Io mi dovevo sposare a luglio, poi ho rimandato per via delle prime restrizioni e quindi mi sposerò l’anno prossimo. Ma ascoltando sempre telegiornale andando dietro a ciò che dicevano dal nervoso sono scesa giù parecchio!
A me non sembra di esser dimagrita... Ma di assermi leggermente arrotondata dopo! 😅 Sarà che sono stata in tensione per quasi due anni per questo matrimonio tra preparazioni, quarantene e rinvii!!!!
Ciao Paola ! anche io tra ansia e stress mangio sempre ! spero di rimettermi in forma prima di Giugno !! poi Sabato ho la il primo appuntamento per vedere l'abito !!!
Ciao Si io anche senza volerlo sono dimagrita, tra stress di preparativi e questa storia del covid dopo aver aspettato un anno e mezzo l ansia è tanta.. Tutti mi chiedevano se avessi fatto dieta, avevo anche paura non mi stesse più il vestito avendolo ritirato 20 giorni prima..
Ciao cara, io ancora non mi son sposata e mancano 246 giorni, però il matrimonio è stata la molla per farmi cominciare un percorso. Non che fosse necessario, sono già normopeso, ma volevo asciugare quei 4-5 kg che abbiamo sempre ben depositati su pancia e fianchi, niente di che. E visto che il mio abito è su misura ci tengo che una volta stabilite le misure alla prima prova resti com'è. Ho già fatto fare da una dietologa una prima dieta che ho seguite a luglio/agosto (anche durante le vacanze ci sono riuscita, ho sgarrato solo bel week end) ed ho perso il primo kg e mezzo, quasi 2. Ora mi ha dato da seguire una dieta ketogenica per un mese e mezzo e comimcio domani, di modo da farmi arrivare alla prova dell'abito a fine novembre con tutta la serenità e con L'aver già perso gli altri 3 kg che mi mancano. Mi sono anche comprata uno step ed almeno 3/4 volte a settimana mi faccio i miei 40/50 minuti. Il matrimonio ed il vestito mi hanno fatto tirare fuori una volontà che non conoscevo personalmente, sulla dieta si perché sono una che si tiene sempre, anche perché se mangiassi come voglio io ingrasserei alla velocità della luce. Ma mai avrei creduto di fare allenamento così costante, perché sono la persona meno sportiva del mondo. Ovviamente se devi fare un percorso sempre da professionisti: io mi sono cercata una dietologa laureata in Scienze Dell'Alimentazione, perché i nutrizionisti sono bravissimi, ma alla fine ti danno solo le indicazioni di una dieta corretta. Mentre io volevo proprio una dieta da seguire, giorno per giorno con quantità e tutto. Quindi se devi iniziare un percorso, anche fosse solo per qualche kg come me, il matrimonio può essere la molla che ti fa partire.
Io non sono ancora sposata, ma mi mancano 3 giorni e sì, si dimagrisce. Per un insieme di cose: talmente tanto da fare che a volte a pranzo si mangia poco e di corsa o non si mangia e anche l’ansia a me ha fatto passare un po’ l’appetito. 😅 poi ovvio, è tutto soggettivo!
Ciao io prima di sposarmi pesavo 50 kg, poi ci fu l inizio della pandemia e il lockdown, il giorno prima del matrimonio hanno dovuto stringermi il vestito ero arrivata a 46 kg dovuto a tutto lo stress del caso e i preparativi difficili in quel periodo. Ma andò tutto come doveva andare, una meraviglia ❤️ oggi e il nostro primo anniversario 🥰e sono tornata al mio peso cn un kg in più poiché ho scoperto di essere incinta qlke giorno fa💝
Mah secondo me dipende molto da come si vive il periodo. Sinceramente per me è stato un momento normale della mia vita, a parte i primi tempi dove abbiamo dovuto scegliere i fornitori e visitare le location non è stato stressante. La wedding planner ci ha aiutato tanto. Io sono dimagrita 4/5 perché sul lavoro avevano molto bisogno di me e quindi facevo orari assurdi e per altri motivi personali. Ma non sono dimagrita certo per il matrimonio🙂
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non mi sono ancora sposata credo sia una verità ma anche un mito da sfatare perché molte persone fanno dieta e attività per arrivare in una forma migliore o magari si stressano abbastanza e non mangiano, ma è soggettivo perché c’è anche chi invece x lo stress mangia o non pensa a cambiare la propria fisicità x il matrimonio
Io ho fatto un po' di dieta vaga il terz'ultimo mese prima del matrimonio, ma nulla di particolarmente restrittivo, dopodiché ho ripreso a mangiare pasta e gelati alla grande anche per lo stress lavoro/organizzazione matrimonio...ma continuavo a dimagrire!! Sono arrivata magrissima al matrimonio, troppo in realtà, ancora dal giovedì che ho fatto l'ultima prova del vestito al sabato del matrimonio il vestito, da che era un guanto, un pochino mi stava ampiuccio... 😱
Ciao io ho deciso di non fare nessuna dieta..🤣 l'abito me lo hanno dovuto stringere poco poco ma credimi non era voluto.. in atelier mi hanno fatto i complimenti perché a distanza di un anno dalla scelta dell'abito e un lockdown non ero ingrassata ma ero rimasta su per giù uguale..Un miracolo 😂😂😂
Ti dico si perché mi conosco e so che dallo stesso/emozione mi si chiude lo stomaco e non riesco a mangiare nulla figurati che quando mi ha fatto la proposta talmente dalla gioia che ho mangiato tutto il giorno poco e niente 😅😅😅
Dipende dalla situazione iniziale! Io sono parecchio magra, soprattutto nella parte alta (vita, braccia, viso) e sia mio marito che la modellista dell'atelier dove ho acquistato l'abito dicevano che con qualche kg in più sarei stata meglio.. Quindi ho mangiato tanto i due mesi prima del matrimonio ma sono riuscita a ingrassare solo di qualche etto! 😅😅