Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Ciao a tutte !!! Qualcuna di voi che per Il matrimonio deve perdere dei chili di troppo ??io sono disperata a Maggio mi sposo e con le vacanze di Natale sono pure aumentata ! Aiuto cerco sostegno e magari qualcuno che abbia una soluzione !
Visualizza messaggio citato
38grammi di pasta? E io che pensavo che 70 gr fossero pochi 😂😂😂😂 comunque brava bella forza di volontà. Io sverrei e mi mangerei un bue a cena ma comunque vado a correre e a me servono più calorie. Per la frutta in realtà io la mangio dopo i pasti e da quando la mangio mi sento meglio, me la sbuccia il mio fidanzato altrimenti non me la mangerei per pigrizia 😂. Da Natale ho perso 4 kg. Ne devo perdere altri 3 per tornare nei vecchi pantaloni 😬
Ciao non sei la sola anche io ho messo 7 chili sotto le feste natalizie adesso a perderli 🤦🏼♀️ C’è la faremo... io non sto preoccupata per l’abito da sposa ma quello che ho scelto per la promessa molto aderente ma c’è la farò a metterlo come desidero 💪🏻💪🏻💪🏻
Però tutti i tipi di verdura fanno bene.. l'importante è non è esagerare.. Perchè purtroppo io ho fatto lo sbaglio di mangiare troppa e sostituivo la pasta e fettina sempre con verdura.. E questo mi ha portato a infiammare il colon..Quindi non fare questo sbaglio 😅Bevi molta acqua in alternativa del cocomero🤣
Ciao intanto grazie !!!! Come fai a trovare il cocomero durante l’inverno qui nn c’è più da settembre !!! Comunque grazie per tutti i consigli
Ciao, ho perso 17 chili in soli 2 e mesi e mezzo.. Sicuramente ti verrà da dire:"non hai mangiato niente, è normale".. Invece no, ho mangiato.. ma ho mangiato cose salutari..Ti spiego un po' come svolgo la cosa..Di mattina bevo una tazza di the'(migliori:zenzero e limone, menta e limone, nero, verde)..E mangio qualcosa pure, come Yoghurt (massimo 118 calorie), 2 fette di biscottate con proprio una leggera passata di marmellata, 3 biscotti Integral o senza zucchero, una barretta integrale o Kinder paradisoIo mi calcolo sempre che non devo superare di mattina le 120 calorie..A scuola faccio uno spuntino, mi porto un pezzo di cocomero con finocchio, oppure cocomero e pera.. (mangio molto cocomero, perchè contiene molta acqua)..A pranzo appena arrivo da scuola cucino la pasta e il secondo..La pasta 38g la faccio con un po' di carciofi, funghi, gamberi, surimi, formaggino (light), tonno ecc.. per secondo a volte alterno con il condimento della pasta, altrimenti, una fettina (cavallo,pollo vitello), pesce, verdure..La cosa che devi assolutamente non fare, è mettere olio fritto oppure troppo sale..L'olio si può usare ma crudo.. (io lo uso raramente)..Come cena sempre così, però alla cena aggiungo un po' di pane integrale,35-38 g... Non mangiare mai la frutta dopo i pranzi!! E se ti viene voglia di mangiare, prendi una carota e la mangi..Il sabato o la domenica concediti una piccola pizza bianca con rucola e pomodori freschi.. Bevi solo acqua naturale! E muoviti di più (anche solo fare passi a casa)..Comunque non riesco a scrivere tutto.. però stanne certa che dopo qualche settimana di sentirei già più leggera..😘 Buona fortuna!!
Io ho perso 5kg semplicemente modificando il mio stile alimentare..ho tolto zuccheri raffinati farine bianche, bevande gasate, ridotto l'apporto di carboidrati. Ho aumentato l'apporto di verdure e di frutta. Tutto associato a movimento fisico che non per forza deve essere la palestra..faccio delle camminate di 1 oretta. Attenzione però tutto deve essere bilanciato sennò si incorre a deficit nutrizionale. Meglio essere seguiti sempre da un professionista (io sono quasi nutrizionista, a luglio avrò l'abilitazione e mi ha creato il piano alimentare la mia collega).
Ciao cara. Per perdere kg la prerogativa è andare in deficit calorico. Puoi mangiare sostanzialmente ciò che ti pare, ma le calorie devono rimanere poche! Altra cosa fondamentale, è il movimento... Ma non quello che erroneamente tutte consigliano, ovvero il cardio. Si, quello serve, aiuta a bruciare qualcosa in più, ma quello che realmente ti fa bruciare grasso è fare pesi, che non vuol dire fare body Building e diventare come Hercules, ci mancherebbe. Ma i pesi sono quelli che modellano il corpo e lo ricompongono. Non badare a chi dice di togliere tutti i carboidrati, perché quelle mi dispiace dirtelo ma sono soluzioni provvisorie, come si può pensare di passare mesi e mesi senza mangiare carboidrati? Una dieta deve essere sostenibile, ma soprattutto non deve essere una cosa che dura da oggi fino a maggio, altrimenti i kg persi torneranno come prima con anche gli interessi e avrai vanificato mesi di impegno e sacrifici. Io anni fa feci un incidente in auto e lo stare ferma mi fece mettere su 5 kg, ho fatto una dieta seria e li ho persi per davvero senza riprenderli. Poi va bhe, ora sono incinta e quindi i kg mi stanno tornando ma è un altro discorso 🤭 Tutto ciò per dirti che la soluzione semplice non c'è, devi ritagliarti del tempo per fare seriamente palestra e poi da lì costruire un programma di alimentazione serio. Con grassi e carboidrati compresi!!!
Tranquilla innanzitutto. Sei sempre in tempo. Se senti la necessità di perdere qualche chilo rivolgiti ad una nutrizionista così perderai quei chili di troppo ma rimanendo in salute.
Mia mamma e celiaca... sotto questo punto di vista sono sotto controllo. Comunque stanno ricrescendo... naturalmente piano piano. Grazie mille per le info