Ciao a tutte
Qual è quella cosa o quelle cose che permettono al vostro rapporto di "essere"? (Obiettivi, modi di pensare,...) Se si quali?
Perché io col mio compagno non ho obiettivi. Lui vuole essere imprenditore, a me sta bene fare la dipendente. Io vorrei che vivessimo per conto nostro, a lui starebbe bene se vivesse con sua sorella anche in eterno. A me non piace litigare davanti ad altri, lui nemmeno ci fa caso che fa cose che mi infastidiscono e passo per quella che si arrabbia sempre. Lui vorrebbe uscire in compagnia anche di altri (non solo con me), io vorrei che facessi delle uscite anche da soli. Per me ci vorrebbe "del tempo di qualità" (uscire o fare qualcosa insieme che sia anche una passeggiata), per lui questa è perdita di tempo e non ne trova il motivo. Una serie di cose che mi portano a chiedere cosa fa di una coppia "una coppia". Non abbiamo in comune o obiettivi, né pensieri uguali per la maggior parte delle cose eppure stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 2 con sua sorella.Ciò mi ha portato a pensare cos'avessero in comune altri partner perché stiano insieme, perché non si chiedano se è la scelta giusta per entrambi.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Fotografi garanzie ANFM