Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Clearblue incinta > 3

Silvia, il 26 Giugno 2016 alle 15:38 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao a tutte. Stamattina (inaspettatamente) dopo l'ennesimo ritardo di un numero imprecisato di giorni ho fatto il test e...non riesco ancora a crederci...incinta!!! Non mi sembra vero e non voglio nemmeno illudermi... Ho fatto solo un test (l'unico che avevo in casa) e non so se devo fidarmi o meno... Domani ne comprerò un altro e chiamerò il medico. Ragazze aiutatemi...non ho nessun sintomo particolare! Solo il seno un po' gonfio (come durante il ciclo) e avverto ( non so se è suggestione o cosa) dei crampetti nel basso ventre ( sempre cime se mi dovesse arrivare il ciclo)... Sono un misto di gioia allo stato puro mischiata ad ansia e agitazione... Vi prego...ditemi se qualcuna mi capisce...sono in tilt!!! Potrebbe essere un falso positivo? Aiuto! Grazie!!!

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Luglio 2016 alle 10:02
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io test positivo ieri. ..giovedì ho la visita dalla ginecologa. ..incrociamo le dita a vicenda
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temere e' tutto nella norma! Anche i crampetti! Io dopo aver fatto il test ho fatto un esame urine per avere una conferma! Ti fa la richiesta il medico di base, così vai dal ginecologo già con quello e sei ancora più sicura! E' ciò che serve al ginecologo per farti eventuali certificati. .
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla, è l'utero che si prepara alla crescita!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto solo un unico test al 5^ gg di ritardo ed ora ho la mia piccola tra le braccia Smiley laugh non avevo nessun sintomo... neanche il seno gonfio!!!! CREDICI!!! Spero che tt i tuoi sogni si realizzino Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì...ma vedrai che passeranno man mano che la gravidanza va avanti...Tieni conto che l'unico medicinale consentito in gravidanza è Tachipirina 1000....a meno che la tua ginecologa ti prescriva altro...Smiley shame
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere solo la tachipirina se non li sopporti
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Siete un tesoro! Chiedo...ma immagino la risposta.. Da quel che mi avete detto questi crampetti che sento ogni tanto sono normali...me li devo tenere giusto? Nel senso...non potendo assumere medicinali non posso farci niente... Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara congratulazioni! Ti consiglio di sentire il ginecologo che sicuramente ti farà fare la Beta Smiley smile anche io l ho scoperto da poco (1 settimana). Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falso positivo non esiste sei incinta auguri le prime settimane che sintomi vuoi avete compaiono verso la quinta sesta settimana e neanche è detto.cara la mia prima gravidanza avevo solo sonno mia figlia ha due anni.la seconda gravidanza vomitaVo ogni secondo mi rassicuravo che erano sintomi evidenti della gravidanza...l ho perso all ottava settimana. Dopo l estate ci riproviamo Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi l'emozione..il clear blue digital è molto attendibile anche prima del ritardo, a maggior ragione dopo..auguri!!!Benvenuta tra noi!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i sintomi sono come i miei quando ho scoperto di essere incinta ed ora sono all'ottavo mese.. quindi auguroni!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia. Tranquilla.. I sintomi sono quelli! Congratulazioni!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Silvia!!!! Evviva!!!! Io ti capisco benissimo oggi ho rifatto il clear blue e mi dava 2-3.... Nn esistono falsi positivi xk il test ha rilevato L ormone che lo ha reso positivo....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io quando ho scoperto di essere incinta non pensavo minimamente di esserlo, anzi.. Avevo dolori simili al ciclo.. E quando feci il test rimasi senza parole! Chiamo il ginecologo e gli dico che comunque ho gli stessi dolori del ciclo e mi dice che è normale perché è l utero che si sta contraendo! Vai tranquilla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è positivo...auguriiiiii! Nn esistono falsi positivi
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!! Il clearblue è affidabile e poi non esistono falsi positivi, quindi puoi stare certa che incinta lo sei davvero!! I sintomi che descrivi sono proprio quelli classici!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne feci due di test ma bastava uno ...il clearblue è il test più affidabile. ...quindi Auguri ! I sintomi della gravidanza sono seno più gonfio e crampetti basso ventre, come se dovesse venirti il ciclo...stop ! Ancora auguri! !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo solo crampetti a basso ventre, seno dolorante e fame....dopo 10gg di ritardo ho fatto il test della clear blue e segnava 3+.....la settimana successiva ho fatto la visita dalla ginecologa, ero a 7 settimane...Quindi tranquilla quel test è attendibile.....Smiley love

• Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be ma se è positivo perché non crederci?Quelli sono sintomi classici!congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le analisi sono molto più certe e puoi esultare felicemente! Cmq se il test è positivo sarà sicuramente così....augurissimi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la foto del test?Non partire già pessimista Smiley ups i sintomi più comuni di gravidanza sono proprio dolore al seno e gonfiore e campetti basso ventre simili a quelli di arrivo del ciclo. Io ti faccio i migliori auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione