Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Se a qualcuna può interessare vi lascio il riferimento della ragazza che mi ha seguito, la trovate su instragram come @berry_athletics si chiama Ilaria ed è una coach molto competente.
Io ho iniziato il mio percorso prima della proposta perchè ne avevo bisogno indipendentemente dal matrimonio (ora sono a -12), ma pensarmi con il mio vestito mi sta aiutando a mantenere la concentrazione e ormai mancano gli ultimi 4 kg.
Ilaria aiuta a impostare un'alimentazione sostenibile e ad essere più attive, anche per chi non riesce ad andare in palestra. No diete drastiche ma obiettivi reali e raggiungibili.
Personalmente sono convinta che se non l'avessi incontrata sarei arrivata al matrimonio con tutti i kg di troppo che avevo quindi se questo può aiutare qualcuna ve la stra-consiglio
Io non ho il coraggio di pesarmi e la mia bilancia sono i pantaloni🙈🙈🙈😂 Vi posso dire che sicuramente mi piacerebbe che mi andassero più larghi di una taglia!!
Sposa Abituale
Luglio 2021
Torino
Denise ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io venerdì ho appuntamento dalla nutrizionista🙄... ho trovato l'abito ad ottobre.. ma sicuramente sono aumentata di peso e a maggio ho la mia prima prova.. speriamo bene! In bocca al lupo per tutto
Io mi sono affidata a una nutrizionista.. sto seguendo la dieta da settembre e ho raggiunto Il mio risultato ora devo solo mantenerlo.. anche io mi sposo a maggio
Ciao anche io ho ripreso la dieta l’unico consiglio che posso darti è quello di rivolgersi ad un dietologo che farà la dieta apposta x te 😉 vedrai che andrà bene
Sposa Abituale
Ottobre 2020
Frosinone
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono nella stessa barca e mi sposo ad aprile...a febbraio ho la prima prova e temo sarà un disastro...
Anche io devo dimagrire! Dovrei perdere almeno 15 kg oer tornare al mio peso forma e sono davvero scoraggiata perché nella zona dove abito io tutti i nutrizionisti (che sono davvero pochi) hanno recensioni negative (fatte da persone a me vicine e non solo viste su internet) o costano decisamente troppo per le mie tasche. Io faccio sport purtroppo solo un giorno a settimana perché gli altri giorni lavoro fino a tardi così come le gare non posso farle perché sono di domenica e lavoro anche quella. Io poi sotto stress ingrasso... E non di poco (vedi tutti i kg che ho preso) quindi ti sono vicina, se trovo qualcosa che vedo che funziona e non fa male ti scriverò di sicuro!
Sposa TOP
Agosto 2017
Varese
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Io - per altri motivi - ho dovuto un po’ “spicciarmi” a dimagrire... Con dieta (calibrata da un nutrizionista) e un po’ di movimento (semplice camminata eh, una 40ina di minuti al giorno...) ho perso 11 kg in 4 mesi ^^
Visualizza messaggio citato
Comunque è una copia della dieta proteica o chetogenica e se non si è seguiti, facendola per più di quanto dovuto, fatta da chi non sa se può farla, può portare al rischio di chetosi alta o danneggiamento dei reni... attenzione a questo tipo di fai da te su questo tipo di alimentazione..
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
I chili avanzano sempre purtroppo 😥 io ne dovrei perdere 5/6 ma mi sembra impossibile, dopo le vacanze di natale ho provato a fare la dieta, sono durata 3 giorni, una malinconia in quei giorni.... Il matrimonio è a luglio, aspetto ancora qualche mese... Non ho soluzioni 😭 le apprendero' dai vostri commenti 😁
Ciao anche io cm te dovrei mettermi a dieta..vorrei perdere sul 7/8kg..ho anche il problema d pancia gonfia 😕😕
Sposa Curiosa
Dicembre 2020
Catania
Valery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti ha già consigliato Rubina... torna in forma gradualmente ma senza esagerare.. nessun elemento va del tutto eliminato drasticamente, ma alimentazione sana ed equilibrata. Ciò che sicuramente puoi/dovresti eliminare sono gli zuccheri, le bevande gassate/alcoliche e i cibi confezionati. Tutto il resto decisamente sì, compatibilmente con le necessità del tuo organismo. Ognuno di noi è diverso e non è detto che cio che va bene per me vada bene per te e viceversa. Ecco perché l equilibrio è il consiglio migliore che possiamo darti. Io personalmente poi ti consiglierei attività sportiva se ne hai il tempo e la possibilità. Qualcosa che ti piaccia e ti diverta, senza che sia un peso/sforzo. In bocca al lupo, vedrai che sarai bellissima! 👑
Non parliamo dei kg di troppo. Mi sono rimasti ancora del mio bimbo, dopo 2 anni ancora sono qua... sono 10kg caspitaaaaa!!!! Ci provo in tutti i modi ma non riesco.Da dopo le feste, quindi da qualche giorno, sto provando a limitarmi... e spero settimana prossima di iniziare di nuovo in palestra , visto che mi ero bloccata per problemi alla schiena 😅Mi sposo a giugno, e spero di toglierne almeno qualcuno 🤣
Ciao Carla! Prima soluzione in assoluto bere tanta acqua! Almeno 2 litri al giorno, per drenare e perdere quanto più peso possibile.. Prima di pranzo e di cena mangia una coppetta di insalata o una mela, che sono cibi che gonfiano, così nel momento in cui mangerai la pasta riuscirai a mangiarne poca.. Prediligi carni magre, vitello o pollo e tacchino..
Noi conosciamo il nostro corpo meglio di qualsiasi esperto, loro ci possono indirizzare ma siamo sempre noi a fare tutto... vedrai che troverai il modo 😘
Sono d’accordo, meglio farsi seguire da qualche esperto. Io per intolleranze ho dovuto eliminare un sacco di alimenti che non è facile riuscire ad equilibrare per avere l’apporto corretto dei nutrienti, quindi integro vitamine, è davvero triste la mia alimentazione al momento ma per un po’ di mesi non posso reintrodurre niente 😞 avrei una voglia matta di gelato ma mi consolo con la parte della medaglia che più mi piace il dimagrimento, della serie ho voglie di dolci mi specchio 😬😂😂😂🤦🏻♀️
Ti ringrazio tanto 🤩 io così 3 anni fa avevo perso 22 kg , poi la gravidanza ha fatto si che riprendessi tutto . Ora provo a fare così di nuovo . 😘
Elimina i carboidrati!!! Completamente per un mese e vedi che succede! No zucchero, bibite dolci, no latticini etc praticamente Mangia tanta verdura scondita e carne/ pesce, frutta (attenta quale) bevi più di 2 litri di acqua naturale e perderai sicuramente un sacco di peso. Io ho perso 17 kg in due mesi non dico sia sano (prendo vitamine)però io ho dovuto eliminare tutto per via delle intolleranze... con me ha funzionato mal che vada ti sei fatta un periodo detox ma sicuramente male non fa. Imbocca al lupo 🤞🏻😘
Bevi tanto tè verde, 3/4 tazze al giorno. Preferibilmente anche prima dei pasti. Ha una proprietà saziante, sgonfia da morire e contiene una sostanza che brucia i grassi. Inoltre è un toccasana per la pelle. Con questo freddo è l’ideale. All’inizio può non piacerti il sapore ma poi non ci fai più caso
😊😘 Il vestito mi piace così come mi sta già addosso a dire la verità mi snellisce e’ perfetto però sono sicura che dimagrendo sarebbe perfettissimoooo 😍
Io mi sposo il 09/05 .. Ad aprile riprendo anche a lavorare quindi mi muoverò tantissimo durante le ore di lavoro e a casa con la bimba 👧 .. comunque si credo che andare dal nutrizionista sia la prima cosa da fare. 😅