Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm

Gaia , il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Pubblicato in Future mamme 222

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Ciao donzelle,

come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito?

Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

222 Risposte

  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto proprio ieri!
    Abbiamo fatto il test insieme, abbiamo atteso mano nella mano e ci siamo stretti in un forte abbraccio!
    Io continuavo a dire che era sbagliato il test, mi sono fatta prendere dalla paura piùtotale, ma ho un uomo speciale accanto!
    Domani ho il primo incontro dalla ginecologa! Smiley heart
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! spero di raccontarvi presto anche la mia storia Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!!! Avevo dimenticato la scena!!!! Sei fantastica!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia a lieto fine!!!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Precisa Giugno 2014 Vicenza
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wauu ragazze ke brivi di emozione leggere i vostri racconti e bellissimo!spero di poter un giorno provare ank io queste cose stupende per il momento a giugno mi sposo poi vedremo cosa mi riservera il futuro Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo3 mesi di tentativi,ritardo del ciclo,ma mi sentivo strana bhoo
    faccio il test e......Incinta!!!
    mi accascio x terra nel bagno piangendo...lui cn me!!
    dp 9 mesi nasce il nostro Leonardo.
    lui da papa? dolce,premuroso ...
    x questo lo sposo!! :-)
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Pescara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un forte dolore tipo appendicite...mi sono fatta portare al pronto soccorso credendo di stare male...mantre in chirurgia mi visitavano entra il portantino con l'esito delle analisi e tutto felice mi da la notizia...chiamo piangendo il mio compagno dandogli la bella notizia...peccato sia durata poco trattandosi di extra e pochi giorni dopo mi hanno dovuta operare....delusioneeeeee...ora a maggio ci sposiamo e ripartiamo alla ricerca della felicità perduta...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahahahahaha!fantastico!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2014 Aosta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' stato uno dei momenti più belli della nostra vita!lo aspettavamo da anni...poi un giorno,quando non ce lo aspettavamo più,faccio il test da sola a casa,così giusto perche avevo un giorno di ritardo e ne avevo ancora uno li a far niente...e....wow...ero incinta!!ho iniziato a saltare dalla gioia e incredulità!nel frattempo lui ignaro di tutto stava prestando servizio come pompiere volontario ad una manifestazione,ed era di servizio a fare parcheggiare le macchine in un piazzale,pioveva tantissimo,l'ho raggiunto,sono scesa dalla macchina e gli sono corsa al collo dandogli un pacchetto con un ciuccio e un bigliettino con scritto: "ciao papà!E' poco che son qua ma ti voglio già un mondo di bene!".e così tutti piangenti siamo rimasti abbracciati un quarto d'ora sotto la pioggia a ridere,con la gente che ci guardava con delle facce a ????....scena da film!E' stato bellissimo!poi da li di cose bellissime ne sono successe un infinità

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeeeeeeeee... CHE TENEREEEEEEEEEEEE...

    un bacio grande a voi ed ai vostri pupi Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che emozioneeee.......spero tra quualke mese di raccontarvi la mia esperienzaaaa...non vedo l oraaa

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2017 Bari
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze è commovente leggere quesTe vostre esperienze. Non vedo l ora che possa accadere a me... Wow

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quando hai inizato a sentire questi sintomi? Nella settimana in cui ti dovevano venire o prima??? Sempre se te lo ricordi perchè è passato un po' di tempo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa più eclatante il sonno!! Un sonno pazzesco.. Malessere generale e tette a rischio esplosione.. Tant'è che dissi: se questo test è negativo, è sbagliato! Ne ero sicura!!!

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia posso chiederti come facevi a sentirlo??? Avevi dei sintomi particolari??? Scusa la curiosità! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui era li con me!!! Era un sabato mattina e l'ho fatto guardare a lui per primo.. Io da donna già me lo sentivo.. Ero quasi certa di esserlo!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io vorrei fagli una sorpresa quando sarà il momento Smiley shame così come a tutti gli altri: genitori, amici, parenti... Smiley tongue

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Il giorno prima abbiamo comprato un test e mia mamma nello stesso tempo ne ha comprato uno anche lei perché se lo immaginava! Io prendevo la pillola ma poi ho smesso per vari motivi.. Comunque lui aveva fatto il turno di notte e io pensavo è praticamente impossibile siamo stati attenti e poi dopo svariati test devo rimanere incinta proprio ora?

    la mattina faccio il test lui dormiva a casa di sua mamma e esce INCINTA 3+ io così O.O

    gli mando un messaggio con scritto che quando sarebbe venuto da me gli dovevo parlare... Si sveglia arriva a casa mia e mi dice "cosa devi dirmi? Non mi devi mica lasciare"... Io lo guardo e tiro fuori dalla tasca il test lui mi guarda e mi "l'hai già fat???? Oddioo sei incinta???? E io ridendo dicevo si!! Ci siamo abbracciati e abbiamo chiamato la gine!!! alla prima eco abbiamo sentito il cuoricino battere ero di 7+3gg finita l'eco aveva gli occhi lucidi e si soffiava il naso! Oggi il pupo ha 2 anni!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2014 Crotone
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio che ridere ma che tipa ahahhahaha voto dieci !!!

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io prima di rimanere incinta dicevo che gli avrei fatto la sorpresa ma i 4gg di ritardo erano già una conferma e lui lo sapeva :p chissà magari con secondo lo faccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena come ti capisco! Noi lo faremmo adesso ma il nostro problema è il lavoro! Smiley sad(((

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel racconto. Forte tuo marito. La cucciolata...ahahahaha

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al momento noi stiamo cercando di allargare la nostra famiglia ma ancora niente pero' ultimamente stavo pensando che se scoprissi di essere incinta mi piacerebbe tanto fargli una sorpresa anche se non saprei come e da dove iniziare. Leggendo i vostri commenti, mi sono venuti diversi spunti che potrei utilizzare per il futuro. Speriamo bene Smiley xd

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sere come ti capisco! odio l'attesa!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto fare a lui! Nel senso erano ormai due anni che andavamo a ruota librra, all'inizio a caso poi controllando i giorni giusti, ma nulla! Io ero sull'orlo della depressione e anche quella volta, dopo 3gg di ritardo non credevo di essere incinta. Comunque alla fine mi ha convinto a fare un test, io ho fatto quello che dovevo fare, l'ho lasciato in bagno e sono uscita. Lui ha calcolato il tempo, è andato a prenderlo et voila! Abeviamo passato tutta la serata a casa dei futuri nonni.

    la seconda volta idem, la mia cucciola aveva sei mesi, al primo giorno di ritardo sono andata in panico, il mio lui diceva impossibile figurati, fai un test così sei più tranquilla. Fatto il test, lo controlla lui ed era positivo! Io sono andata in crisi, ma adesso ringrazio dio perché non potrei vivere senza loro, nessuno dei due!!!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio mi hai fatto commuovere. .. auguri!!!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il test quello da fare in casa, ho fatto una foto col cellulare del risultato positivo e gliel'ho mandata a lavoro. ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2012 Roma
    Ana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io mi sentivo già strana da giorni prima di scoprirlo ma lui, dopo mesi che ci provavamo, non ne valeva sapere di test.

    Io, comunque ho fatto uno e non gli ho detto niente. La sera, quando è arrivato, gli ho detto: non mi viene il ciclo, non pensi che dovrei fare un test? Lui: secondo me è troppo presto (aspettavo il ciclo da 5 gg!!), poi gli ho detto: in reatà ti devo dire una cosa. Ho tirato fuori il test e glielo dato. NOn ci credeva.

    Due giorni dopo ancora mi mandava sms con un punto di domanda "+?"

    Poi è arrivato a casa un giorno e mi ha abbracciato: siamo incinti!!! ed era felicissimo. Smiley heart

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la penso più o meno così:

    Cristina:"Allora,come ha reagito?Hai rempito il suo mondo,visto che il tuo utero non è più vuoto e arido?Ha pianto come una femminuccia?"

    Meredith:"Non gliel'ho detto perchè non era dell'umore giusto!Glielo dirò stasera a casa.Dovrebbe essere un momento speciale,non ti pare?"

    Cristina:"Tu l'hai scoperto in bagno facendo pipì su un bastoncino!Non è stato molto speciale!Perchè lui si becca lo speciale?"

    Ahahahahaah!!! Smiley xd Adoro Cristina!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze... leggere le vostre risposte mi ha fatto commuovere.... non vedo l'ora di provare anche io le stesse emozioni .. (tra qualche anno si intende ... Smiley tongue )

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non è stato per niente "romantico", ma sarà comunque un ricordo fantastico: era il lunedì di marzo prima di Pasqua, avevo la sensazione che ci fosse qualcosa che non andasse, e 4 giorni di ritardo, ma quella sensazione non ve la riesco a descrivere, era così strana, come quando uscite e avete l'impressione di aver dimenticato qualcosa...comunque vado al negozio dal mio amore(lavoriamo insieme) e gli divo che c'è "qualcosa che non va", e vado a comprare il test... L'ho fatto nel bagno del negozio... E lo controllava lui per paura che se uscisse negativo io potessi rimanerci male, invece ha cominciato a piangere come 1 bimbo...e da li ho capito che presto saremo stati in 3!!!Smiley heartSmiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo ha detto lui!

    Non sapevo di essere incinta, non avevo collegato tutti i sintomi con la gravidanza per il semplice fatto che secondo i medici, non avrei potuto averne.

    Per cui una sera, dopo un litigio, ho fatto il test che era andato a comprare (era convinto fossi incinta), l'ho lasciato in bagno e gli ho detto "fatto, vai a vedere".

    E' tornato in salotto in lacrime col test in mano dicendomi "sei incinta" e si è messo a piangere!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione