Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Noi ci sposiamo il 1 agosto e faremo tutto bianco e color carta da zucchero... Dato che la nostra location dà sul mare e il mare è dove tutto è iniziato..
Noi ci sposeremo il 23 maggio 2020 e sono ancora indecisa tra il rosa cipra e il Tiffany! Entrambi mi piacciono molto, forse li metterò entrambi, vedremo. Oggi andrò dalla fioraia vedremo le proposte che mi farà
Ciao Sabrina io dovrei sposare il 6 settembre 2020 Dico direi perché ancora non blocco nulla ma come colore del matrimonio pensavo a un pesca anche perché mi piacerebbe avere damigelle grandi in pesca
Noi come colere principale abbiamo scelto il Borgogna,forse con un aggiunta di avorio e rosa cipria..ma sono aperta a consigli su altri colori di abbinamento!!
Ciao Sabrina anche io sposo il 5 settembre 2020😍😍😍 vedo che ne siamo in molte ad aver scelto questa data ☺️ I colori del nostro matrimonio saranno azzurro e bianco , oggi sceglierò i fiori di questo colore😍😍😍
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sabrina, anche noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 😍 il nostro colore sarà il verde!
Visualizza messaggio citato
Io all'inizio avevo scelto tiffany...parlando è uscito fuori che lui ama il rosso, tanto che logo e uffici della sua azienda sono rosso!! E rosso sia..lo amo😍
Abbiamo usato il blu Niagara( simile all azzurro carta di zucchero ) e l oro rosa oltre al bianco .
Abbiamo usato la gypsofilia come dire principale, ci piaceva l idea che sembrasse come le stelle😁😁😁 e poi tante candele...
Ciao!
Noi ci sposiamo a maggio 2020 ero partita con una combinazione di rosa (chiaro)-bianco-oro ma dopo aver visto l'effetto dell'azzurro me ne sono innamorata. Non per niente forse lo chiamano "serenity blue" e sembra essere il pantone 2020. Ti allego una foto così da darti magari uno spunto
Anche noi abbiamo scelto il rosso! All inizio a lui non piaceva molto.. poi vedendo un po' di composizioni floreali ecc se ne è innamorato 😂😂
Io sono stata indecisa (in realtà lo sono tutt'ora 😂)...devo parlare con la fioraia per avere conferma che si possa fare, ma pensavo a dei colori chiari che in un primo momento avevo scartato con un tocco di Borgogna(il nostro tema è Harry Potter e il mio fm è romanista)...