Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariateresa
Sposa Novella Agosto 2023 Catanzaro

Colore matrimonio Settembre

Mariateresa, il 29 Maggio 2022 alle 23:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Buonasera mi sposo a settembre 2023 e sono in crisi sul tema del matrimonio, sul colore soprattutto.. avrei bisogno di qualche consiglio. Mi piacerebbe molto qualcosa di elegante , dove il bianco spiccasse e che ci fosse qualcosa di contrasto che richiamasse anche gli abiti delle damigelle ..

17 Risposte

Ultime attività da Mg, il 31 Maggio 2022 alle 14:26
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre, per i fiori avremo bianco e bordeaux (color vino rosso) per il tovagliato bianco e tortora, con i centro tavola in legno coi vasetti di vetro 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 26 settembre di quest’anno…visto che siamo nel periodo vendemmia ho scelto il color bordaux vino, accostato al azzurro polvere più indaco con ovviamente il bianco
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il tuo stesso giorno del prossimo anno 😍 e come tema colore ho scelto rosa cipria delicato ed elegante e bianco 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come colore del matrimonio ho scelto il bianco e rosso, ma trovo molto bello anche il bianco e blu, devi poi valutare i fiori di stagione....
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il blu è sempre elegante

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati a Settembre e avevamo scelto bianco e arancione Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati a settembre e abbiamo usato il colore ottanio

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica si è sposata a settembre e ha usato il rosa antico

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre ed abbiamo scelto bianco, rosa malva e un tocco di bordeaux 🥰
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Settembre 2022 Palermo
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 io mi sposo il 2 settembre e non ho voluto adottare un tema in particolare, in giro si vedono sempre le solite cose e almeno che non si abbiamo delle passioni specifiche, a mio parere è più elegante giocare su una palette colori! 😍 io quindi ho realizzato tema pampas e palette colori sui toni del beige e cipria, con un sottofondo total white e cristallo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come abbinamento, Settembre mi fa pensare bianco e turchese, bianco e ciclamino, bianco e oro/giallo
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh secondo me li dovete giocare con i fiori e le conchiglie. Colore matrimonio Settembre 1

    Colore matrimonio Settembre 2
    Secondo me bianco e azzurro stanno bene, però dovere personalizzarlo da matrimonio. Se scegliete come tema il mare potete sbizzarrirvi in 1000 idee
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si allora non ci sta bene… rosa e panna con qualche pampas di quei due colori starebbe benissimo
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Novella Agosto 2023 Catanzaro
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io all’inizio pensavo al bordeaux ma lo vedo troppo autunnale per la zona in cui mi trovo ed il periodo.. qui praticamente fino ad ottobre è piena estate .. 🤯
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre team bordeaux… però se è fine settembre se inizia diciamo l’autunno… se è inizio settembre ci vogliono ancora colori abbastanza estivi… anche carta da zucchero, panna e rosa
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Novella Agosto 2023 Catanzaro
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo in mente qualcosa del genere visto che ci sposiamo vicino il mare , l’unico dubbio è quello di far sembrare tutto molto “battesimo” abbinando il bianco e l’azzurro Colore matrimonio Settembre 3

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo in settembre 2023. Noi più che un tema abbiamo scelto uno stile. Stile shabby chic floreale abbinato al colore lilla. Secondo me dovreste decidere insieme un colore che vi piace, il bianco si abbina su tutto, potete scegliere un bianco e Tiffany o bianco e giallo, bianco e rosso. I colori sono infiniti, decidete un vostro colore e abbinatelo al bianco, per quanto riguarda il tema anche quello personale. Trovate una passione in comune e affrontate il matrimonio su quello, altrimenti buttati sui vari stili. Shabby, gotico, vittoriano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione