤣Dopo 1 anno ho incontrato il mio attuale fidanzato e subito dopo qualche mese ho iniziato io di mia spontanea volontà a parlare di matrimonio..infatti ero incredula di me stessa..aspettavo solo lui per sognare il mio grande giorno che finalmente tra 9 mesi arriverà 🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie💖💖💖
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo che non ero fatta per la vita matrimoniale quindi non sognavo il mio matrimonio ho sempre pensato che era una cosa che non poteva accadere a me
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle parole!Smiley love

• Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii bellissimo l'abito di Kate Hudson. E' un Vera Wang Smiley love

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà sognavo di trovare il vero amore ma non di sposarmi!!! Questo desiderio è arrivato quando ho incontrato il mio fm...
    Mi ha rubato il cuore,l'anima e la mente💖 alla fine il vero amore l'ho trovato💕
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo quel film..lo adoro anche io!!! Soprattutto l’abito indossato da Kate Hudson😍😍
    Io in verità non sognavo il matrimonio da piccola...ho iniziato a pensarci e fantasticarci su di più da “grande”...ero un po’ maschiaccia da bimba😆😆
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna, grazie mille

spero proprio di vivere il mio sogno!! Smiley heart

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, anch'io sognavo il mio matrimonio fin da piccola e immaginavo di essere una principessa.. Ho incoranato il mio sogno ed è stato proprio come me lo sognavo 😍❤️
    Viviti tutto dai preparativi al giorno del tuo matrimonio perché dopo ti mancherà tutto 😘 un forte abbraccione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione