Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Pensa che io ho partorito due mesi fa e mi sposo a giugno . Dal parto ho perso già 11 kg.. me ne restano altri 2 del parto e 3/4 di mio . Ce la possiamo fare!!
Comunque ultimamente ho sentito parlare e che funziona il sito me la rossa..esiste pure la dieta del panino x chi lavora fuori casa
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Venezia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io due anni fa andando a camminare circa 3-4 ore a settimana e gestendo meglio l’alimentazione avevo perso 8 chili in 3 mesi...però non avevo fatto chissà che rinunce! Se hai tempo ti consiglio di andare a camminare! Il guaio è che se fai orario di negozio alla mattina o alla sera è freddo e buio :/
Visualizza messaggio citato
Io vado da Naturehouse .ma ho perso poco e niente..i prodotti nn mi fanno più effetto..4 anni fa ero riuscita a perdere 10kg con loro.
Io pure mi sposo a maggio e ho da sempre l'incubo dei kg di troppo..sono un pò sovrappeso e con la scusa di comprare l'abito pensavo che sarei riuscita senza troppa fatica a buttare l'eccesso..ma con il natale di mezzo sono aumentata di 1kg.Oggi mi hanno chiamato x fare la prima prova ufficiale dell'abito,e apportare le prime modifiche.sono disperata😣
Ciao cara, premetto che io mi sposo a luglio 2021 ma ho diversi kg da perdere. Per fortuna essendo alta si notano ma non troppo ma pensa che ne sono una quindicina. Comunque fatti seguire da una nutrizionista e se odi la palestra cerca di fare delle camminate a passo sostenuto. Magari per modellati un pochino dopo aver iniziato a perdere qualche kg fatti fare qualche massaggio da un professionista. Purtroppo ci vuole tanta costanza e sacrificio, cose miracolose non esistono.
Già eliminando dolci, fritti alcool e bibite perderai subito peso perché ti sgonfierai Io ero aumentata a dicembre di 3 chili Ora ne ho già persi 4..non sto facendo niente di che semplicemente fuori pasto mangio frutta o yogurt invece delle schifezze e già quello mi ha aiutato tanto Non seguo un regime alimentare duro e stretto, mangio di tutto però evito i fritti e i dolci, bevo tanta acqua e tanta frutta e verdura ❤️