Ciao io dovevo sposarmi il 2 luglio di quest anno abbiamo rimandato al 1 luglio 2022 sarà un matrimonio serale di modo che alla mezzanotte festeggeremo anche 15 anni di fidanzamento
Visualizza messaggio citato
Esattoo ahaha assurdo! I primi giorni di settembre sempre pioggia e le temperature si erano abbassate e pensare che ero convinta fosse arrivato l’autunno in anticipo e invece…😂
Lui lo voleva festeggiare per l’anniversario del nostro 7 anno. Io però sono un po’ confusa anche se il tema natale mi piacerebbe troppo 😍
Il tema è proprio il natale, troviamo che lo stile natalizio sia romantico e dicembre e il nostro mese preferito di tutto l anno 😍 per noi il natale rende tutto più magico
Non mi è dispiaciuto alla fine 😅 anche io ero molto preoccupata, poi ero talmente agitata che non ho sentito ne freddo ne aria 🤣🤣🤣 solo a fine giornata ho messo il copri spalle (avevo un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta perché la prima data era giugno 😅) però l’autunno ha dei bei colori, c’è stato un bellissimo tramonto 🥰