Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm

Gaia , il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Pubblicato in Future mamme 222

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Ciao donzelle,

come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito?

Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

222 Risposte

• Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriii che bellooo
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho
    Fatto trovare uno ciuccio dentro l'uovo di pasqua Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Michela!!!!
    Che emozioneeeee
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Luiza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scoperto due giorni prima del suo compleanno , così il test di gravidanza l'ho messo dentro ad una scatola lunga per bracciali e lui si aspettava proprio di trovare un bracciale invece sorpresa il test di gravidanza ! È rimasto senza parole bello bellissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lacrime! Brividi!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle storie! Anche io non vedo l'ora di poter sorprendere lui con questa fantastica notizia!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto il test insieme
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ahahahah!!!
    Al primo ci ho preso...
    Dovesse essere un altro maschio riproverei!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhio eh! Anche io stra sicura fosse femmina... invece ci ha fatto vedere molto presto un pistolino! Comunque te lo auguro!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io stessa cosa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho scoperto di essere incinta gli ho fatto trovare il test con sopra un post-it con scritto: buongiorno papà da oggi ci sono anch'io... Ma purtroppo la gravidanza nn è andata bene Smiley sad
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli farò trovare nel l'uovo di Pasqua la foto del test positivo e le ultime beta...magari con un ciuccio rosa visto che sono sicura sarà una principessa!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me leggerti sta facendo effetto brividi ! Tantissimi auguri a tutte !!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho scoperto da un paio di giorni... sono ancora confusa e agitata perchè non so se sta andando tutto bene, visto che la visita ce l'ho tra 2 settimane... comunque.... visto che a fine mese avrò l'album delle foto del matrimonio e il filmino, abbiamo concordato con le famiglie che faremo un pranzo per vederli insieme... il pranzo darà da mia madre e... io farò la torta: ricoperta di pasta di zucchero e sopra farò una cicogna col fagotto, sul quale ci sarà un punto di domanda! non oso immaginare le facce!!! Smiley laugh che ne pensate? spero solo che vada tutto bene fino ad allora!!!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2014 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto proprio oggi!! Ho fatto il test da sola e la prima persona che ho chiamato e' stata mia mamma.. Dopo dieci minuti di lacrime di gioia ho messo il ciuccio e il
    Biberon che avevo comprato da tempo e sono andata da lui.. Giornata che non dimenticherò mai.. Emozioni fortissime.. Ed è solo l'inizio incrociando le dita!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sto commuovendo solo a leggere le vostre storie.... spero che un giorno anche noi potremmo vivere questa bellissima emozione Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2015 Frosinone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo questo topic.... mi avete fatto piangere Smiley cry spero di vivere al più presto queste emozioni :Smiley heart é il nostro sogno più grande.
    auguri a tutte :Smiley heart
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2015 L'Aquila
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo post mi sta facendo provare delle emozioni immense....A maggio mi sposo, ancora non sono mamma, ma ho una grandissima voglia di esserlo....anche mio fm è entusiasta e impaziente quando si parla di "figli"....non vediamo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l ha visto prima lui di me!! È stato lui a guardare il referto delle Bhcg è venuto e mi detto: Auguri!!! C'è il fagiolino!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto insieme il test di gravidanza il giorno di San Valentino 2012
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É andata che martedì scorso ho fatto il bi-test e sembra sia una femminuccia che nascerá ad agosto..
    Il periodo critico é finito perché siamo a metá della 13settimana ma io non mi sento del tutto fuori pericolo.infatti aspetto la prox eco del 5 marzo per comunicarlo al parentados..
    E cmq dovevo sposarmi il 12 settembre,ma rimandiamo in ogni caso : 1°perché se va tutto ok non voglio far le cose di corsa a un mese dopo il parto,2° perché se va di nuovo male né io né fm avremmo l`energia di affrontare un matrimonio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2015 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto insieme il test
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dall'anno prima quando il dottore ci aveva detto per vari problemi che ho io che non sarebbe stato facile e non era detto che sarei riuscita a rimanere incinta,abbiamo iniziato a provarci subito nonostante l'organizzazione del matrimonio imminente ma nulla...ci sposiamo ad agosto,partiamo per il viaggio di nozze e nulla nemmeno li,allora mi imposi di pensare di non crederci più che era meglio vagliare altre opzioni,e incominciai ad interessarmi dell'adozione,proprio quando ad ottobre sentendomi molto strana non ho detto nulla a nessuno,(nemmeno mio marito),non volendo fare altre false speranze e l'ho fatto da sola e...Positivo!!!l ho svegliato di soprassalto e glie l ho detto mentre piangevo,non riuscivo a crederci e vi assicuro che fino a che non mi ha visto il ginecologo tutti e due non credevamo fosse vero!!!Smiley smile))
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che quando ho fatto il test ce lo sentivamo proprio che fosse positivo, soprattutto perché ho un ciclo regolarissimo e 8 giorni di ritardo non li avevo mai avuti in vita mia! L'ho fatto la sera quando sono tornata da lavoro, e in un attimo ho visto comparire la seconda linea! Quando mio marito è tornato da lavoro non sapeva che lo avessi già fatto.. gli ho fatto vedere le due linee e ci siamo abbracciati senza che nessuno dei due capisse più niente di niente.. era come se fossimo su un altro pianeta! Smiley heart
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo fatto il test di gravidanza insieme =)

