Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come avete annunciato di aspettare un bambino al vostro marito/fm

Gaia , il 27 Settembre 2012 alle 15:49

Pubblicato in Future mamme 222

Ciao donzelle, come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito? Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

Ciao donzelle,

come avete dato la grande notizia al vostro fm/marito?

Dev'essere stato uno dei momenti più emozionanti della vostra vita...

222 Risposte

  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Occhi lucidi
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come è andata la terza volta?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta fatto test clearblue digital in vacanza a Rimini,gli ho detto "c`é scritto +3 guarda le istruzioni!" Però l`ho perso e a settembre raschiamento.
    La seconda volta fatto test di ritorno da ferie a Numana, gli ho detto "sono due linee",ma a settembre aborto spontaneo.
    La terza volta dopo avergli mandato un sms dicendo avevo mal di testa,lui mi risponde di prendere un moment, io gli invio la foto del test positivo con scritto"meglio evitare antidolorifici,sai com`é!"
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero fatta mille idee su come poterglielo dire quando l avessi scoperto, mettendogli in una scatola il test oppure comprandogli un ciuccio da mettere sul piatto mentre gli preparavo la cena ma ovviamente non ho fatto niente di tutto ciò. Domenica a mezzogiorno sono arrivata a casa da lavoro e ho detto a mio marito che andavo a fare la doccia... sono uscita dal bagno sventolando il test e chiedendogli se sarebbe stato pronto! Siamo scoppiati in un pianto-riso!!! Che emozione! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci penso ho ancora le lacrime!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire i brividi!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non sono incinta ma quando lo sarò gli faro un cuscino con scritto "la nostra formula magica sta diventando realta p+c=rga" che è la nostra formula che significa Paolo + Carla = Roberto Anastasia gaia che sono i nomi k abbiamo scelto per i nostri futuri bimbi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ho già risposto in passato...
    Noi veniamo dalla pma ( l'unico modo per me per diventare mamma) avevo le beta programmate per il 18 agosto 2011 svegli presto la mattina e andiamo insieme a fare le analisi facciamo le super urgenti con risultato in due ore via mail.. Usciti dal laboratorio un caffè e torniamo a casa.. Tremavano e come due cretini sul divano guardavano il cel in attesa della mail... Arriva la mail e di il cell a lui leggi tu io non riesco.. Lui apre la mail e sbarra gli occhi ma cosa devo leggere?? Io un numero? Lui che numero? Io più alto di zero? Lui sempre con gli occhi più sbarrati ... Io ok leggo io... 1028.... Lacrime a fiumi ci abbracciamo e io... Sono dueeee!!! Una felicità enorme con quel numero si sono cancellati 6 anni di pianti e sofferenza temendo di non poter mai provare una gioia simile! Subito dopo chiamo il ginecologo che ci ha seguito dico il risultato e lui:" signora sono due!!" E si in effetti sono duee!!! ( Flavio e Marianna)
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezsa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Agosto 2016 Agrigento
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi sono venute le lacrime agli occhi :Smiley heart
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avete fatto venire la pelle d oca. Che bei momenti immagino.. io ancora sono fidanzata e mi sposo nel 2016 spero con tutto il cuore di avere anche questa possibilità di diventare mamma Smiley smile io amo troppo i bambini.. Mia cognata fra un mese partorisce e sono di più alle stelle io che lei visto che è ancora piccolina lei..
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come??? Beh.. Ho fatto il test un lunedì mattina saltando l'università... Ero in preda al panico perché il mio fm non arrivava... E arrivato 5 minuti dopo aver scoperto di aspettare Edo. Appena ha aperto la porta di casa dei miei gli ho detto "siediti sul divano... Devo dirti una cosa.... Sono incita!" Ero in lacrime... Già scoprire a 20 che saremo diventati mamma e papà è stato un duro colpo... Alla fine la peste è qua...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero al lavoro, era il 27 dicembre, mi sarebbero dovute venire il 3 gennaio. Stavo contando la kassa, e sentivo un odore strano all improvviso vomito.
    Vado in pausa faccio il test ( positivo) finisco il mio turno di lavoro alle 16, vado a casa preparo la cena e metto tre piatti in tavola, sulla sedia con il posto vuoto il test di gravidanza,lui torna si siede e dice, abbiamo ospiti? Io: non lo vedi?lui: te non sei aposto. Io: già è troppo piccolo per vederlo, lui abbassa lo sguardo e vede il test. Io: questo sarà il posto del nostro bambino..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questi commenti! Io ancora non ho avuto la gioia di una gravidanza e credo che per altri 2 anni ancora non l'avro... ma penso che farò il test insieme al mio fm!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel Topic da leggere... quanta emozione trasmettete *_*
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle queste descrizioni.. Io spero con tutto il cuore di riuscire ad avere un figlio subito dopo il matrimonio..perchè non c'è cosa più bella!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano le 6 del mattino, io ho fatto il test... Lui era a lavoro... L ho chiamato e gli ho detto: sono incinta!!! Poi purtroppo ho avuto un aborto interno a quasi 10 sett..!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora di poter scrivere anch'io in questa discussione...

    mi sono davvero emozionata a leggere i vostri post :Smiley heart Smiley cry

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con entrambe le gravidanze era presente durante il test... che emozione, con la prima quasi non mi reggevo in piedi dall emozione, e` stata cercata x tantooo tempo e vedere la seconda linea nel test e` stato incredibile
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanta emozione si legge nelle vostre frasi .. anche io non vedo l'ora di provare questa bellissima emozione...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dolce questo topic...molto più dolce delle proposte e dei preparativi. Amo i bimbi Smiley heart credo che passerà parecchio tempo prima che avrò dei figli ma non vedo l'ora di vedere la faccia del mio fm che li vuole anche più di me

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho sofferto da subito di nausee fino al 7 mese col mio Piccino , spero col secondo/a di non star cosi male se capiterà....!

    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà la mattina che ho fatto il test ero stata "obbligata" da mia mamma e il mio fm. Erano un po di mattine che mi svegliavo fiacca e quella mattina avrvo la nausea, volevo andare dalla dottoressa convinta che fosse gastrite e invece...il test era positivo ho apeto la porta del bagno e guardando mia mamma e il mio fm ho esclamato: NON È GASTRITEEEEEE È IN ARRIVO ANDREAAAAAA! (sia maschio che femmina era quello il nome)
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Novella Maggio 2015 Bologna
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Io gli ho regalato una scatolina tipo quelle porta anello con dentro un ciuccio...lacrime di gioia e tanta felicità
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante emozioni piango solo a leggere i commenti delle future mammine... :Smiley heart passerò di nuovo in questo Topic a raccontarvelo appena arriverà la cicogna Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara e Mattia
    Super Sposa Giugno 2013 Ravenna
    Sara e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto il test di gravidanza insieme al mattino presto... perciò lo abbiamo scoperto insieme ... è stato un momento super emozionante, ci abbracciavamo piangendo e ridendo insieme !!!! Poi siamo corsi a fare le beta per avere una conferma in più prima di annunciarlo ai nostri genitori !!! E' stato meraviglioso e un po' inaspettato perchè era il primo mese che avevamo deciso di non stare più attenti e provare ad avere un bimbo....

    Ed invece il primo tentativo è stato quello buono !!! Ora aspettiamo la nostra piccola Greta per la fine di Gennaio !

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questo topic... Non vedo l'ora che accada
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi li abbiamo fatti insieme... con la prima abbiamo pianto tutti e 2, con la seconda eravamo stupiti e un po spaventati, non abbiamo detto nulla x 5 minuti e poi... felicita`.. il signore ha voluto donarci un altra bambina e dovevamo solo amarla... infatti ora sono qui con le mie bimbe tutte e 2 in braccio che facciamo tante coccole
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica 24 agosto faccio il test da sola e questa volta esce positivo.Scoppio in lacrime dalla felicità x matrimonio imminente e x la nuova notizia.Il mio fm quando si alza si spaventa gli dico la notizia e mi dà un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Novella Luglio 2010 Firenze
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    21 giugno la data che ricordero sempre la data del test positivo e ovviamente piena di gioia ed incredula nel vedere quelle due linee sono corsa subito in camera ad abbracciare mio marito che in un momeno di incredulità mi ha guardata e mi ha detto finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!

    • Rispondi
  • Milan
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Torino
    Milan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test da sola pensavo fosse negativo x l ennesima volta.. Invece positivo e l ho chiamato al lavoro piangendo! Si è emozionato ma non poteva parlare perche c era gente. Quando è tornato a casa mi ha portato un regalo e mi ha abbracciato forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione