Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Io ho da perdere altri 7 chili per entrare bene nel vestito visto che ha una spacca dietro la schiena e mette in evidenza le forme. Sto seguendo un regime alimentare "pulito" già da Agosto 2019 ( verdure, frutta e carne NO a condimenti, fritto, bibite gassate e dolci ) con tanto di palestra e lunghe camminate. Non stressarti perché sennò peggiori la situazione.
Ciao Carla!!! Se ti dovesse venire la febbre e virus com'è ora in giro... perderesti un lampo kg (io ne so qlcs... purtroppo!!!) Cmq stai tranquilla... intanto inizia a fare non una dieta a stecchetto, perché poi li riprenderesti con gli interessi 😅, ma mangia sano elimina il fritto e le cose super grasse, dolci solo una volta a settimana... tanta verdura.. insomma alimenti sani! Se poi riesci ad abbinare anke dell'attività fisica sarebbe il top...!!! Nn per forza palestra se nn hai modo... ma basterebbe anke una corsetta (qnd più ti fa più comodo) di un oretta al giorno abbinata ad un po' di tonificazione( basta scaricarti qualsiasi app dal cellulare... ce ne sono tante....). E poi considera ke se lo dicono tutte... quelle ke ci sono passate prima di noi... sarà vero.... il fatti ke lo stress del matrimonio fa dimagrire...... spero tendi esserti stata di aiuto!!! Ti faccio un in bocca al lupo e tanti auguri x il tuo bellissimo giorno!!!! 😘
Io avevo qualche chilo di troppo (non molti) e con una buona dieta, poco restrittiva e un pochino di movimento ho perso 4 kg. Adesso tocca solo mantenere il peso e rassodare un po’...non sarà così semplice 😩
Io già sono molto magra e in vista del matrimonio per intenderci gli ultimi due mesi ho perso 4 chili per il forte stress e ansia, non ti dico sembravo un alice(troppo magra)
Una buona dieta e un po di movimento 😁 anche io avevo messo su un po' di Kili dopo Natale, il 7 mi sono messa a dieta, sono già tornata al peso iniziale 😍 adesso si continua e cerco di perdere il più possibile! 💪
Io dovrei perdere 5 kg.. per ottobre..più che altro devo tonificare la parte sopra perché tendo a prendere peso e ingrassareprincipalmente schiena collo spalle e braccia!
Io mi sposo fine aprile e devo perdere i kg della gravidanze che sono 20 kg.😭😭
Sposa Saggia
Dicembre 2021
Palermo
Angelapietro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Anche io dovrei perdere peso indifferentemente dal matrimonio... il mio obbiettivo è stare bene con me stessa fisicamente !! La mia giornata la dedico al lavoro... cerco di mangiare il più sano possibile ed evitare cibi già pronti! La sera mi faccio una camminata veloce di almeno 40 min e pian piano i risultati si vedranno... nonostante ciò organizziamo anche cene a casa mia o di amici... non esagero ma mi sbilancio un po’ rispetto alle giornate normali di routine! La pasta e il pane prova a sostituirlo con il riso..
Visualizza messaggio citato
Io l’ho preso della mia taglia di ora , ovvio se dimagrisco me lo possono restringere e mi piacerebbe un po’ ma giusto per le spalle vorrei che quelle fossero più delicate alla vista
Visualizza messaggio citato
Cavolo ! Mi dispiace , beh dovresti averli persi comunque entro il matrimonio . Io invece ho fatto L insulina per tutta la gravidanza 🤰 😒 io come elimino carboidrati inizio a dimagrire solo così !
Ciao Carla, io ti consiglio di stare calma, andare da un dietologo e fare sport, anche delle camminate di almeno 30 minuti al giorno. Io sono a dieta da maggio 2018 e ho perso 30kg, di cui 10 da ottobre ad oggi. Serve forza di volontà, ma si fa
Io dovevo perdere 10 kili , qualche mese fa facendo esami del sangue , è spuntato che sono insulino resistente , ho iniziato a prendere un farmaco molto pesante , che mi chiude la fame , e non è per niente bello 😢 ... in un mese e mezzo ho perso 4 kili , devo fare questa cura per 6 mesi , ma mi sposo tra 1 anno e 2 mesi ... chissà cosa accadrà dopo 😢 ansiaaaaa