Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Visualizza messaggio citato
Ferro, tiroide, vitamina D e vitamine del gruppo B. Inoltre, a me hanno smesso di cadere e sono ricresciuti (e rimasti) dopo che scoperto l'intolleranza al lattosio e al glutine... Se me l'avessero detto prima!! Spero di esservi stata utile
Se hai la possibilità di avere un tapis roulant in casa e poter perdere almeno mezz'ora al giorno telefono alla mano e cuffie guardati qualke serie tv così mezz'ora passa in fretta..🤗
Si degli integratori e poi uso delle lozioni direttamente sul capello. In realtà ho scoperto di avere il ferro molto basso quindi sto curando anche questo 🤦♀️
Ah come ti capisco😅 diciamo che io più che i chili di troppo che ne ho presi un paio con le feste devo perdere i "chili preventivi" cioè perderne un po di più per avere un margine di "ingrasso" più ampio in viaggio di nozze... Diciamo che 4 o 5 non mi farebbero schifo🤩🤩
Io avevo peso in più... Ma ora che sono al 7 mese di gravidanza ho perso 10 kili.... Ovviamente mai dire l ultima parola... Aspetterò la nascita della piccola per capire quanto avrò da perdere
Ciao Carla, io sto seguendo una dieta che prevede per pranzo e cena carne bianca o pesce, senza cotture elaborate, praticamente o alla grigia o lessi, idem per le verdure, ne puoi mangiare quante ne vuoi invece per la carne/pesce parliamo di circa 150gr a pasto, il tutto puoi condirlo a crudo con olio extravergine e sale (non troppo...!) Fino a 3 volte a settimana puoi mangiare a pranzo anche 6 cucchiai di riso cotto o una patata. Praticamente elimini tutti i carboidratiColazione uno yogurt con una manciata di frutta secca al naturale, spuntini frutta. Spero di esserti stata utile e forza e coraggio!!! Se vuoi io da lunedì inizio il programma di allenamento, se lo facciamo assieme magari ci sprona a farlo e mantenere la regolarità! ☺️
Ciao futura sposina ☺️ capisco bene il disagio di non sentirsi a posto con sé stessa più che il numero sulla bilancia...devi perdere più o meno quanti kg? Non hai nessuna patologia di qualsiasi genere? Io non sono in alcun modo una professionista nel settore ma sto seguendo una dieta che a me sta dando molti risultati...(in 10 gg ho perso 2 kg) in più ho degli allenamenti da fare cardio 5 volte a settimana.... Se di salute stai bene e non hai nulla che non vada posso darti la dieta che mi hanno dato ☺️
Io saranno 8 mesi che cerco di stare a dieta e invece e un continuo dimagrire e aumentare ormai mancano solo 14 giorni ed è impossibile perdere peso. Lo stress mi fa solo mangiare 🤣🤣
Sono nella tua stessa situazione... 10 kg e mi sposo il 1 agosto... lunedì inizierò la dieta e farò tanta attività fisica... riusciremo a dimagrire 😊
Si dice che con lo stress pre matrimoniale si dimagrisce........ io sto solo perdendo capelli 🙈 .... io mi sposo a luglio ed ho meno di 6 mesi per perdere 10 kg 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono iscritta al corso di pilates e già vedo qualche risultato
Io sicuramente devo perdere un bel po' di chili ma ho per fortuna tempo, mi sposo ad ottobre e ho già iniziato. Ovviamente per me l'unica soluzione è la dieta e un po' di movimento, piccolo aiutino curcuma e piperina
Ciao, io ho iniziato da novembre a fare 5 giorni settimana 3 di fitnes 2 di pilates,ho ancora un anno ma fai lunghe camminate veloci, mangia meno salumi e formaggi, certo non privarti non ne vale la pena... starai benissimo