Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Ottobre 2020 Sassari

Chili da perdere in 4 mesi help

Carla, il 14 Gennaio 2020 alle 22:12

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 405

Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !

405 Risposte

  • R
    Sposa Abituale Settembre 2007 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato una dieta che stimola la chetosi ,cioè L acquisizione delle energie necessarie da parte del corpo dai grassi accumulati eliminando zuccheri e carboidrati una sorta di dieta proteica
    • Rispondi
  • Rupinder
    Sposa Abituale Aprile 2020 Mantova
    Rupinder ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei molto gentile melo auguro che sia così 😉 cmq hai ragione quel giorno è nostro quindi sicuramente saremo bellissime
    • Rispondi
  • Aicha
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Aicha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mangiando pulito ho eliminato Coca Cola e bevendo tanta ma tanta acqua
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 L'Aquila
    SIMONA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla,

    quattro mesi sono tanti ma passano in fretta,quindi il consiglio che ti do è di rimboccarti le maniche!

    1) Dieta ipocalorica (è matematica:con il calcolo delle kcal devi stare al di sotto del tuo fabbisogno giornaliero e dimagrisci di sicuro)

    2) Movimento (lunghe camminate o workout casalinghi se non ti piace andare in palestra).

    Ti consiglio di vedere su alcuni siti dedicati come "Workout Italia" (c'è anche un gruppo su fb) in cui puoi trovare molte informazioni utili, molti tipi di allenamento con video e tante persone pronte a darti sostegno! Anche alcune applicazioni per il telefono possono aiutarti a mantenere sotto controllo quello che mangi in base alle tue necessità. Io sto usando MyFitnessPal (che è gratis) e mi trovo molto bene. Da giugno ad oggi associando dieta e movimento ho perso 15 kg e messo su qualche muscoletto.

    Volere è potere!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'importante è essere positivi sempre! Poi come va, va e sono sicura che sarai bellissima in ogni caso quel giorno Smiley heart

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aveva dato una dieta mirata più che altro a farmi stare meglio con la gastrite. Poi, durante la visita, gli raccontai le mie abitudini alimentari e da li mi ha fatto la scheda.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2007 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se esegui una dieta mettendo il corpo in chetosi per un 3 giorni ,eliminando poi carboidrati zuccheri e quindi mantenendo un regime proteico il corpo si modella in quanto va ad attingere L energia dal grasso in eccesso
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Abituale Luglio 2020 Agrigento
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io vorrei dimagrire per poter stare bene nell'abito che ho scelto . Quale dieta ti aveva dato la nutrizionista per dimagrire.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai hai tempo.. Inizia a mangiare correttamente e a muoverti un po' ogni giorno! Vedrai che ci riuscirai!
    • Rispondi
  • Rupinder
    Sposa Abituale Aprile 2020 Mantova
    Rupinder ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io sono intollerante al frumento e nichel

    • Rispondi
  • Rupinder
    Sposa Abituale Aprile 2020 Mantova
    Rupinder ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, sono positiva e mi sto impegnando.


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti ci metti d'impegno ce la puoi fare!!
    Se non puoi andare da un nutrizionista (che è la cosa migliore!) puoi affidarti a Be perfect system.
    Vendono dei pacchetti composti da dieta personalizzata, che ti fanno ad hoc per te e le tue esigenze e volendo puoi affiancarlo ad un piano di allenamento sempre personalizzato.
    I prezzi sono ottimi considerando che si tratta di un percorso personalizzato.

    Altrimenti accettati come sei e affronta serenamente le tue nozze nel tuo corpo di sempre Smiley heart
    Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste provare con l'app di melarossa Smiley smile

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey ciao!! Io sono nella tua stessa situazione. Non è che ho una marea di chili da perdere, intendiamoci, ma non mi sento bene così. Purtroppo non è facile seguire la dieta passo per passo se si ha il fm in casa che è di bocca buona o se si va da qualche parte. Io dopo le vacanze di natale mi ci sono messa, ma tutti questi intoppi non sono di aiuto. Con il mio abito da sposa sto benissimo anche se sono "in forma" adesso, ma voglio dimagrire! Sto seguendo la dieta che mi aveva dato il nutrizionista l'anno scorso (che mi aveva fatta dimagrire un sacco) e spero in un miracolo! 😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Curioso Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il blog di Mangia senza pancia. Sono a dieta con questo metodo (educazione alimentare) da fine maggio 2019 e ho perso circa 14 kg mangiando tutto e sempre! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei prendere altri 5 chili di troppo, fortunatamente 10 li ho persi velocemente perché ho avuto problemi di intolleranze al frumento e pomodoro..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 6/7 kg per agosto! Sto cercando di mangiare sano e ho intenzione di iniziare a fare delle belle camminate
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Sassari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 anche io guardo lui che mangia e ingrasso !!!! Ma lui è magrissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla! Tranquilla anch'io sono nella tua stessa situazione vorrei riuscire a perdere qualche kg, dopo che sono andata a convivere con il mio fm è difficile riuscire a trattenersi perché lui mangia un sacco e resta magrissimo! Io invece ingrasso solo guardandolo mangiare! Ho anche pensato di ritornare dai miei fino al matrimonio 😂 così da riuscire seriamente nel mio intento! A Febbraio inizio un corso di cardio Dance e cerco di camminare molto. Se riesco faccio qualche esercizio, in Youtube puoi trovare video per allenarti a casa. E per il cibo colazione abbondante, pranzo sostanzioso e cena stai leggera. Prima di ogni pasto bevi una spremuta di limone, aiuta a velocizzare il metabolismo. 😊 💪
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho molto da perdere per fortuna. Per ora sono a - 3 kili da settembre. Vorrei perderne ancora almeno 1 o 2 ad arrivare a maggio, ma sono i più difficili! 😱
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da prima di sapere che a settembre ci sposiamo... C'è la sto mettendo tutta, speriamo di fare una bella figura!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora qualche chiletto della gravidanza e mettendomi d'impegno ho già perso 5/6 chiletti.. però zero carboidrati e zero dolci. Mi accontento di uno Jogurt magro a metà pomeriggio e max 2 quadretti di cioccolato fondente 85%
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di farti seguire da una nutrizionista, poi dipende da quanti chili devi perdere. Io sono a dieta dallo scorso anno ed ho perso quasi 15 chili (seguita da una nutrizionista).
    Prediligi acqua, verdure e proteine, più che i carboidrati, cammina se puoi.
    Spero di perdere anche solo altri 8 chili da qua a maggio 😅😅
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi solo mangiare sano e muoverti un po anche una camminata di 30 minuti al giorno e avitare cibi grassi..io ad esempio mangio riso e verdure e evito pasti fuori orario
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attività fisica ogni giorno (anche solo 30min di camminata veloce), bevi tanta tanta acqua, elimina gli alcolici ed i fritti, riduci il più possibile i dolci 👍🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei mi ha detto che non è buona l'alimentazione che io ogni giorno faccio e che non è per tutti..
    Infatti io le ho detto che non ho detto a nessuno che "deve" assumere la mia stessa alimentazione.
    Ma bensì ho scritto solamente quello che la domanda mi chiedeva..🙂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai ragioneee ma tranquilla ma se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo fallo 💪🏻 Io ho scelto un abito a sirena mi sposo a giugno già lo scelto quando lo scelto pesavo 73k adesso sono 79 ma sto mettendo tutta me stessa per scendere questi chili sono alta 1,78 c’è la faremo se ci metti la testa?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BRAVA!!! Così mi sta bene, soprattutto i parenti!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Suvvia! Non ci sono proprio i presupposti per litigare. Al massimo sfoghiamo sui parenti e sui futuri sposi 😂
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma noooooo!!! Tranquilla!!! Siamo tutte nella stessa barca, chi più chi meno, vai te a pensare che abbia voglia di litigare con un’altra futura sposa!! 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono calmissima. Grazie. Ma ti piace dedurre cose, a quanto pare.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mo mama Santa... ciò camomilla mi raccomando da qui a maggio!!! 🥳 auguri Caterina!!! Sappi comunque che non ti do della falsa o altro, metti via il piede di guerra 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione