Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm

Gaia , il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Pubblicato in Future mamme 222

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Ciao donzelle,

come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito?

Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

222 Risposte

  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo insieme quando ho fatto il test Smiley smile è scoppiato a piangere! Era tenerissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi stai facendo commuovere Smiley cry :Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meravigliaaaaaaaaa!!! Non oso immaginare l'emozione di vederlo e averlo tra le tue braccia per la prima volta!!! :Smiley heart

    Hai sempre potuto solo immaginare i suoi lineamenti..e finalmente vedi il risultato di tanti sacrifici e soprattutto del vostro grande amore! :Smiley heart

    Dai cavolo! dopo sole 2 ore?! un portento! Smiley winking

    è vero..da madri scopriamo/scopriremo risorse impensabili Smiley shame

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Foggia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero ero davvero allo stremo ma quando l'ostetrica me l'ha fatto vedere mi è passato tutto, pensa che 2ore dopo ero inpiedi. Con la gravidanza e poi da mamma scopri dei lati di te nuovi e magari fai cose che nn avresti mai pensato di poter fare. Sn emozioni uniche, vere e stupende
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io credo che durante la gravidanza avrò il terrore di prendere qualsiasi cosa..anche la più banale aspirina..

    Però cavolo..avere nausee tutto il giorno per mesi..ti debilità un pò..no?

    Beh lo credo bene :Smiley heart

    Credo che in nome di una gioia così grande si possa sopportare tutto Smiley winking :Smiley heart

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Foggia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io non ho preso niente, seno contro le medicine già di mio figuriamoci durante la gravidanza. Ho sopportato ma ne è valsa la pena. Comunque le nausee sono soggettive, ogni gravidanza è a se, ma il risultato è una gioia indescrivibile. ;-)
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo..così tanto durano?! Smiley surprise

    e come hai fatto?! hai preso le pastiglie tipo domperidone o non potevi prenderli?

    Cavolo..come si fa altrimenti a stare 9 mesi con le nausee?! è massacrante Smiley atonished

    Però direi che il risultato ne vale la candela eh?! Smiley winking

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Foggia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, purtroppo le nausee mi hanno tormentato per Giulio da subito e per tutta la gravidanza mattina del parto compresa, così come le minacce di parto prematuro (alla fine è nato un mese prima) invece con Dylan sn arrivate presto e sono finite verso il 6 mese
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Daiiiiiiiiiiiii!!! chi se ne importa se non è razionale..è meraviglioso! :Smiley heart

    Cavolo..così subito le nausee?! Smiley surprise

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Foggia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sentivo, nn é razionale lo so ma è stato così, poi dopo appena 15 giorni anche meno sn cominciate le nausee e cominciavo a vomitare come mettevo i piedi giù dal letto la mattina.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero?!?! Come fai a capirlo subito? Smiley shame

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Foggia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrambe le volte me lo sentivo da subito, e gliel'ho detto subito dopo il rapporto, i test li abbiamo fatti insieme ma sn stati solo una conferma dato che in entrambi i casi ho cominciato a star male dopo appena 2 settimane
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome siamo alla ricerca anche noi ho cominciato a fantasticare anche io su questa cosa. Il test lo farò sicuramente da sola quando sarà il momento. Lo chiuderò in una scatola con un biglietto con su scritto "se sono maschio o femmina ancora non lo so ma tra 9 mesi chiamarti papà potrò" e glielo darò la sera quando arriva a casa dal lavoro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata a fare una visita di controllo , in seguito ad un'operazione di ciste che è stata molto invasiva non sapevo se le mie tube fossero aperte, durante la visita la gine mi disse " qui c'è qualcosa che non va" ... il terrore sul mio volto , non volevo ripetere una seconda operazione ma lei mi disse " wow è incinta e sono due sacche" aspettavo 2 gemellini , uno col tempo lo persi e restò il mio Patato di adesso !
    Al mio Fm lo dissi per telefono perchè quella settimana era in accademia e non avevo modo di vederlo ma non lo sentii per qualche secondo e pensai fosse svenuto Smiley xd ma ne fu felicissimo veramente !!!
    sono emozioni uniche queste

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh beh! Assolutametne no direi! Non si può sciupare una notizia così con un semplice messaggino Smiley winking

    Mamma che emozione che deve essere! Non vedo l'ora di provarla anche io! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh è stata una forte emozione veramente!!! Era brutto mandare un semplice messaggio per una notizia così importante!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meravigliaaaaaaaaaa!!! Che emozioneeeeee!!! :Smiley heart

    Uff mi avete fatta commuovere! Smiley cry

    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che ho visto che ero incinta ero un po' paurosa pero' mi sono fatta coraggio pero poco dopo tempo traumatizzata perché mi hanno detto che avevo dei gemelli nella pancia ben tre all'inizio poi col tempo erano due E va beh dopo tre anni dalla loro nascita sono rimasta di nuovo incita e li ero terrorizzata della reazione di tutti ma del mio fm soprattutto e lui come la prende ..... Era felice come una Pasqua e io dentro di me che facevo helppppppppp e dopo 8 mesi e' nato l'ultimo che oggi come oggi guai a chi mi tocca i miei figli
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato in tilt mio marito!! Poverino!!! Il ciclo doveva arrivarmi il 1giugno ma non si è fatto vedere..strano xk solitamente sn puntuale..xo da quando abbiamo iniziato la caccia ho avuto sempre 2gg di ritardo..vabbe..al 5gg di ritardo..malessere unico..seno gigante..digestione bloccata..ho pensato k era la volta buona cosi mio marito mo dice venerdi matt di andare a prendere il test..vado torno a casa e lo faccio..eh si sono incinta! Mando un mex a mio marito: "niente amore..negativo" e lui: "booooh" cn la faccina imbarazzata di whatsapp..io intanto dalla felicità preparo un biglietto con scritto "amore mio si parte per questo lungo viaggio...ok papà Andrea?"..metto biglietto e test dentro a un zainetto per bambini della Chicco e mi precipito a lavoro da lui. Mi viene incontro e gli faccio notare lo zainetto (lo avevo messo per terra) e lui chiede a suo fratello se lo zainetto era suo (suo fratello avrebbe anke 37anni)!! Così l ho aiutato e gli ho detto di guardare dentro..apre..legge..mi guarda e mi fa "e quindi cosa vuol dire?"...non aveva capito!!! Gli ho detto: "tesoro sn incinta!"..è rimasto imbambolato e incredulo non riusciva a spiaccicare una parola!! Poi finalmente ho visto un mega sorriso aprirsi e li mi ha abbracciata forte!!! X tutto il giorno ha ammesso k non è riuscito a stare concentrato al lavoro..gli sembrava di essere in un altro mondo!!! Caro il mio patatinoooo!! Smiley heart Smiley heart è stata un bellissima emozione e tante emozioni le vivremo intanto x questi 9 mesi!!
    • Rispondi
  • Tiziana Erik Sposi 2015
    Sposa Saggia Maggio 2015 Udine
    Tiziana Erik Sposi 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fanatstico bello auguriiiiiii

    • Rispondi
  • Tiziana Erik Sposi 2015
    Sposa Saggia Maggio 2015 Udine
    Tiziana Erik Sposi 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguriiiiiii a tutte le mamme e i papà!!!!

    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo vedo un molto insolito e tenero allo stesso tempo! Baci
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Sono passati quasi tre anni da quel giorno e se ci penso mi emoziono ancora!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah, carinissimo!!! :-D
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2014 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm al telefono...non resistevo ad aspettare :-)

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mioo.. mi sono immaginata la scena! Che emozione stupenda!!! Augurissimi davvero di tutto cuore!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera l ho spedito a comprare il test....stamattina l ho chiamato in bagno e l ho fatto leggere a lui!!!!di siamo abbracciati ridendo come due bimbi!!!!
    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono ancora sposata ne ho figli cn il mio ragazzo ma quando arriverà il lieto evento vorro' dargli una scatolina contenente un ciuccio ed un bigliettino con una frase del tipo...preparati papa' tra 9 mesi arrivo !!! Ahaha Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una fecondazione assistita e avevo un giorno prestabilito per fare le beta andiamo insieme e facciamo le analisi con risposta rapida entro due ore via mail, colazione con calma e poi a casa sul divano come due cretini che aspettavamo la mail... E al segnale di arrivo io tremo e gli do il mio cel e dico leggi tu che non ce la faccio e lui con la mail aperta :ma cosa deve esserci? Io un numero più alto di 0 vedo lui con gli occhi di fuori più alto quanto? E io più alto! E poi ok guardo io .... 1028!!! Lacrime lo abbraccio e gli dico amore sono duee!!! Chiamo subito il ginecologo che ci ha seguiti e lui signora.. Sono due!!... Ci siamo abbracciati piangendo per la felicità ovviamente !!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello tanti auguri!!!! Lassù c'è sempre qualcuno che ci mette lo zampino...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro !!!!!! Io sento che e' qui con noi
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello...e bravo il suocero! sono certa che c'è il suo zampino Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione