Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Ciao a tutte!! Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 5 settembre 2020 e stiamo valutando dei colori ma siamo indecisi.. qualche consiglio??Grazie a tutte in anticipo 😊😊
Io mi sposerò 9 luglio 2020, il nostro matrimonio sarà tema Sicilia e i colori scelti saranno prevalentemente bianco Co. Un tocco di giallo e arancio molto tenue
Ovviamente dipende molto dai gusti..noi abbiamo scelto azzurro polvere...secondo me ci sono tanti bei colori da poter utilizzare basta che siano colori pastello e tenui..troppo accessi e forti non li trovo idonei per un matrimonio
Visualizza messaggio citato
Io ho scelto le margherite bianche e i lisanthus bianchi come verde l'eucalipto dollar e riempitivo un fiorellino che sembra argento
Noi abbiamo scelto per una location country chic lavanda e giallo chiaro abbinato a spago marroncino e carta kraft, essendo un grafico e realizzando le partecipazioni di nozze per lavoro mi sono divertita parecchio perché avevo già visto cosa c’era in giro e quindi sono riuscita a esprimere al meglio il tutto e a rendere tutto armonioso 🥰 che bello se ci ripenso, le avevo anche chiuse con un tag scritto in handlettering ognuno con il nome di chi doveva riceverla e poi degli steli di lavanda! Li ho ancora e profumano tanto ancora dal 2017 🥰
Avevo pensato al tiffany e bianco.....poi a furia di guardarlo mi sono stufata ed ho scelto un intramontabile bianco e rosa copria. semre fine ed elegante
Ciao! Io ho scelto il colore rosso, poi ho guardato un po’ di immagini per capire quale colore mi sarebbe piaciuto vedere abbinato e ho scelto come secondo colore il bianco. La scelta del rosso per me dipende dal fatto che è il mio colore preferito e in più il mio fidanzato ha una bella barba rossa (nonostante lui di capelli sia castano chiaro). Quindi diciamo che non solo è un colore che mi piace ma che sento che riguarda entrambi.. ps ho visto che sei di modena! Anch’io (della provincia di modena)! E anche io mi sposo nel 2020, qualche mese prima di te (maggio). Come procede l’organizzazione?
Ciao,
Noi ci sposiamo il 20 giugno 2020 e i colori saranno bianchi e viola. Vorrei un bouquet di gigli bianchi e rose rosse. Ma le luci e gli addobbi saranno bianchi e viola.