Di base sono molto magra, ed avendo preso un abito con linea ad A, nel mio caso ho cercato di ingrassare un po’ per riempire un po’ di più la parte superiore del corpo (seno, viso, spalle). Ci sono riuscita... fino ad una settimana prima delle nozze. L’ultima settimana è stata micidiale 🤣 ho perso tutti i kili presi e sono risultata più magra di come ero prima 😓 forse anche troppo. Per cui si, è vero! Si dimagrisce!!
Dipende come prendi l'ansia e l'agitazione, x esempio a me blocca l'appetito quindi resto magra, una mia amica la forte ansia e agitazione le mette fame a me la fa chiudere x esempio😊dipende il metabolismo e come una gestisce gli eventi importanti
Visualizza messaggio citato
Anche a me succede così quando sono stressata mangio
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le situazioni di stress ti portano a dimagrire o ingrassare... Io durante l'università ero sempre stressata ed ero 6 kg in meno quindi non mi dispiacerebbe perdere un po' di pancetta 😂😂
Si, anche dopo l’ultima Modifica dell’abito 😢 il giorno del matrimonio infatti ero un po’ svuotata 🙁 specie nella parte del corpino.. una cosa minima ma è stato così scocciante! Soprattutto perché il giorno dell’ultima prova mi stava perfettamente
Io speravo che fosse vera la famosa affermazione "le sposine dimagriscono sempre prima del matrimonio". Nel mio caso sto vedendo la cosa opposta😅 lo stress per le mille cose da fare mi ha fatto venire più fame😅
No, o meglio dipende dalla persona. Io sono dimagrita, ma di mia volontà. Dipende una persona come reagisce allo stress. C'è chi mangia tantissimo c'è chi non ha proprio fame. Nel mio caso se non fossi stata attenta mi sarei gonfiata di brutto 😅😂