• Rispondi
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho inbiato un messaggio con la foto del test (che aveva comprato lui) positivo con poche ma inequivocabili parole

Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test lo é andato a comprare mio marito in farmacia e lo abbiamo fatto insieme !!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposo Preciso Luglio 2017 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanti racconti emozionanti ce ne vuole uno terrorizzante...il mio! Io 19 anni...lui 28....fidanzati da 3.... C era un dubbio a gennaio... Poi il 1 febbraio arrivano le mest... Quindi ci tranquillizziamo.... Sono un po' scarse rispetto al solito ma do la colpa al fatto che il giorno prima ho perso una mia cara amica in un incidente stradale.... Forse lo stress la disperazione di quei giorni penso.... Per tutti febbraio la depressione dovuta all accaduto non ci da modo di far riaccadere qualche possibile concepimento...percio quando a marzo non arrivano non pensiamo minimamente ad una cicogna in arrivo.... Rido la colpa allo stress...forse anche al cambiamento di tempo.... Ma anche ad aprile niente...percio dopo pasqua vado dal medico che mi dice (dato che avevo febbre nausea e dolori simili a quelli mestruali e forte stanchezza) che probabilmente é una cistite ovarica...bisogna agire subito! Pero prima dell antibiotico per sicurezza facciamo gli esami del sangue....... Valore beta hcg 83770....... Glielo faccio leggere e lui leggendo male la spiegazione é felice che non sia incinta....invece lo sono! E anche di almeno 10 settimane! Dopo la spiegazione la disperazione..... Affrontiamo il discorso inpauriti e poi porto le stesse analisi in famiglia per dare la notizia..... Be diciamo che fino al 7 mese di gravidanza é stato un incubo per lo stress per accettarlo per sentirmi incinta.... Poi finalmente andiamo a vivere insieme e tt inizia a sistemarsi.... Iniziamo ad essere una famiglia.... Ora do tutto l amore che purtroppo nostro figlio nn ha ricevuto durante la gravidanza e oltre...lo amo, lo amiamo tutti, immensamente e spero di potermi godere anche la gravidanza con un prossimo figlio dopo il matrimonio....c'è tempo il mio più grande rinpianto sarà sempre quello di non aver vissuto a pieno quella bellissima emozione che é la gravidanza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello leggere tutti questi racconti.....dovrebbero fare una legge che l'annunico della gravidanza deve essere sempre emozionante!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì... belle emozioni! Penso che non le dimenticheremo mai.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatta emozionare!!! Che bella cosa !!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brindisi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione