Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Ancora non abbiamo scelto un colore preciso. I fiori che abbiamo in mente sono bianchi e ci saranno diverse sfumature di verde.
Credo che ci soffermeremo su toni neutri. Un corda, abbinato al bianco e verde, con un pizzico di modernità dato da un accessorio che riguarda il tema del nostro matrimonio.
Io adoro ultimamente l'accostamento delle margherite e le rose quelle piccole però vorrei cercare di fare una cosa carina perché sono fresche e accese, e se riesco a trovare la giusta composizione potrei anche optare per quelle
Ciao! Noi abbiamo scelto il bianco e il rosso perché sono i colori della città del mio compagno, della sua squadra preferita di basket e, nella sala dove ci sposeremo, ci sono molti dettagli di questi colori.
Dato che io amo solo il nero, direi che per questa volta è stato meglio così.. 😂😂