Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli

Ciao ragazze è vero mi dicono tutti prima del matrimonio si dimagrisce ? Chi già si è sposato è vero??

Giovanna, il 17 Settembre 2021 alle 16:56

Pubblicato in Prima delle nozze 143

Si dimagrisce o no?
Si dimagrisce o no?

143 Risposte

• Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito con lo stress ingrasso...
    Mi devo sposare fra 4 giorni e continuo a dimagrire...
    Il vestito continuo a stringerlo 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Settembre 2022 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama ansia da prestazione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maddy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 5 kl
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2022 Caltanissetta
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a luglio, poi ho rimandato per via delle prime restrizioni e quindi mi sposerò l’anno prossimo. Ma ascoltando sempre telegiornale andando dietro a ciò che dicevano dal nervoso sono scesa giù parecchio!
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è soggettivo … alcune spose hanno preso peso !
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ultimi mesi prima del matrimonio ho perso circa 4 kg senza aver fatto dieta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille,vi aggiorneró 🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che ci riusciamo🥰 in bocca al lupo x il vestito😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra di esser dimagrita... Ma di assermi leggermente arrotondata dopo! 😅 Sarà che sono stata in tensione per quasi due anni per questo matrimonio tra preparazioni, quarantene e rinvii!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 8kg😔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ferrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola ! anche io tra ansia e stress mangio sempre ! spero di rimettermi in forma prima di Giugno !! poi Sabato ho la il primo appuntamento per vedere l'abito !!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. Senza volevo si dimagrisce, mi hanno stretto l abito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Nuoro
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Si io anche senza volerlo sono dimagrita, tra stress di preparativi e questa storia del covid dopo aver aspettato un anno e mezzo l ansia è tanta.. Tutti mi chiedevano se avessi fatto dieta, avevo anche paura non mi stesse più il vestito avendolo ritirato 20 giorni prima..
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ancora non mi son sposata e mancano 246 giorni, però il matrimonio è stata la molla per farmi cominciare un percorso. Non che fosse necessario, sono già normopeso, ma volevo asciugare quei 4-5 kg che abbiamo sempre ben depositati su pancia e fianchi, niente di che. E visto che il mio abito è su misura ci tengo che una volta stabilite le misure alla prima prova resti com'è. Ho già fatto fare da una dietologa una prima dieta che ho seguite a luglio/agosto (anche durante le vacanze ci sono riuscita, ho sgarrato solo bel week end) ed ho perso il primo kg e mezzo, quasi 2.
    Ora mi ha dato da seguire una dieta ketogenica per un mese e mezzo e comimcio domani, di modo da farmi arrivare alla prova dell'abito a fine novembre con tutta la serenità e con L'aver già perso gli altri 3 kg che mi mancano.
    Mi sono anche comprata uno step ed almeno 3/4 volte a settimana mi faccio i miei 40/50 minuti. Il matrimonio ed il vestito mi hanno fatto tirare fuori una volontà che non conoscevo personalmente, sulla dieta si perché sono una che si tiene sempre, anche perché se mangiassi come voglio io ingrasserei alla velocità della luce. Ma mai avrei creduto di fare allenamento così costante, perché sono la persona meno sportiva del mondo. Ovviamente se devi fare un percorso sempre da professionisti: io mi sono cercata una dietologa laureata in Scienze Dell'Alimentazione, perché i nutrizionisti sono bravissimi, ma alla fine ti danno solo le indicazioni di una dieta corretta. Mentre io volevo proprio una dieta da seguire, giorno per giorno con quantità e tutto. Quindi se devi iniziare un percorso, anche fosse solo per qualche kg come me, il matrimonio può essere la molla che ti fa partire.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di no, sennò mi dovranno mettere un abito di Barbie 🤦🏻‍♀️😂

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora sposata, ma mi mancano 3 giorni e sì, si dimagrisce. Per un insieme di cose: talmente tanto da fare che a volte a pranzo si mangia poco e di corsa o non si mangia e anche l’ansia a me ha fatto passare un po’ l’appetito. 😅 poi ovvio, è tutto soggettivo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ai sta piu attenti a tutto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prima di sposarmi pesavo 50 kg, poi ci fu l inizio della pandemia e il lockdown, il giorno prima del matrimonio hanno dovuto stringermi il vestito ero arrivata a 46 kg dovuto a tutto lo stress del caso e i preparativi difficili in quel periodo. Ma andò tutto come doveva andare, una meraviglia ❤️ oggi e il nostro primo anniversario 🥰e sono tornata al mio peso cn un kg in più poiché ho scoperto di essere incinta qlke giorno fa💝

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me dipende molto da come si vive il periodo. Sinceramente per me è stato un momento normale della mia vita, a parte i primi tempi dove abbiamo dovuto scegliere i fornitori e visitare le location non è stato stressante. La wedding planner ci ha aiutato tanto. Io sono dimagrita 4/5 perché sul lavoro avevano molto bisogno di me e quindi facevo orari assurdi e per altri motivi personali. Ma non sono dimagrita certo per il matrimonio🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora sposata credo sia una verità ma anche un mito da sfatare perché molte persone fanno dieta e attività per arrivare in una forma migliore o magari si stressano abbastanza e non mangiano, ma è soggettivo perché c’è anche chi invece x lo stress mangia o non pensa a cambiare la propria fisicità x il matrimonio
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un po' di dieta vaga il terz'ultimo mese prima del matrimonio, ma nulla di particolarmente restrittivo, dopodiché ho ripreso a mangiare pasta e gelati alla grande anche per lo stress lavoro/organizzazione matrimonio...ma continuavo a dimagrire!! Sono arrivata magrissima al matrimonio, troppo in realtà, ancora dal giovedì che ho fatto l'ultima prova del vestito al sabato del matrimonio il vestito, da che era un guanto, un pochino mi stava ampiuccio... 😱
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho deciso di non fare nessuna dieta..🤣 l'abito me lo hanno dovuto stringere poco poco ma credimi non era voluto.. in atelier mi hanno fatto i complimenti perché a distanza di un anno dalla scelta dell'abito e un lockdown non ero ingrassata ma ero rimasta su per giù uguale..Un miracolo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché mi sono sposata nel 2020 🤣 per fortuna però parliamo di 0,5 / 1 kg e non fa sicuramente la differenza
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono dimagrita, anzi ci sono state volte in cui ero più magra 😂😂😂 dipende da come ti prende!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che per lo stress si dimagrisca ma penso che dipenda da persona a persona
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso qualche chilo per lo stress e l'ansia si😅 tutti recuperati appena sposata!! Poi sono rimasta incinta e quindi aumentati ancora di più 😂❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Agosto 2022 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché voglio perdere 5 chili ma non ci riesco è spero che lo stress mi aiuta 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico si perché mi conosco e so che dallo stesso/emozione mi si chiude lo stomaco e non riesco a mangiare nulla figurati che quando mi ha fatto la proposta talmente dalla gioia che ho mangiato tutto il giorno poco e niente 😅😅😅
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla situazione iniziale! Io sono parecchio magra, soprattutto nella parte alta (vita, braccia, viso) e sia mio marito che la modellista dell'atelier dove ho acquistato l'abito dicevano che con qualche kg in più sarei stata meglio.. Quindi ho mangiato tanto i due mesi prima del matrimonio ma sono riuscita a ingrassare solo di qualche etto! 😅😅
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita dopo…
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 8 mesi di dieta e ho perso 8 kg.. se nn avessi fatto dieta nn avrei perso un grammo a furia di fare aperitivi🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È come chiedere se lo stress fa ingrassare o dimagrire... È soggettivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione