Visualizza messaggio citato
Ciao Tania,alla fine anche io l'ho ordinato su amazon identico al tuo..come ti trovi?Intendo a livello di suono e grandezza ciondolo,speriamo non sia troppo piccolo..
Questo è il mio di "le Bebè" 😍 Me lo ha regalato mio marito finito il terzo mese, pagato meno do 80 euro.
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scoperto il positivo il 28 dicembre e mio marito me lo ha dato alla mezzanotte del 31 sfidando ogni scaramanzia 🤩 oggi siamo a 15+6 e spero di poter dire che ha fatto bene!
Ma a voi quando l'hanno regalato/ve lo siete comprate? Io sono alla 7 settimana e vorrei prenderlo, non so se attendere la fine dei tre mesi. Che dite?
Che bello!!Lo visto proprio poco fa su amazon,però io volevo prendere quello col ciuccino azzurro sempre di questa marca..pensavo di ordinarlo domani ormai
A me ancora non lo ha comprato... ha tempo...so che viene anche usato per regolare il ritmo della notte e del giorno.... quando il bambino comincia a sentire.... di notte lo levi...so che viene dal Messico. pure io lo vogliono
Ciao! Anch'io volevo ordinare un boccadamo da gioia pura, xké nei negozi non si trovano e mia mamma voleva regalarmelo.. dalla foto mi sembra bello.. mi confermi che è così anche dal vivo? Il materiale cm è? Grazie infinite 😊
Anche io avevo questo!!!!! Bellissimo! 😍😍😍
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio regalato dal mio super maritino🤩 l'ha preso in gioielleria,ma non so ne marca ne prezzo..so solo che lo adoro poi il fatto che ci sia l'albero della vita gli da un valore aggiunto secondo me🤩