Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Visualizza messaggio citato
Si in realtà dovrebbe essere così anche se bisogna mangiare le cose giuste perché lei porcherie si trasformano in grasso e non in massa muscolare 😭 comunque io ti consiglio di mangiare a colazione 3/4 fette biscottate con la marmellata hero light è un caffè o quello che preferisci tu ( se è latte magari senza lattosio che è leggero) a pranzo mangia o riso ( Max 80 grammi) abbinato a una verdura o pasta integrale sempre o con sughetto di pomodoro semplice o una verdura ( puoi anche fare x dire con i pachino e le olive se la vuoi semplice fresca ) poco olio nel condimento ( Max 1 cucchiaio) spuntino del pomeriggio la frutta ( qualsiasi non ti focalizzare troppo su quale ) oppure un tocchetto di parmigiano ( molto proteico è lo spuntino perfetto ) a cena mangia proteine e verdure senza carboidrati ( non abbinate mai due proteine ! Esempio: mozzarella e prosciutto= no! Prima di andare a dormire io spesso bevo una tisana ( compro quelle di pompadour o digestiva o snellente ) sono buonissime e mi aiutano a digerire bene! Ogni tanto se ho inpellente voglia di dolce mangio un cubetto di cioccolata fondente Questa è la mia alimentazione tipo e poi 1 volta a settimana sgarro ( ovvero Mangia il fritto, la pizza quello che vuoi conceditelo, anche il dolce anche i grassi servono) ho uno stile di vita attivo e peso 56 kg e sono alta 170cm, non Patisco la fame e se capita che invece di una volta a settimana sgarro due volte non succede niente! È il lavoro a lungo termine che premia, uno sgarro ogni tanto non rovina tutto 😘 spero di esserti stata di aiuto
Ciao cara ! Io non devo perdere però devo rimanere uguale per l’abito e la cosa non è semplice perché vado in palestra e la massa muscolare fa aumentare le curve per colpa delle quali potrei non entrate nel vestito 😰 ti consiglio una dieta ricca di proteine concedendoti sempre qualcosa! Se vuoi ti posso scrivere come faccio io e cosa mangio più i meno! Considera però che faccio attività fisica
Anche io!! C'era la mia famiglia qui da visita e è stato molto dificile quindi oggi inizia la dieta per me.. sto provando d'andare anche in palestra ma ho un mal di schiena che non so se riesco.
Ho perso quasi due chili in una settimana perché mi hanno anticipato la prima prova a venerdì 🤣😅 anche io mi sposo a maggio
Sposa Saggia
Agosto 2021
Reggio Calabria
Mariachiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sono anche io.. Mi. Sposo ad agosto ma non riesco proprio a mangiare sano ultimamente. Dalla feste di natale non riesco a smettere di mangiare dolci 😒😞 diciamo che quanto meno vado in palestra e mi muovo cmq, ma riuscissi a concentrarmi e non mangiare sarebbe Ancora meglio
Dai pensiamo positivo ... Io ho iniziato la dieta .. e brave dovrò per forza qualche esercizio mirato su questi cosce di pollo ahahah
Io sono rimasta incinta del secondo quando il primo aveva 4 mesi e non sono riuscita a perdere i 4 kg rimanenti e poi ..vabbè si sono aggiunti gli altri di questa gravidanza . Vorrei una bacchetta magica per perderli subito sopratutto perché non li ho sulla pancia ..ma sui fianchi e le gambe. Helpppp
Io non lavoro durante L’ inverno ma soltanto da aprile a ottobre perciò ora ho tutto il tempo che voglio bimba permettendo !!!