Visualizza messaggio citato
Anch’io avevo pensato a settembre solo che si sposa mia cugina e l’anno prima si è sposata mia cognata e volevamo cambiare un po’ 😂
Si questo punto di vista si, visto che da fine giugno i matrimoni sono possibili 😅😂 il problema è il caldo, neanche in questi giorni è diminuito altro che autunno qui sembra ancora luglio 🥵
All’inizio giugno, ma fa troppo caldo quindi sicuramente metà maggio (diciamo una via di mezzo). Anche se il mio fidanzato vorrebbe a dicembre per stare al fresco😂
Infatti io sono di Catania 🤣 anzi della provincia..e la mattina per fare le foto mi sono abbronzata! Noi abbiamo optato per luglio dopo aver rinviato dal 2020 e ci sembrava un mese fattibile per il matrimoni visto il covid 🤣
Posso immaginare qui a Catania 45 gradi 😅 infatti luglio e agosto saranno gli unici mesi che non sceglierò (se non per forza maggiore) 😂
12 maggio 23, è stata una “seconda scelta” perché purtroppo il 12 novembre 23 (data del fidanzamento) capita di domenica e a Napoli quel giorno della settimana non sposano 🙄