Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Ciao ciao dj

Chiara, il 1 Aprile 2020 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ragazze buongiorno! Ieri ero molto molto arrabbiata ed ho aspettato oggi per raccontarvi cos è successo. Ieri mattina ho inviato un whatsapp ai miei fornitori per avere un confronto sulla situazione e chiedere eventuale disponibilità per la data cuscinetto sul prossimo anno. Vorremmo tanto sposarci a giugno ma preferiamo avere un pian B. La location non ha disponibilità sui sabati di settembre e quindi rimandiamo di un anno..l importante è sposarsi😃😍 Tutti i fornitori si sono dimostrati disponibili,mentre il dj mi ha mandato un vocale di 3 minuti dove ha iniziato a dirmi che titti gli sposi hanno rimandato,che la situazione non è sicura,che tanto il governo vieterà gli eventi. Al che gli chiedo di arrivare al punto e darmi conferma per la nostra data. Di tutta risposta mi dice che gli hanno offerto un lavoro e se non è un problema lascia il nostro matrimonio. A meno di tre mesi dal matrimonio. Non abbiamo firmato alcun contratto perché è amico di un nostro amico quindi non posso rivalermi su nulla. Ovviamente non risponde ai messaggi e alle chiamate. È un fornitore di matrimonio.com. Spero chs nessuna si rivolga a lui. Io però mi trovo senza musica, oltre a tanta tanta rabbia😧 Fatevi fare SEMPRE i contratti,anche se si tratta dell amico più caro che avete!

31 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 2 Aprile 2020 alle 00:48
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì cara. Nonostante tutto è stato meraviglioso e rifarei tutto mille e mille volte!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete riusciti ad avere il matrimonio dei vostri sogni alla fine😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,è questo che ci ha fatto arrabbiare ancora di più😧 disdicendo tutti per lui forse era scontato che lo avremmo fatto anche noi
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo opzionato un circolo ufficiali molto bello, sul fiume. Gli sono stata dietro da ottobre e mi hanno rimandato fino si primi di gennaio per stilare e provare il menù. Poi sono tutti “spariti” per 10 giorni. Cioè non mi rispondevano ne’ sul fisso ne’ sul cellulare neppure alle e-mail. Quando finalmente mi hanno ricontattata (sempre per e-mail) mi hanno detto che la prova poteva essere fatta a fine mese. Allora li ho accannati io! Non si fa! È un matrimonio, non una festa tra amici !!! E se poi a fine gennaio non mi piaceva come cucinavano che facevo? Mi sono messa subito alla ricerca di un’altra location. Il mio amore ha subito deciso per quella che poi abbiamo scelto. Ed è andato tutto bene, anzi anche meglio!!!!
    PS ci siamo sposati l’8 marzo. Gli ultimi su Roma.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Verbania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnalalo a matrimonio.com ... tutti in questo momento siamo in difficoltà ... non ci si deve comportare così in ogni caso
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ti fossi messa in contatto con lui neanche ti avrebbe avvisata 🤦‍♀️ sicuramente troverai qualcuno migliore!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ovviamente perché lui poverino è in difficoltà economica non lavorando da febbraio😑 io no invece che ho chiuso lo studio da quattro settimane e continuo a pagare le tasse
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh accidenti😱 Che cosa è successo? Se posso chiederti
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente succede per caso. Troverai di meglio , stanne certa!!!!
    Io ho dovuto cambiare il luogo del ricevimento un mese e mezzo prima delle nozze. 😉☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche un pochetto bipolare 🤣 mix perfetto.... E cosa vuole? Che voi aspettate sua maestà che vi faccia sapere quando decide di fare le sue valutazioni per giugno? 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Oggi siamo riusciti a parlargli e ha detto che in realtà non ha detto che non ci sarà al matrimonio ma che sta valutando la situazione. E che se lo dovessimo spostare lui sarebbe disponibile per il 2021. Io allibita😳
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh poverino!! Sei veramente insensibile a non aver capito! 😒 Comunque per niente professionale, mi dispiace per il tuo amico ma meglio per voi, una persona che ragiona in questo modo è capace di tutto! Estremamente egocentrico e poco professionale!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto contattando un po' di fornitori💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! E si è anche offeso perché non abbiamo compreso il suo momento di difficoltà😳
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giugno😧
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no,nulla..meno male😧
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tesoro. Hai già trovato qualcun altro?
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I conoscenti sono i peggiori bisogna affidarsi a professionisti. Se è un fornitore di matrimonio. Com lo segnalerei se lo merita. Mi dispiace molto 😢 pensa positivo da qui al prox anno hai anche il tempo d trovarne uno nuovo se hai rimandato.... Buona fortuna ☺️

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione non bisogna mai mai fidarsi! Troverete sicuramente di meglio! 💪🏻 Nella sfortuna diciamo che a giugno gente hanno disdetto quindi se vi sposerete lo stesso quest anno avreste molta possibilità di trovare qualcuno libero 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè, aspetta, se tu non l'avessi chiamato per una conferma lui non si sarebbe degnato di farti sapere che voleva mollarvi?! Ma sta scherzando?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivi alle admin se è un fornitore di matrimonio. Com e vedi cosa ti consigliano come comportarti.... Ciao
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ti ha lasciata “a piedi” anche per giugno o per anno prossimo?!?? 😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se un amico non si è comportato in modo professionale! Ma che gente! Vedrai che lo troverai di sicuro 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata se non gli avevi lasciato nessun acconto! Comunque tranquilla, qualcun altro lo trovi, ce ne sono tantissimi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo sempre fare contratti..

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incredibile! Comunque ogni volta che si tratta di conoscenze e amici, le cose prendono sempre una piega negativa!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tipica situazione "ma si è un amico fidato, cosa vuoi che succeda.." e invece... Mi dispiace molto! Smiley sad Non ci si può proprio fidare di nessuno.. Sono sicura che riuscirete a trovare di meglio!

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevi dato nessun acconto?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2020 Taranto
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai fidarsi ..dai troverei qualcuno anke meglio tranquilla..

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh caspita!! Come si dice: 'morto un papa, se ne fa un'altro'.. troverai di meglio, fidati! Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fidarsi di niente se non è sottoscritto da firma, la voce non ha alcun valore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione