Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm

Gaia , il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Pubblicato in Future mamme 222

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Ciao donzelle,

come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito?

Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

222 Risposte

  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm mi ricorderò delle vostre idee per quando sarà... Smiley smile per ora gli ho sempre detto che vorró fare il test con lui...perché invece vorrei fargli una sorpresa!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anch'io ho fatto la stessa cosa!!!!Ho fatto il test alle17 sapendo ke lui doveva arrivare a momenti,così poi glie l'ho fatto trovare impacchettato al suo arrivo....Continuavo a ridere come1scema e lui credeva ci fosse dentro1scherzo....qndo l'ha aperto è rimasto sconvolto e felice!1pò come me.... Quando ho visto il test +,stavo x svenire!Nn potevo crederci!Soprattutto x' il ginecologo ha detto ke avremmo fatto fatica e invece....al 1°colpo! Poi x tt sera è andato avanti a dire tra sè e sè:"Ke storia!".....penso prp di averlo sconvolto :-P Ora sono alla9°settimana e speriamo proceda tt bene :-)

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah! Troppo forte... Anch'io a maggio con i 5 giorni di ritardo pensavo di essere incinta ma ahimè subito dopo il tst negativo eccole arrivare...Ma dico io PIU SXXXXXE DI COSI' SI PUO'?!? Comunque non ci siamo arresi ed eccomi a quasi 8 settimane di gravidanza Smiley xd stavolta per non rimanerci male anche se ho fatto il test ben dopo 10 giorni l'ho fatto tranquillamente di pomeriggio prima di andare a lavoro mentre lui riparava in casa non so che cosa! L'ha capito dopo che sono uscita con un sorriso a 100 denti! Smiley xd

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poverino, non hai nemmeno aspettato che tornasse?! Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ero sicura già durante il viaggio di nozze...mi faceva male il seno,ma avendo preso la pillola fino al mese prima mio marito mi chiedeva "ma nn sarà normale?mi dici sempre che senza pillola stai malissimo quando deve tornati il ciclo..."ma nn era ancora ora che tornasse!!!ero talmente certa che qualcosa stava cambiando che appena tornati a casa ho a malapena aspettato il giorno in cui doveva tornarmi il ciclo e ho fatto il test...lui nn era in casa...quando è rientrato mi ha trovato in lacrime con il test in mano e lì gli ho detto" hai visto?avevo ragione...tra nove mesi saremo in tre!!!"...il mio amore per poco nn viene...felicissimo ma stordito dal fatto di sapere che dopo 18 gg di matrimonio nn eravamo più soli!!!ora nn vede l'ora di vedere il nostro principio!!!passato lo shock si è calato appieno nel ruolo di futuro papà!!!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono questi racconti magari prendo spunto x un futuro!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello Lucia!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahhh!che storia carina!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete, mi fate scendere la lacimuccia...è decisamente emozinante, e non vedo l'ora che accada anche a me...ma purtroppo dobbiamo aspettare...e LA COSA NON MI PIACE!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimaa!!!!!!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio di nozze,seconda parte,Madagascar! In teoria mi dovevano arrivare ad inizio vacanza e dopo alcuni gg ancora nulla. Eravamo andati a fare una gita sull isola delle volpi volanti e gli ho detto: se non cambia nulla mi sa che torniamo in tre! Per fortuna era già sdraiato! Appena rientrati ho comprato un test e gli ho mandato un sms dicendogli che lo avremmo fatto alla sera insieme.... Risposta di mattia: no no,fallo subito! Era il 20 giugno, il 30 avevamo la visita dal gine per conferma..... Ha metabolizzato la cosa verso i primi di luglio, ma penso che finche' non lo vedrà dal vivo non si renderà veramente conto!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente dopo 4gg di ritardo sapevamo benissimo che ero incinta.. Poi il 28 giugno alle 5.30 di mattina lo sveglio e facciamo il test.. Comprai il test della clearblue che dice anche le settimane di gestazione.. Usci "INCINTA 2-3" e lui esordì con "Amore ma aspettiamo una cucciolata??" e lì è scoppiata la risata dato che lui il 2-3 lo aveva preso come numeri ipotetici dei figli in arrivo! Ahahah! E poi, dopo qualche ora ci siamo alzati e siamo andati dal notaio ed abbiamo preso le chiavi della nostra casina!! Un giorno indimenticabile!!

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho impacchettato una scarpina azzurra e una rosa e gliele ho portate a casa

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo tantissimo con te Alice!!! Un forte abbraccio

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce... !!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho fatto la pipi' nel bicchiere con lui presente...:-)

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel topic..dolcissimooooooooooooo

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giovanna mi fai morire!!! Io avrei tantissime idee peccato che nn sn incinta!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando ho avuto il sospetto ho fatto anche la pipì con lui!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo ;-)

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato che è stata una cosa voluta e desiderata in luna di miele,nella data prevista per il ciclo lui è venuto col test..il primo giorno di ritardo ci siam svegliati la mattina alle6.00 dato che dicono di ''usarel''la prima pipi'del giorno che è piu' ricca di hcg! fatto la pipi' e lui poi ha messo il test in ammollo nel bicchiere..abbiamo atteso i 3 minutie quando ècomparsa la clessidra stavamo svenendo..al momento del verdetto incinta 3+ ci siamo abbracciati a lungo,abbiamo riso,poi lui si è dovuto preparare per andare a lavoro e io non sono piu' riuscita a tornare a letto, e tutto il giorno ci siam mandati messaggi..un momento indimenticabile

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da brividi questo topic!!!

    uno degli argomenti più belli ed emozionanti!!!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono incinta, quindi magari cambiero' idea... Ma non sono per l'effetto sorpresa, sono certa che il test lo faremo insieme (non la fase pipi' ovvio!). Che sia un momento magico per entrambi e nello stesso momento! Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima gravidanza (che poi purtroppo è andata male) gli avevo preparato in tavola la colazione.. Quando è sceso gli ho chiesto se poteva prendermi i biscotti nel mobiletto... dove avevo messo delle mie babbucce di quando ero piccola... Ha capito al volo e si è commosso. ^_^ e mi commuovo ancora io a pensarci.

    La seconda gravidanza gli avevo regalato un weekend a milano marittima per il suo compleanno... Ero in ritardo col ciclo e abbiamo deciso di fare il test la domenica mattina... Sono andata in bagno e sono uscita col responso! Anche lì tanta gioia ma tanto timore perchè qualcosa andasse male...

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo è un momento che immagino,fantastico e sogno da anni... Smiley laugh

    Dev'essere un emozione unica!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui se lo aspettava... dato il ciclo è sempre stato puntuale, e in quel periodo ritardava di qualche giorno...

    compriamo il test ma aspettiamo per farlo.

    andiamo a nanna, di notte balzo giù dal letto per andare al bagno (mai capitato), e dico :" mi trovo ad andare in bagno, lo faccio ora"..

    lui era al letto che dormicchiava e mi dice: "fallo, ma tanto sei incinta"

    test positivo, lui mi chiede dalla camera: "allora??", io non rispondo..

    torno a letto e mi dice: " sei incinta?"

    io gli rispondo di si mugugnando..

    ci abbracciamo emozionati senza dire niente e ci riaddormentiamo...

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito eravamo alla ricerca anche se in realtà non abbiamo aspettato molto. Eravamo insieme a fare il test di gravidanza quindi non cìè stato un vero annuncio ma solo una grande gioia. Al secondo vorrei fargli una sorpresa! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    la pelle d'ocaaaaaaa!!!!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho impacchettato il test di gravidanza che avevo fatto la mattina da sola e glielo ho dato, la sua faccia era sorpresa, ma felicissima!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiii future mamme raccontate!!!!bellissime emozioni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione