Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm

Gaia , il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Pubblicato in Future mamme 222

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Ciao donzelle,

come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito?

Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

222 Risposte

  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci provavano da un po' tutte le volte negativo e giù a piangere!!!quando quelle mese fa ho deciso di dedicarci ad altro,siccome siamo fidanzati da14 anni quasi ho pensato se non arriva la cicogna ci sposiamo.abbiamo iniziato a vedere fiere deplian sognare come volevamo il nostro matrimonio.il 14 febbraio doveva arrivare il ciclo,ma niente ....la settimana prima avevo l'influenza intestinale stavo male .ho visto ke 17 no 18 no...il 19 decidiamo di prendere un test.. il mio compagno voleva lo facessi subito,ma avevo fatto appena pipì. si era fatto tardi e doveva tornare a lavoro .io volevo farlo insieme a lui ma pensavo :"e se SN incinta e a lavoro devo tirare su dei cartoni o tirare il carrello? no!!! no!!!!"allora mi SN concentrata faccio la pipì e in una frazione di secondo positivooooooo!!!!!!a momenti mi veniva un infarto.....ho iniziato a piangere e a ridere come una psicopatica e siccome non c'è la facevo a stare tranquilla e zitta fino a sera l'ho chiamato.... sarà che ho fatto male ma dovevo dirlo a qualcuno e quel qualcuno era lui!!!!!!si e' preso un colpo sentendomi piangere ma appena ha sentito ridere mi fa:" jo? Tutto BN cosa e' successo stai calma....ke se ti agiti ti viene l'asma!!!"e io gli ho risposto che in quel caso non mi fregiava perke' sarebbe diventato papa' e lui x un attimo zitto e poi non ci credeva.la sera a casa gli ho fatto vedere il test e gli ho detto che il nostro regalo per i nostri 13 anni insieme era arrivato CN l'aiuto del suo Papà che e' mancato a dicembre.ho fatto il test il 19 febbraio e sono sicura che mio suocero ci ha messo una buona parola e ci ha fatto questo regalo grande!!!!!!!



    Grazie Matteo!!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.... :-)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo dolce!!!!!!!! Anche il mio compagno e' così dolce!!!! Ce ne sono pochi al mondo cngratulazioni
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uff mi fate piangereeeeeeeee!!! Smiley cry :Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro di cuore!!! Fai bene a fare la beta e non i test della farmacia vista la mia esperienza... In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sn ancora sposata..ma da sempre immagino qst momento.. votrei farlo sa sola il test.. e al suo ritorno la sera fargli trovare delle calzette Smiley smile)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Pordenone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte...

    La mia storia è un pò diversa perchè ad agosto 2013 abbiamo cominciato a provare ad avere un figlio pensando che i giorni fertili fossero quelli vicini al 10/11/12 di agosto... A settembre il ciclo non arriva e piena di speranze faccio il primo test: negativo e senza dubbio! Pazienza non era destino e continuamo a provare... I giorni passano ed arriva fine settembre del ciclo neanche l'ombra allora rifaccio il test: negativo anche questo... A questo punto mi preoccupo perchè non capisco se non sono incinta perchè non mi arriva il ciclo? Allora chiamo la mia ginecologa per fissare un appuntamento per un controllo il 5 ottobre 2013.

    Logicamente alla visita c'era anche mio marito, la ginecologa mi fa alcune domande e poi mi mi accopmpagna a fare un'ecografia nella stanza accanto... Mi mette il gel posiziona l'apparecchio sulla mia pancia e sul monitor proprio lì in qull'istante abbiamo visto un piccolo fagiolino con un puntino in mezzo che si nuoveva fortissimo: il suo cuore!! La ginecologa ci ha detto che aspettavamo un bambino/a ed ero già in due mesi (si calcola dell'ultimo ciclo quindi 10/08/13, data concepimento 24/08/13).

    Io e mio marito ci siamo guardati negl'occhi e siamo scoppiati a piangere dalla gioia, è stata l'emozione più bella del mondo!!!

    Poi ho chiesto come mai i test fatti davano risposta negativa e la mia ginecologa mi ha detto che in realtà non sono molto affidabile e che dipende da donna a donna probabilmente io ho gli ormani bassi e quindi la provetta non li rilevava.

    Non vi dico tornando a casa in macchina abbiamo sbagliato strata 10 volte da quanto eravamo emozionati e contenti...

    Un bacio a tutte...

    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cosenza
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cosenza
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Smiley smile anche io vorrei fare così
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufff non posso far parte di questo topic.. purtroppo! Ma posso assicurarti che gli prepareró una mega festa e un regalo (tutine ecc) in modo da non dimenticarsi mai come gli ho dato la notizia del primo figlio... Penso a tutto manca tantissimo maaaa io non vedo l'ora... uffffff
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un topic di estrema dolcezza quando accadrà anche a me ci penserò Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle storie Smiley heart

    Quella della cucciolata rimarrà nella storia :p

    Io sono per fare il test insieme, è giusto condividere il momento della scoperta Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era kn me qnd ho fatto il test di gravidanza..xció l`abbiamo scoperto insieme Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    cavoli anche io mi sono commossa...augurissimi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bellooooooo soniaaaa!!! Il tuo racconto mi ha fatto commuovere! Tantissimiiii auguriiii Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanta dolcezza nelle tue parole! auguri!!!!!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lacrimucce anch'io ....
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolceeeeeeeee Smiley heart Smiley cry

    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddiooooo che emozione!... Sono onesta mi hai fatto commuovere anche a me.. Non esiste cosa più bella se non un bambino/a frutto dell'amore di due persone!!!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima storia... lacrime lacrime... mi hai fatto commuovere Smiley smile

    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sonia tuo racconto e bellissimo mi hai fatto commuovere , spero che anche io presto potrò annunciare mio marito bella notizia . Auguri per tuttoSmiley heart

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Finalmnete posso dare risposta alla tua domanda!!!! Smiley heart Gli ho regalato un ciuccio che gli ho fatto trovare sotto l'albero di Natale!! Ho fatto il test proprio il giorno di Natale!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'iooooooooooooooooooooooooo!! Che bello questo topic..scrivete scrivete!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che emozione stupenda deve essere...io tremo di gioia al solo pensiero :Smiley heart non vedo l'ora di poter raccontarvi la mia storia di amore infinito,aspettare un bimbo Smiley heart
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,dev'essere forse l'emozione più bella per una donna,portare la vita dentro di se,sentire tutto quell'amore per una vita generata insieme all'uomo che si ama!Si non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley shame Grazie mille Deborah!!!!!!

    Auguro a tutte le sposine e le future sposine di provare al più presto questa emozione bellissima! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezzeeeeeee!!!!! Mi avete fatto piangere! Che belli!!! Noi proveremo qualche mese prima del matrimonio... lo desideriamo tanto! Speriamo ke arrivi presto la cicogna Smiley heart Ragazze auguroni a tutte!!!!!!!!!!!! Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggrego anch io
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo commoventi questi racconti sono troppo felice x tutte voi! Augurissimi a tutte
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,mi hai fatto commuovere,e ora sto piangendo!Vi auguro tanta felicità!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Genova
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scoperto circa 3 settimane fa Smiley winking

    Torniamo dal viaggio di nozze, il lunedì rientro sul lavoro e sono la persona più calma sulla faccia della terra. Inizio a pensare "Ritardo.... bella parola quando il ciclo si presenta quando gli fa comodo... va beh, a casa c'è un test, ma è meglio prenderne un altro, non si sa mai". Arriva il week end e guardo questi 2 test e visto che sono una mente matematica "malata"... decido di fare una media basandomi sugli ultimi 3 cicli e decido di farlo al martedì.

    Domenica notte sogno che faccio il test e che è postivo. La sera dopo eravamo nel letto e lui mi vede trafficare con la scatola del test e mi chiede cosa stessi facendo e gli spiego che è un test, che pensavo di farlo l'indomani, ma non ero sicura (nel frattempo visto che avevo dei sospetti fortissimi gli avevo preparato un pacchetto con una tutina, dei ciucci, delle scarpettine...).

    Ovviamente l'indomani lo guardo e tiro dritto in bagno, poi mi dico "Oh al diavolo.... lo faccio, al massimo lo ripeto". Corro a prendere il test e il gioco è fatto. Subito mi prende un colpo perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma invece piano piano inizia a normalizzarsi tutto e nel mentre parlavo ad alta voce da sola dicendomi frasi del tipo "Dai Sonia, non illuderti è solo una linea debole... deve ancora passare il tempo indicato". Sembravo una pazza! Per fortuna lui non mi sentiva e dormiva come un angioletto! Smiley smile

    Quando ho visto entrambe le linee belle nitide davanti a me, mi si è fermato il cuore! Ho iniziato a piangere come una bambina dalla gioia...... ho iniziato a dire "Non posso dirglielo adesso, aspetto stasera....." Ma non ho resistito...... sono andata in camera con il test in mano e piangendo piano piano dalla bocca è uscito "Amore???". Come ha aperto gli occhi e mi ha vista in lacrime gli è preso un colpo e ha iniziato a chiedermi cosa fosse successo, ma quando ho alzato le mani e ha visto il test è rimasto di sasso e sono riuscita a dire "Sono incinta!" e giù a piangere più di prima! Ahahahahahahahahah

    A quel punto mi ha detto "Scemina! Non piangere! Vieni qui vicino a me!" e mi ha abbracciata stretta stretta a lui per un altro quarto d'ora Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione